[PC] La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +80
    Location
    naples

    Status
    Anonymous
    Spettacolo ragazzi
    Video
     
    .
  2. ElviraTirasassi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    La mia era una domanda seria,
    Una 970 non è al top di gamma, e un i7 2600 è vecchio come processore.
     
    .
  3. diablo363
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElviraTirasassi @ 28/9/2014, 17:44) 
    La mia era una domanda seria,
    Una 970 non è al top di gamma, e un i7 2600 è vecchio come processore.

    vista la tua configurazione non mi farei troppi problemi la 970 ha quasi le stesse prestazioni della 290x e la 780ti per cui io la potrei definire tranquillamente top di gamma per ora..
    per i7 2600 è si vecchio ma come prestazioni ancora va una bomba per fare una comparazione è poco superiore o uguale a un fx 8350 a 4.0 ghz se hai la versione (K) fallo salire e stai apposto ma eventualmente va bene cosi..

    vai tranquillo come minimo ci fai un'altro anno con i7 2600 ( ripeto come minimo) poi se sale la scimmia cambi :D
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Diplomato al Liceo Scientifico "D. de Ruggieri"

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    +38
    Location
    Massafra (Taranto)

    Status
    Offline
    Salve a tutti, volevo chiedervi se il mio Pc potrà "permettersi" di far girare questo gioco dato che ho letto in giro che necessita di 6gb di ram per la scheda grafica. La mia configurazione è questa: FX 8320 4.2ghz 8gb ram a 1600mhz e singola GTX 770 msi OC da 2gb. Ovviamente gioco in Full HD e non ambisco al 4k. Grazie a tutti! =D
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diablo363 @ 28/9/2014, 18:00)
    CITAZIONE (ElviraTirasassi @ 28/9/2014, 17:44) 
    La mia era una domanda seria,
    Una 970 non è al top di gamma, e un i7 2600 è vecchio come processore.

    vista la tua configurazione non mi farei troppi problemi la 970 ha quasi le stesse prestazioni della 290x e la 780ti per cui io la potrei definire tranquillamente top di gamma per ora..
    per i7 2600 è si vecchio ma come prestazioni ancora va una bomba per fare una comparazione è poco superiore o uguale a un fx 8350 a 4.0 ghz se hai la versione (K) fallo salire e stai apposto ma eventualmente va bene cosi..

    vai tranquillo come minimo ci fai un'altro anno con i7 2600 ( ripeto come minimo) poi se sale la scimmia cambi :D

    Come fai a dire che è uguale ad un FX8350? In gaming un FX è inferiore (anche se di poco sia chiaro) ad un i5 di seconda generazione, figuriamoci ad un i7. Gli i5 2500k e i7 2600k (anche senza K) sono tra i migliori processori.

    @Nicola La Malfa Si ci giocherai tranquillamente al massimo del dettaglio. L'unico problema sono le texture, ma stai tranquillo che ci sarà un fix ufficiale o non e si rimedierà, come per Watch Dogs ;)
     
    .
  6. diablo363
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    altair secondo te come faccio parlo cosi tanto per aprire bocca e dargli fiato se rileggi ho detto che è poco superiore intel si sa che va meglio in gamig ma quei processori possono essere paragonati benissimo ad un fx specialmente se lo oc cosa che fanno la maggior parte degli utenti secondo te 10 fps in più vuol dire che non li puoi paragonare?? non apriamo sempre discussioni inutili ..
    www.bit-tech.net/hardware/2012/11/06/amd-fx-8350-review/6
    www.cpubenchmark.net/high_end_cpus.html
    www.anandtech.com/bench/CPU/39
    www.cpubenchmark.net/cpu.php?cpu=AMD+FX-8350+Eight-Core
    www.pc-specs.com/cpu/comparison-ver...-4-core-3-40ghz
    www.overclockers.com/amd-fx-8350-piledriver-cpu-review
    ora ti cerco 8 milioni di benck cmq torniamo sempre hai stessi discorsi le performance di un componente vanno in base anche hai titoli
    ma grosso modo queste cpu si posso comparare facilmente è come paragonare una 290 e una 290x la 290x va molto meglio ma stiamo li
    stesso discorso fx 8350/i7 2600 o 2500
    ti ricordo che tra i7 e i5 in gaming la differenza molte volte è quasi inesistente
    cmq era solo per far capire all'utente di stare tranquillo non di dire qual'è meglio o peggio perché questi discorsi sono totalmente inuliti
    è come dire ce l'ho 5cm piu lungo del tuo

    Edited by diablo363 - 28/9/2014, 21:41
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Diplomato al Liceo Scientifico "D. de Ruggieri"

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    +38
    Location
    Massafra (Taranto)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 28/9/2014, 18:43)
    CITAZIONE (diablo363 @ 28/9/2014, 18:00)
    vista la tua configurazione non mi farei troppi problemi la 970 ha quasi le stesse prestazioni della 290x e la 780ti per cui io la potrei definire tranquillamente top di gamma per ora..
    per i7 2600 è si vecchio ma come prestazioni ancora va una bomba per fare una comparazione è poco superiore o uguale a un fx 8350 a 4.0 ghz se hai la versione (K) fallo salire e stai apposto ma eventualmente va bene cosi..

    vai tranquillo come minimo ci fai un'altro anno con i7 2600 ( ripeto come minimo) poi se sale la scimmia cambi :D

    Come fai a dire che è uguale ad un FX8350? In gaming un FX è inferiore (anche se di poco sia chiaro) ad un i5 di seconda generazione, figuriamoci ad un i7. Gli i5 2500k e i7 2600k (anche senza K) sono tra i migliori processori.

