[PC] F1 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Maledizione...a sto punto lo compro anche per l'online dai...22 carte che ne dite?
     
    .
  2. ko93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Uffa lo avrei già comprato potessi...aspetto almeno per provarlo
     
    .
  3. contelucus
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    La Modalità Carriera non verrà introdotta nemmeno successivamente in F1 2015, potrebbe tornare nel prossimo capitolo


    Il game director di Codemasters Paul Jeal ha riferito qualcosa sui piani futuri riguardanti la serie F1 con Red Bull, citando in particolare la Modalità Carriera.

    Quest'ultima non sarà infatti presente in F1 2015, una mancanza che ovviamente ha suscitato una certa polemica tra i giocatori, vista l'importanza dell'elemento in questione. "Ci siamo accorti che non sarebbe stato possibile inserire la modalità carriera al livello che volevamo, dunque è qualcosa a cui stiamo guardando", ma a quanto pare la possibilità che venga reintegrata è esclusa, per quanto riguarda F1 2015. Il capitolo di quest'anno prevede diverse novità e un'impostazione un po' diversa, cambiamenti che hanno portato al sacrificio della Carriera, che a quanto pare non verrà introdotta nemmeno con aggiornamenti successivi al capitolo in questione.

    Tuttavia, potrebbe tornare in F1 2016: il riferimento alla volontà di prenderla in considerazione infatti è legato al prossimo capitolo della serie, dunque la sua assenza potrebbe essere solo momentanea.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Anche perchè diciamolo..per chi non lo acquista, la carriera era l'unico divertimento..ora l'hanno tolta assieme alle sfide, ciò significa che o giochi online o ti fai il campionato scegliendo un pilota vero senza possibilità di firmare contratti, cambiare scuderia ecc. Da quello che ho letto sò anche che i flashback non sono piu quantificabili..o si sceglie di disattivarli oppure se sono attivi, sono infiniti..possono essere usati in ogni momento.
     
    .
  5. Roberto-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    qual'è il prezzo piu basso secondo voi?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    vcorp

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    +11
    Location
    Verbania

    Status
    Offline
    Ma sbaglio o anche gog vende f1 2015?
     
    .
  7. Krees637
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    salve, si sa qualcosa sulla crack?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    C'è chi dice un paio di giorni e chi dice intorno il 20. Il motivo del ritardo credo sia lo stesso di gta, ovvero che essendo uscito ieri il gioco con una patch al dayone ovviamente (che, tra le tante cose, inserisce la manor..altrimenti senza patch non c'era....), faranno uscire anche la patch con crack
     
    .
  9. Krees637
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoFR @ 11/7/2015, 11:31) 
    C'è chi dice un paio di giorni e chi dice intorno il 20. Il motivo del ritardo credo sia lo stesso di gta, ovvero che essendo uscito ieri il gioco con una patch al dayone ovviamente (che, tra le tante cose, inserisce la manor..altrimenti senza patch non c'era....), faranno uscire anche la patch con crack

    grazie, speriamo ci voglia davvero solo qualche giorno...
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Questo il changelog tradottodella patch di ieri:

    Nella giornata odierna F1 2015 è stato finalmente esposto sugli scaffali dei negozi europei ma mentre i videogiocatori non vedono l'ora di provare il titolo di corse, la software house consiglia di installare la patch appena distribuita.

    L'aggiornamento infatti non si limita ad aggiornare le livree e gli sponsor all'anno corrente, ma modifica alcuni aspetti cruciali del gioco:

    Aggiunto il team Manor Marussia.
    Aggiornati i volanti di tutte le monoposto con le versioni 2015.
    Sostituite le carrozzerie con quelle del 2015.
    Modificati ed aggiornati all'anno in corso le livree e gli sponsor di: Ferrari, Red Bull, Force India, Williams, Mercedes e McLaren.
    Modificate le prestazioni dei motori ed il modo in cui viene erogata la potenza.
    Aggiustata l'aerodinamica e la resistenza del vento.
    Le statistiche relative all'intelligenza artificiale di ogni pilota sono state aggiornate secondo i risultati conseguiti quest'anno.
    L'intelligenza artificiale dei piloti è stata modificata in modo che sia capace di gestire i cambiamenti apportati alle vetture.

