[PC] The Sims 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    835
    Reputation
    +32
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Hai messo la crack?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Gli abissi ai profondi.

    Group
    Member
    Posts
    2,687
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cos'é?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    835
    Reputation
    +32
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moonage @ 14/4/2020, 21:11) 
    Cos'é?

    Scusa ma non hai mai scaricato un gioco craccato?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Gli abissi ai profondi.

    Group
    Member
    Posts
    2,687
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nope!
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Confermato il nuovo gamepack a tema star wars.
    Viaggio a batuu in uscita l'8 settembre.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    835
    Reputation
    +32
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ormai sono arrivati alla frutta, non sanno più cosa inventarsi... io da un bel pezzo che non gioco più e non compro più nulla per il gioco
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, scusate ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento quando entro nel gioco mi dice che i gioco è stato aggiornato e che le mod sono disattivate, le attivo ri avvio e mi ri compare lo stesso messaggio, non ho scaricato nulla di nuovo, ma per scrupolo ho tolto le mod provato ad inserire un cc nuovo, controllato e niente stesso messaggio, è un bug? qualcuno sa qualcosa? Thanks :-)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Risolto, ho salvato le cartelle saves tray e mod e poi ho cancellato la cartela in documenti electronic arts, avviato il gioco attivato mod e script mod uscita reinserito saves e tray e mod ri avvato e tutto ok :-)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    scusate, prima volta che scrivo, e magari qualcuno sa come risolvere questo problema, e mi aiuterebbe a far contenta mia sorella se potessi far funzionare i nuovi contenuti. ecco ho seguito le istruzioni in prima pagina (spento l'antivirus per non avere file mancanti) e quando avvio si vede per un istante lo schermo nero come farebbe all'avvio di qualsiasi gioco ma poi invece ho questo errore:

    unable to start initialization error at startup [135dec40:3fbbecd0:00000064:00000000]

    questo succede con l'eseguibile nella cartella bin (64bit), mentre quello in bin LE funziona (32bit, senza tutti i contenuti)...
    i vcredist, erano già istallati tutti, e ho riprovato facendo ripara dove possibile(ai più nuovi già preinstallati con win 10, non fa nulla in quanto rileva già presenti o più aggiornati), non credo proprio sia problema di driver... ho anche installato origin ma nulla(pensando fosse un problema come fu con sniper elite dove avere steam risolveva)... non so che altro fare... :unsure:
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicola Mastro @ 5/2/2021, 19:55) 
    scusate, prima volta che scrivo, e magari qualcuno sa come risolvere questo problema, e mi aiuterebbe a far contenta mia sorella se potessi far funzionare i nuovi contenuti. ecco ho seguito le istruzioni in prima pagina (spento l'antivirus per non avere file mancanti) e quando avvio si vede per un istante lo schermo nero come farebbe all'avvio di qualsiasi gioco ma poi invece ho questo errore:

    unable to start initialization error at startup [135dec40:3fbbecd0:00000064:00000000]

    questo succede con l'eseguibile nella cartella bin (64bit), mentre quello in bin LE funziona (32bit, senza tutti i contenuti)...
    i vcredist, erano già istallati tutti, e ho riprovato facendo ripara dove possibile(ai più nuovi già preinstallati con win 10, non fa nulla in quanto rileva già presenti o più aggiornati), non credo proprio sia problema di driver... ho anche installato origin ma nulla(pensando fosse un problema come fu con sniper elite dove avere steam risolveva)... non so che altro fare... :unsure:

    ho anche cercato il codice di errore ma senza trovare quasi nulla... ma sono cosi sfortunato??? :unsure:
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Confermo, anch'io stesso errore di inizializzazione e non c'è modo di risolverlo. Tutte le precedenti versioni di The SIMS 4 funzionavano alla perfezione, ergo quest'ultima crack mi puzza.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post The.Sims.4.Dream.Home.Decorator-CODEX

    NOTE: The game is updated to v1.75.125.1030. For more information on what is new see the following link.
    www.ea.com/games/the-sims/the-sims-4
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    come detto in alcuni post precedenti avevo un errore:
    unable to start initialization error at startup [135dec40:3fbbecd0:00000064:00000000]
    dove non parte la ver. x64, mentre la versione legacy(x86) comunque andava, anche con quest'ultimo aggiornamento.

    finora i risultati di ricerca non mi hanno aiutato in alcun modo... mentre oggi scopro che la prima parte del codice é genericamente riferito a un problema di Vcredist, quindi qualche file corrotto e/o mancante, andate in pannello di controllo -> programmi e riparate quelli che avete...

    se non dovesse funzionare,come é successo a me, allora:
    Disinstalla qualsiasi Microsoft Visual C++ Redistributable 2010, 2013, 2015, 2015-2017 e 2015-2019 che riesci a trovare (sia x86 che x64). Riavvia il PC. Scarica e installa VC Redists (sia x86 che x64) da qui (microsoft ve li scaricherá tutto come vcredist_64/86 senza fare distinzione dell'anno, quindi rinominateli di volta in volta per non farli sovrascrivere o fare confusione):
    VC Redist 2010: www.microsoft.com/download/details.aspx?id=26999
    VC Redist 2013: https://support.microsoft.com/help/4032938
    VC Redist 2015-2019: https://support.microsoft.com/en-us/help/2...ual-c-downloads
    e riavviate il PC.

    se per qualche motivo non dovesse funzionare o mancare qualche file tipo MSVCP140.dll, avviate i vcredist scaricati e fate ripara, questo é quel che ho fatto e il gioco funziona.

    in caso ancora non va, potete provare disinstallando nuovamente VC Redist, riavviare il PC, e questa volta eliminare MSVCP120.dll, MSVCR120.dll, MSVCP140.dll, VCRUNTIME140.dll e file simili (come MSVCP120_ <qualcosa> .dll) da C: \ Windows \ System32 e C:\Windows\SysWOW64, riavviare nuovamente il PC e infine installare VC Redist scaricati prima...

    spero aiuti tutti...
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    dato che provando a cambiare la lingua, rimane in inglese, per chi ne ha bisogno, vai su:
    www.mediafire.com/folder/lezoyd3kcn90n/Language_Strings

    e scaricate language-changer.exe e TS4_Language_Strings_1.75.125.1030.7z

    estraete tutto nella cartella di installazione del gioco e avviate language-changer.exe
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 11/6/2021, 22:25) 
    Aggiunto nel primo post The.Sims.4.Dream.Home.Decorator-CODEX

    NOTE: The game is updated to v1.75.125.1030. For more information on what is new see the following link.

    Ciao, faccio notare che il file da scaricare non c'è più su Filecrypt, copio l'URL che leggo e lo incollo, ma mi dice che non ha trovato nulla. O sono io che sbaglio? Idem per The Sims 3, nel thread apposito! Aggiornate il link per favore, grazie :)
     
    .
599 replies since 22/8/2014, 15:10   181596 views
  Share  
.