    @Nicola La Malfa Si ci giocherai tranquillamente al massimo del dettaglio. L'unico problema sono le texture, ma stai tranquillo che ci sarà un fix ufficiale o non e si rimedierà, come per Watch Dogs ;)

    @Altair Grazie tante per la risposta! Ho domandato sopratutto perchè posseggo la GTX 770 da poco più di 6 mesi e con questi requisiti ,insiti negli ultimi giochi, mi sembra già obsoleta :/ Con la stessa cifra della 770 avrei potuto prendermi la nuova 970 che risulta migliore del 30%! A questo punto non so se occare ulteriormente l'fx 8320 o passare ad intel con i suoi relativi costi. Chiedo scusa per l'OT.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ale7700 @ 28/9/2014, 17:32) 
    Spettacolo ragazzi
    Video

    Quanto hype ..... non vedo l'ora !
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicola La Malfa @ 28/9/2014, 19:02)
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 28/9/2014, 18:43)
    Come fai a dire che è uguale ad un FX8350? In gaming un FX è inferiore (anche se di poco sia chiaro) ad un i5 di seconda generazione, figuriamoci ad un i7. Gli i5 2500k e i7 2600k (anche senza K) sono tra i migliori processori.

    @Nicola La Malfa Si ci giocherai tranquillamente al massimo del dettaglio. L'unico problema sono le texture, ma stai tranquillo che ci sarà un fix ufficiale o non e si rimedierà, come per Watch Dogs ;)

    @Altair Grazie tante per la risposta! Ho domandato sopratutto perchè posseggo la GTX 770 da poco più di 6 mesi e con questi requisiti ,insiti negli ultimi giochi, mi sembra già obsoleta :/ Con la stessa cifra della 770 avrei potuto prendermi la nuova 970 che risulta migliore del 30%! A questo punto non so se occare ulteriormente l'fx 8320 o passare ad intel con i suoi relativi costi. Chiedo scusa per l'OT.

    Va bene l'FX 8320, a meno che non passi ad una gpu High End come una 980 o una 780 Ti/290x. Li credo sia meglio optare per Intel ;)
    Mi trovo nella tua stessa posizione, ho preso la 760 a febbraio XD Però nel mio caso ho fatto bene, visto che la 550 Ti sarebbe stata praticamente inutile in FULL HD con i nuovi giochi.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Diplomato al Liceo Scientifico "D. de Ruggieri"

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    +38
    Location
    Massafra (Taranto)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 28/9/2014, 20:06)
    CITAZIONE (Nicola La Malfa @ 28/9/2014, 19:02)
    @Altair Grazie tante per la risposta! Ho domandato sopratutto perchè posseggo la GTX 770 da poco più di 6 mesi e con questi requisiti ,insiti negli ultimi giochi, mi sembra già obsoleta :/ Con la stessa cifra della 770 avrei potuto prendermi la nuova 970 che risulta migliore del 30%! A questo punto non so se occare ulteriormente l'fx 8320 o passare ad intel con i suoi relativi costi. Chiedo scusa per l'OT.

    Va bene l'FX 8320, a meno che non passi ad una gpu High End come una 980 o una 780 Ti/290x. Li credo sia meglio optare per Intel ;)
    Mi trovo nella tua stessa posizione, ho preso la 760 a febbraio XD Però nel mio caso ho fatto bene, visto che la 550 Ti sarebbe stata praticamente inutile in FULL HD con i nuovi giochi.

    Allora credo che rimarrò con la gtx 770 e magari portare l'8320 a 4.5 in futuro. Per ora mi basta giocare ad ultra ad Assetto corsa e Project Cars quando entrambi verranno rilasciati, perchè ora AC soffre di mal ottimizazzione dato che si trova ancora in early access e spero per poco. Grazie mille ancora per il supporto. 😉😀
     
    .
  11. Mr.Serj
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, all'inizio ero partito scettico, dicendo "sarà un nuovo AC senza Altair/Ezio o tutti gli altri personaggi inutili" anche se forse l'avrei in ogni caso preferito in quanto amante del mondo Tolkieniano e "disprezzante" di AC da quando hanno iniziato a fare "copia e incolla". Ma adesso più lo guardo e più non vedo l'ora che esca. Le recensioni che ho letto mi hanno spiazzato, letteralmente. Mi aspettavo davvero critiche che lo etichettavano come copia di AC (anche se ho letto che effettivamente molti codici sono stati presi da lì). Non lo prendo al Day One, voglio vedere prima l'impatto. Ma se non verrà surclassato, tirerò sicuramente fuori il portafogli con fare scimmiesco xD
     
    .
  12. MarcoP84
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io già fiutavo l'odore di gran gioco :D
    attendo con ansia, sperando non siano troppi gb da scaricare.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarcoP84 @ 29/9/2014, 18:05) 
    Io già fiutavo l'odore di gran gioco :D
    attendo con ansia, sperando non siano troppi gb da scaricare.

    33,9 gb
     
    .
  14. MarcoP84
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damnedfruit @ 29/9/2014, 19:15) 
    CITAZIONE (MarcoP84 @ 29/9/2014, 18:05) 
    Io già fiutavo l'odore di gran gioco :D
    attendo con ansia, sperando non siano troppi gb da scaricare.

    33,9 gb

    :ph34r:
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarcoP84 @ 29/9/2014, 19:19) 
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 29/9/2014, 19:15) 
    33,9 gb

    :ph34r:

    E lo so, ma l'andazzo è questo per tutti i giochi di prossima generazione, connessione 20 mega o anche più is the way ! :D
     
    .
1209 replies since 19/9/2014, 15:07   122288 views
  Share  
.