[PC] FIFA 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitoXfile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diabo73 @ 28/9/2014, 13:53) 
    CITAZIONE (vitoXfile @ 28/9/2014, 12:02) 
    ragazzi mi sapete dire perchè nella demo di fifa 15 per pc mi va il gioco a scatti, questa è la mia configurazione
    - intel core i7 - 4700HQ
    - RAM 16 GB
    - WINDOWS 8.1
    - SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 840M CON 2 GB DEDICATI

    sai che pure a me scatta? ho una configurazione simile alla tua, ben sopra i requisiti del gioco, eppure scatta, ma nel mio caso non è la pesantezza della grafica, è come se la telecamera seguisse l'azione non in modo costante e naturale, ma appunto con degli scattini fastidiosi e solo durante le azioni di gioco (tu intendi lo stesso oppure scatta anche nei filmati etc?)
    Ho provato a cambiare ogni tipo di telecamera ma fa lo stesso, spero si tratti solo della demo, perchè così sarebbe ingiocabile, viene la nausea

    i7 4770k
    win 7 64
    16 gb ram
    gtx680 2GB

    ps
    scatta a qualsiasi risoluzione e dettaglio grafico
    e la demo l'ho installata e usata liscia direttamente da origin, senza tweaker (perchè non mi riconosce il percorso avendolo installato su un disco SSD secondario)

    lo stesso problema solo durate le azioni da gioco e scatta anche a me a qualsiasi risoluzione e dettaglio grafico, non so proprio che fare, a questo punto aspettiamo la cura e vedremo se nel gioco completo questi scatti ci sarannò
     
    .
  2. Alex Toro1
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arturo911 @ 28/9/2014, 14:09) 
    novita?

    in russia uscirà alle 18 quindi qui in Italia alle....ahahahaha

    basta ragazzi quando esce esce

    cmq nessuna novità :D
     
    .
  3. arturo911
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    vabene aspettiamo
     
    .
  4.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arturo911 @ 28/9/2014, 14:09) 
    novita?

     
    .
  5. vitoXfile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Toro1 @ 28/9/2014, 14:19) 
    CITAZIONE (arturo911 @ 28/9/2014, 14:09) 
    novita?

    in russia uscirà alle 18 quindi qui in Italia alle....ahahahaha

    basta ragazzi quando esce esce

    cmq nessuna novità :D

    sul sito russo c'è scritto che il link della crack verrà sbloccato non appena riusciranno a correggere tutti gli errori
    speriamo che non ci mettano molto :( :( :( :( :(
     
    .
  6. Alex Toro1
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 28/9/2014, 14:26) 
    CITAZIONE (arturo911 @ 28/9/2014, 14:09) 
    novita?

    (IMG:http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014081...le_botte%22.jpg)

    ahahahhahahaha
     
    .
  7. arturo911
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non le voglio
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Per tutti coloro che hanno scatti durante il gameplay (ho letto anche di un utente diablo 76 che ha un i74770k) provate a disconnettere ORIGINS quando avviate la demo (andate su impostazioni di origin togliendo la spunta "attiva origin in gioco" )...Posso capire chi ha i notebook...ma se scatta anche a chi viaggia di gtx680 con un i7 mi sembra assurdo
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fitiello @ 28/9/2014, 14:45) 
    Per tutti coloro che hanno scatti durante il gameplay (ho letto anche di un utente diablo 76 che ha un i74770k) provate a disconnettere ORIGINS quando avviate la demo (andate su impostazioni di origin togliendo la spunta "attiva origin in gioco" )...Posso capire chi ha i notebook...ma se scatta anche a chi viaggia di gtx680 con un i7 mi sembra assurdo

    Togli il mi sembra...è assurdo per non dire vergognoso...spero di non avere questo problema. <_<
     
    .
  10. vitoXfile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fitiello @ 28/9/2014, 14:45) 
    Per tutti coloro che hanno scatti durante il gameplay (ho letto anche di un utente diablo 76 che ha un i74770k) provate a disconnettere ORIGINS quando avviate la demo (andate su impostazioni di origin togliendo la spunta "attiva origin in gioco" )...Posso capire chi ha i notebook...ma se scatta anche a chi viaggia di gtx680 con un i7 mi sembra assurdo

    già fatto non cambia niente
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    ok quindi ORGINS non c'entra...avete provato a mettere "nessun limite fps" dalle IMPOSTAZIONI di FIFA15Demo e poi dal pannello di controllo NVIDIA aggiungete la voce "fifa15demo exe" e mettete "sincronizzazione verticale adattiva"...90% magari non funziona ma tentare non nuoce
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +85
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vitoXfile @ 28/9/2014, 12:02) 
    ragazzi mi sapete dire perchè nella demo di fifa 15 per pc mi va il gioco a scatti, questa è la mia configurazione
    - intel core i7 - 4700HQ
    - RAM 16 GB
    - WINDOWS 8.1
    - SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 840M CON 2 GB DEDICATI

    Ma per scatti intendi cali di frame o che il gioco a volte si impalla per qualche secondo e poi riparte?...perchè se è il secondo problema ce l'ho anche io con la demo nonostante ho un hardware performante,e in tal caso non dovresti preoccupartene dato che nel gioco completo non credo ci sia questo problema
     
    .
  13. vitoXfile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fitiello @ 28/9/2014, 16:32) 
    ok quindi ORGINS non c'entra...avete provato a mettere "nessun limite fps" dalle IMPOSTAZIONI di FIFA15Demo e poi dal pannello di controllo NVIDIA aggiungete la voce "fifa15demo exe" e mettete "sincronizzazione verticale adattiva"...90% magari non funziona ma tentare non nuoce

    guarda devo dire la verità è migliorato un pò, ma il problema è rimasto ancora

    CITAZIONE (Alessio_ZoSo @ 28/9/2014, 16:35) 
    CITAZIONE (vitoXfile @ 28/9/2014, 12:02) 
    ragazzi mi sapete dire perchè nella demo di fifa 15 per pc mi va il gioco a scatti, questa è la mia configurazione
    - intel core i7 - 4700HQ
    - RAM 16 GB
    - WINDOWS 8.1
    - SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 840M CON 2 GB DEDICATI

    Ma per scatti intendi cali di frame o che il gioco a volte si impalla per qualche secondo e poi riparte?...perchè se è il secondo problema ce l'ho anche io con la demo nonostante ho un hardware performante,e in tal caso non dovresti preoccupartene dato che nel gioco completo non credo ci sia questo problema

    cali di frame
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Io ho in i74770k e una gtx780 e la demo (una volta disabilitato Origins) mi va fluida e liscia come l'olio...neanche mezzo scattino, mai...60fps granitici anche durante i replays..un piacere per gli occhi
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fitiello @ 28/9/2014, 16:44) 
    Io ho in i74770k e una gtx780 e la demo (una volta disabilitato Origins) mi va fluida e liscia come l'olio...neanche mezzo scattino, mai...60fps granitici anche durante i replays..un piacere per gli occhi

    grazie Fitiello ma purtroppo nn cambia, nel mio caso non si tratta di cali di frames, ma di telecamera che sembra si muova a scatti e non fluida
    ho cercato vedendo video su youtube e sembra invece andare bene a tutti

    io gioco da un po' a fifa world (free to play) non vorrei che l'abitudine di giocare a quello mi dia una sensazione diversa su fifa 15, sarebbe strano però
     
    .
1865 replies since 10/9/2014, 10:31   332609 views
  Share  
.