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Mi sa che se ti regoli bene è proprio il gioco che non regge una simulazione migliore. Quelli che giocano come te saranno mosche bianche. Per me te la cavi bene. Penso sia normale che in simulazione la moto sia molto più scorbutica. L'ho notato bene provando la modalità, per approfondire non ho più la pazienza... Fosse un gioco di macchine potrebbe richiedere il volante per limare meglio, ma con le moto (c'è anche il manubrio, ma ...).
Cerca qualche video su YT per vedere se qualcuno ha trovato il metodo giusto.
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Apache 59 Senno11 Grazei ragazzi! Allora, per Apache, ho già provato a modificare AW e EBS se intendi loro, l'anti-wheelie un po' aiuta e lo tengo a 4, EBS non so se serve a qualcosa nella situazione specifica lo tengo a 3 o 4 su bagnato, come miscela chiaro che 0 conviene perché traziona meno, ma giravo un secondino più lento rispetto che con 01. Senno11, eh si ne sto guardando una valanga di video prima o poi ne devo uscire, credo sia la parzializzazione del gas proprio a essere complessa, sono appassionato di giochi d'auto ma li di solito lavorando bene col cambio il posteriore lo tiene in uscita magari scodando un po', in motogp se tieni la marcia alta appena cambi tira a manetta e sei per terra, se bassa non va una fava e appena arriva a regime idem Ho il dubbio che possa essere la posizione del pilota, o qualche dettaglio su sospensioni o rapportatura ma ne ho provate parecchie. Sta di fatto che se è solo questione di sensibilità è un bello smazzo, capisco il realismo ma voglio vedere in motoGP come ne esco, poi con R2 sul controller ps è difficile tararsi bene, fossero auto avrei già volante e pedali
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EBS è l'engine brake, credo faccia poco o niente riguardo il consumo. Alla fine TCS e AW sono quelli che aiutano di più. Ovvio però che tenerli al massimo comporta un minor consumo ma poi in uscita sei più lento, bisogna trovare il proprio equilibrio. Come dici anche la parzializzazione è importante, e con un grilletto del pad non è roba semplice. Per questo avendo volante e pedaliera uso il pad per guidare e la pedaliera la uso per freno e acceleratore. In uscita sono molto più preciso col gas
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C'ho pensato a usare i pedali, però dai non si può senti su un gioco di moto al massimo si potrebbero sostituire a marce o freno posteriore Si l'EBS giustamente influenza la staccata più che altro, come gestisci il gas in uscita? Parzializzato all'80-90 immagino se sei ancora in piega, ma poi? Cioè poniamo curva lunga, stretta e lenta all'inizio e poi larga (al Kymiring ce ne sono parecchie, o come il correntaio al Mugello) in staccata me la cavo abba bene (pian piano ci sto prendendo la mano), anticipo piego e freno fino a centro curva, poi in percorrenza mi sembra convenga tenere marcia bassa per stringere di più, poi in uscita si parzializza in seconda, non capisco a questo punto se è meglio portare la seconda a limitatore, poi cambiare e riparzializzare o tenere sempre parzializzato e nel frattempo andare su di marcia.
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EBS influisce sul consumo gomma post.
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CITAZIONE (Ale Splinter @ 4/1/2021, 11:55) C'ho pensato a usare i pedali, però dai non si può senti su un gioco di moto al massimo si potrebbero sostituire a marce o freno posteriore Si l'EBS giustamente influenza la staccata più che altro, come gestisci il gas in uscita? Parzializzato all'80-90 immagino se sei ancora in piega, ma poi? Cioè poniamo curva lunga, stretta e lenta all'inizio e poi larga (al Kymiring ce ne sono parecchie, o come il correntaio al Mugello) in staccata me la cavo abba bene (pian piano ci sto prendendo la mano), anticipo piego e freno fino a centro curva, poi in percorrenza mi sembra convenga tenere marcia bassa per stringere di più, poi in uscita si parzializza in seconda, non capisco a questo punto se è meglio portare la seconda a limitatore, poi cambiare e riparzializzare o tenere sempre parzializzato e nel frattempo andare su di marcia. Se parzializzi con la seconda poi la porti al limitatore puoi farlo solo se con la moto sei quasi diritto altrimenti ti scappa col posteriore e perdi tempo col rischio anche di cadere, mentre se parzializzi con la seconda poi per non scivolare metti terza parzializzandola ovviamente in uscita sarai più lento. Sono prove che dovresti fare e vedere quella che rende di più nel tuo caso.
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CITAZIONE (sportpro @ 4/1/2021, 12:32) EBS influisce sul consumo gomma post. Eh, vero hai ragione pure tu non c'ho pensato, probabile che oltre alle uscite intraversate contribuisco con quello, stasera provo ad abbassare EBS e montare il disco più grande all'anteriore, dovrei riuscire a compensare per evitare tempi di staccata apocalittici
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Ieri Redbull Ring sul bagnato chiuso primo con giro veloce in 1.32 basso e 4.5 sec sul secondo nonostante una caduta in curva 2...fin troppo bene Alla fine la questione era tirare meno le marce in uscita (e anche allungare un po' 3a e 4a in rapportatura) e diminuire il valore EBS che ho gestito durante la gara, partito a 4 e poi portato a 2, occhio se lo fate che la staccata s'allunga e vi stendete come il sottoscritto! Grazie mille dei consigli!!
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'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'
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