    Edited by simoFR - 11/7/2015, 11:44
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197
    Reputation
    +80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Comprarlo originale troppo difficile? ;) ;)

    Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App

     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vaskomax @ 11/7/2015, 11:44) 
    Comprarlo originale troppo difficile? ;) ;)

    Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App


    Con tutte le critiche che ha avuto al primo giorno ci stanno rinunciando tutti giustamente. Stiamo rasentando il ridicolo. Un conto la patch al dayone, un conto è mettere 9 scuderie anzichè 10 nel gioco..altro che patch, qui è proprio un completamento di un gioco scritto per il 90% su disco e 10% in aggiunt...scandaloso. Le patch servono a risolvere problemi di un gioco finito, non ad aggiungere i pezzi manco fosse un dlc. E dovremmo anche acquistarlo? Quest'anno stanno rasentando il ridicolo alla Codemasters...ma tanto sò gia che ritornerò al 2014 se le premesse sono queste. Su xbox si parla di grafica ridicola non da next gen, ed è molto criticata la guidabilità con il joypad. Ho capito deve essere simulativo ma nemmeno troppo..i simulatori sono altri..f1 dovrebbe essere una via di mezzo e garantire un'ottima guidabilità anche con il pad

    Edited by simoFR - 11/7/2015, 11:57
     
    .
  13. Krees637
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoFR @ 11/7/2015, 11:51) 
    CITAZIONE (vaskomax @ 11/7/2015, 11:44) 
    Comprarlo originale troppo difficile? ;) ;)

    Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App


    Con tutte le critiche che ha avuto al primo giorno ci stanno rinunciando tutti giustamente. Stiamo rasentando il ridicolo. Un conto la patch al dayone..un conto è mettere 9 scuderie anzichè 10 nel gioco..altro che patch qui è proprio un completamento di un gioco, scritto per il 90% su disco e 10% in aggiunta è scandaloso. Le patch servono a risolvere problemi di un gioco finito no ad aggiungere i pezzi..manco fosse un dlc. E dovremmo anche acquistarlo? Quest'anno stanno rasentando il ridicolo alla Codemasters...ma sò gia che tornerà al 2014 se le premesse sono queste. Su xbox si parla di grafica ridicola non da next gen, ed è molto criticata la guidabilità con il joypad. Ho capito deve essere simulativo ma nemmeno troppo..i simulatori sono altri..f1 dovrebbe essere una via di mezzo e garantire un'ottima guidabilità anche con il pad

    Senza contare l'assenza della safety car e della modalità carriera... :)
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krees637 @ 11/7/2015, 11:55) 
    CITAZIONE (simoFR @ 11/7/2015, 11:51) 
    Con tutte le critiche che ha avuto al primo giorno ci stanno rinunciando tutti giustamente. Stiamo rasentando il ridicolo. Un conto la patch al dayone..un conto è mettere 9 scuderie anzichè 10 nel gioco..altro che patch qui è proprio un completamento di un gioco, scritto per il 90% su disco e 10% in aggiunta è scandaloso. Le patch servono a risolvere problemi di un gioco finito no ad aggiungere i pezzi..manco fosse un dlc. E dovremmo anche acquistarlo? Quest'anno stanno rasentando il ridicolo alla Codemasters...ma sò gia che tornerà al 2014 se le premesse sono queste. Su xbox si parla di grafica ridicola non da next gen, ed è molto criticata la guidabilità con il joypad. Ho capito deve essere simulativo ma nemmeno troppo..i simulatori sono altri..f1 dovrebbe essere una via di mezzo e garantire un'ottima guidabilità anche con il pad

    Senza contare l'assenza della safety car e della modalità carriera... :)

    Se le premesse erano queste, è stato meglio cosi. Infatti hanno detto che la carriera non è stata aggiunta, proprio perchè non sarebbero riusciti ad implementarla come si deve.
    Oggi oramai nemmeno chi ha le console può comprarsi il dvd e giocare, anche loro costretti a scaricare 3-400mb di patch (quando ti va bene) al dayone. Bella roba. Secondo me le software house hanno stipulato accordi con le compagnie adsl..non si spiega altrimenti.
     
    .
  15. Krees637
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoFR @ 11/7/2015, 11:59) 
    CITAZIONE (Krees637 @ 11/7/2015, 11:55) 
    Senza contare l'assenza della safety car e della modalità carriera... :)

    Se le premesse erano queste, è stato meglio cosi. Infatti hanno detto che la carriera non è stata aggiunta, proprio perchè non sarebbero riusciti ad implementarla come si deve.
    Oggi oramai nemmeno chi ha le console può comprarsi il dvd e giocare, anche loro costretti a scaricare 3-400mb di patch (quando ti va bene) al dayone. Bella roba. Secondo me le software house hanno stipulato accordi con le compagnie adsl..non si spiega altrimenti.

    Speriamo che almeno la crack esca il più presto possibile
     
    .
1954 replies since 5/9/2012, 21:53   93145 views
  Share  
.