[PC] Sniper Elite 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tello
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    :woot:
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MR. O - GOD of PC GAMING

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Boicottate sto gioco ragazzi.... è indegno... spargete la voce...
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    provato ora... peccato. Poteva essere un bel gioco. Bella ambientazione, grafica curata (a parte qualche bug), animazioni decenti. L'IA è scandalosa e in generale il gameplay non è stato molto curato.

    Non riesco neanche a tenere i 60fps a ultra. Sta sui 45/50 di media. Neanche un ottima ottimizzazione quindi.
     
    .
  4. Claudio Amato
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enky @ 29/6/2014, 14:30)
    provato ora... peccato. Poteva essere un bel gioco. Bella ambientazione, grafica curata (a parte qualche bug), animazioni decenti. L'IA è scandalosa e in generale il gameplay non è stato molto curato.

    Non riesco neanche a tenere i 60fps a ultra. Sta sui 45/50 di media. Neanche un ottima ottimizzazione quindi.

    Per colpa di quel "qualche bug" che perdo le partite come il SALAME (per non dire altro) ... non è possibile che sta un soldato sotto di me, lo sparo ma non viene colpito perché c'è un muro invisibile che lo protegge??? poi mi sposto un poco lui mi spara e mi uccide (in un colpo solo). Bah! Assurdo!! Per ora come ho detto si salva solo l'ambientazione poi basta. Riflettendoci, adesso, darei un 7+ e non 7,5. Con futuri aggiornamenti vedremo.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    bho, :D a me questo gioco piace molto. bella grafica per pttenere una fluidità a 60 fps servono solo 2 schede 680 in SLI. :woot:
     
    .
  6. Claudio Amato
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho definitivamente disinstallato ... non è possibile che sono andati a peggiorare il V2 l'ho finito per ben 2 volte al livello Sniper Elite. Questo allo stesso livello Sniper Elite non riesco a farlo, ma non perché non riesco calibrare la traiettoria del proiettile, ma perché ci sono cecchini che da 7341098 metri ti ammazzano (se notate dalla scia di alcuni proiettili, questi sembrano che partono dal nulla). Poi il gioco non sembra tanto adatto ai cecchini (almeno fino alla terza missione che ho fatto) ... i cecchini devono "camperare" invece qui per uccidere tutti devi andare a cercarli tu, altre volte sono loro che vengono da te.
     
    .
  7. ZAK-81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    peccato veramente, speravo fosse migliore e invece........
     
    .
  8. MarcoP84
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Boh non capisco questi commenti negativi..
    Il gioco mi sembra ottimo, ha vari bug ok, ma è un passo avanti rispetto all'iperlinearità del 2..
    Grafica poi ottima al massimo del dettaglio.
    Semmai c'è il problema che il gioco va avviato dal launcher e non dall'exe.. sapete se c'è un crack che risolve? versione FTS
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    secondo me dipende molto da come lo si gioca, se viene settato al massimo delle performace che può offrire,

    è un ottimo gioco ben fatto, poi se andiamo a guardare i vari bug allora è diverso, ma sempre un ottimo gioco rimane

    comunque sopra la media.
     
    .
  10. mefistofele1978
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    graficamente non male alla fine dai ^_^ , giocabilità sicuramente peggiorata rispetto al 2... ora provo questa dcl e vediamo un po'....
     
    .
  11. Claudio Amato
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Graficamente si è migliorato, forse solo all'inizio ho avuto problemi che girava sui 28-29 fps ... adesso va sui 50 fps con dettaglio alto ( Nvidia geforce gtx 650 ) ... l'ho detto fin dall'inizio: l'unica cosa che si salva di questo gioco è l'ambientazione e la tipologia di gioco. Il file .iso ce l'ho ancora sul pc e anche i salvataggi. Spero che quei bug clamorosi vengano al più presto corretti.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    andando avanti nel gioco devo dire che mi sta piacendo invece. Si fa giocare dai! Per ora il fastidio più grosso me lo danno quei dannati muri invisibili sparsi ovunque :(

    ragazzi, probabilmente sto sbagliando qualcosa io. Come è possibile che con la mia scheda video ottengo una media di 50 fps?? (Min:38 Max:68)
    Non so ma su youtube un tizio con la R9 290 non X ottiene 88 fps di media con picchi di 120...
    Io non mi avvicino neanche a questi numeri.... Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enky @ 30/6/2014, 14:07) 
    andando avanti nel gioco devo dire che mi sta piacendo invece. Si fa giocare dai! Per ora il fastidio più grosso me lo danno quei dannati muri invisibili sparsi ovunque :(

    ragazzi, probabilmente sto sbagliando qualcosa io. Come è possibile che con la mia scheda video ottengo una media di 50 fps?? (Min:38 Max:68)
    Non so ma su youtube un tizio con la R9 290 non X ottiene 88 fps di media con picchi di 120...
    Io non mi avvicino neanche a questi numeri.... Quale potrebbe essere il problema secondo voi?

    magari h un processore differente da tua che gli da una spinta in piu
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barrikade @ 30/6/2014, 14:58) 
    magari h un processore differente da tua che gli da una spinta in piu

    ho un i7 2600K con clock a 4.0Ghz... non credo ci possa essere questa gran spinta in più. Cioè magari 3-4 fps ma non 30
     
    .
  15. mefistofele1978
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enky @ 30/6/2014, 15:30) 
    CITAZIONE (Barrikade @ 30/6/2014, 14:58) 
    magari h un processore differente da tua che gli da una spinta in piu

    ho un i7 2600K con clock a 4.0Ghz... non credo ci possa essere questa gran spinta in più. Cioè magari 3-4 fps ma non 30

    settato tutto al max tranne il supersampling sta a 60 fps , con supersampling a 4 sta a 30 fps, gtx 770 @ 1240hz :shifty:
     
    .
77 replies since 16/6/2014, 09:39   46639 views
  Share  
.