[PC] FIFA 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ste1886 @ 30/9/2014, 20:32) 
    ciao ragazzi sono nuovo in questo sito visto che siete esperti di pc volevo chiedervi se e possibile che il mio pc non regga fifa 15, ho un i7 860 2.8 GHz 8 giga di ram e una gpu asus 660 dc 2 gb.....come e possibile che vada a scatti....grazie a chi mi aiuta

    Ciao e benvenuto...infatti non è possibile che vada a scatti con la tua configurazione....il perchè non so dirtelo perchè ancora non l'ho provato! :(
     
    .
  2. ste1886
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie 3dmark79 spero che qualcuno riesca a spiegarmi questa cosa
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197
    Reputation
    +80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dsx38 @ 30/9/2014, 19:16) 
    Me le mandi le tue configurazione?

    scusami purtroppo ho avuto un imprevisto e non sono riuscito ad accendere il mio PC ...ma domani a pranzo te la mando promesso :) ;)
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ste1886 @ 30/9/2014, 23:47) 
    grazie 3dmark79 spero che qualcuno riesca a spiegarmi questa cosa

    Come CPU sei di poco sopra i requisiti minimi ma molto sotto i requisiti raccomandati, poi considerando che comunque è una demo che ha dato problemi anche a chi aveva un i7 4770k è normale il tuo problema
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lokys @ 1/10/2014, 00:16) 
    CITAZIONE (ste1886 @ 30/9/2014, 23:47) 
    grazie 3dmark79 spero che qualcuno riesca a spiegarmi questa cosa

    Come CPU sei di poco sopra i requisiti minimi ma molto sotto i requisiti raccomandati, poi considerando che comunque è una demo che ha dato problemi anche a chi aveva un i7 4770k è normale il tuo problema

    Io ho un i74770k e la demo di FIFA 15 mi gira che è una meraviglia
     
    .
  6. ste1886
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie lokys infatti con i requisiti minimi ci stò dentro ....speriamo che la versione finale sia ottimizzata maledetto fifa
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fitiello @ 1/10/2014, 00:35) 
    CITAZIONE (Lokys @ 1/10/2014, 00:16) 
    Come CPU sei di poco sopra i requisiti minimi ma molto sotto i requisiti raccomandati, poi considerando che comunque è una demo che ha dato problemi anche a chi aveva un i7 4770k è normale il tuo problema

    Io ho un i74770k e la demo di FIFA 15 mi gira che è una meraviglia

    Anche a me con un i7 4800mq mi va una meraviglia, ma ad altri player ha dato problemi anche con cpu piu potenti della mia.. è la demo che gira a modo suo..c'è chi disattivando origin in game ha risolto e chi no..bisogna solo aspettare la cura e vedere come va
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    la cura non cambia le performances in un gioco...temo che chi aveva problemi con la demo ne riscontrerà anche nel gioco finale...Ovviamente spero per loro di no ma il motore grafico è quello...cmq staremo a vedere
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fitiello @ 1/10/2014, 01:30) 
    la cura non cambia le performances in un gioco...temo che chi aveva problemi con la demo ne riscontrerà anche nel gioco finale...Ovviamente spero per loro di no ma il motore grafico è quello...cmq staremo a vedere

    La cura non cambia niente, ma la release finale cambia rispetto a una demo, cosi come cambia una beta da una versione stabile..
     
    .
  10. dsx38
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ho notato che con real temp mentre il pc è a riposo ce una differenza di 9 gradi tra un core e un altro...voi dite che serve la pastatermica?
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dsx38 @ 1/10/2014, 10:07) 
    ho notato che con real temp mentre il pc è a riposo ce una differenza di 9 gradi tra un core e un altro...voi dite che serve la pastatermica?

    tu la pasta termica devi cambiarla a prescindere...con quelle temperature il tuo laptop non potrà andare molto lontano...ti postai la guida e adesso ti posto il nome della pasta termoconduttiva più venduta ovvero la "ARTIC MX 4 " te la ordini su amazon, ti arriva dopo 3 giorni e fai l'operazione seguendo la guida ke ti ho dato....male non farà al tuo pc
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fitiello @ 1/10/2014, 11:11) 
    CITAZIONE (dsx38 @ 1/10/2014, 10:07) 
    ho notato che con real temp mentre il pc è a riposo ce una differenza di 9 gradi tra un core e un altro...voi dite che serve la pastatermica?

    tu la pasta termica devi cambiarla a prescindere...con quelle temperature il tuo laptop non potrà andare molto lontano...ti postai la guida e adesso ti posto il nome della pasta termoconduttiva più venduta ovvero la "ARTIC MX 4 " te la ordini su amazon, ti arriva dopo 3 giorni e fai l'operazione seguendo la guida ke ti ho dato....male non farà al tuo pc

    Quoto...almeno la pasta termica e non trascurando la polvere che potrebbe esserci dentro le allette del dissipatore...con questi notebook ne ho viste di tutti i colori...gli ingegneri hanno quasi sempre fatto un pessimo lavoro ed ho sempre modificato qualcosa nei miei.
     
    .
  13. dsx38
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3DMark79 @ 1/10/2014, 11:42) 
    CITAZIONE (Fitiello @ 1/10/2014, 11:11) 
    tu la pasta termica devi cambiarla a prescindere...con quelle temperature il tuo laptop non potrà andare molto lontano...ti postai la guida e adesso ti posto il nome della pasta termoconduttiva più venduta ovvero la "ARTIC MX 4 " te la ordini su amazon, ti arriva dopo 3 giorni e fai l'operazione seguendo la guida ke ti ho dato....male non farà al tuo pc

    Quoto...almeno la pasta termica e non trascurando la polvere che potrebbe esserci dentro le allette del dissipatore...con questi notebook ne ho viste di tutti i colori...gli ingegneri hanno quasi sempre fatto un pessimo lavoro ed ho sempre modificato qualcosa nei miei.

    polvere gia tolta :) con il pc di mia sorella che e meno potente del mio mentre gioco a fifa 15 la temp rimane a 70 e non va oltre
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197
    Reputation
    +80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vaskomax @ 30/9/2014, 23:59) 
    CITAZIONE (dsx38 @ 30/9/2014, 19:16) 
    Me le mandi le tue configurazione?

    scusami purtroppo ho avuto un imprevisto e non sono riuscito ad accendere il mio PC ...ma domani a pranzo te la mando promesso :) ;)

    ecco qua :)
    se metti il processore grafico su invidia fa tutto in automatico ;)
     
    .
  15. dsx38
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mentre quelle di fifa?
     
    .
1865 replies since 10/9/2014, 10:31   332609 views
  Share  
.