[PC] Grand Theft Auto V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Azzurro
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    magari xD
     
    .
  2. Liska
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 15/7/2012, 20:23) 
    GTA V va categoricamente preso originale (o se uno nn vuole spendere tanto acquistasse solo il cd-key), e chi non lo fa è una grandissima testa di c***o, perchè giochi di tale bellezza, dove uno davvero può fare praticamente di tutto, vanno giustamente supportati acquistandoli.
    E poi volete mettere, da una bella versione collection scatolata sulla propria scrivania a una misera immagine .iso sull'hard disk? :Smile1:

    Almeno io la penso così

    Assolutamente! Poi il multiplayer dove lo mettiamo? Volete mettere fare le rapine in banca con 3-4 amici su skype, chi blocca la strada, chi prende i soldi e chi spara alle guardie... Cioè un altro livello proprio! Il gioco più realistico che esista.. (che esisterà)!
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liska @ 16/7/2012, 11:09) 
    Assolutamente! Poi il multiplayer dove lo mettiamo? Volete mettere fare le rapine in banca con 3-4 amici su skype, chi blocca la strada, chi prende i soldi e chi spara alle guardie... Cioè un altro livello proprio! Il gioco più realistico che esista.. (che esisterà)!

    Dio sarebbe un figata!Magari fare una rapina come nel film Inside Man sarebbe il massimo(per chi ha visto il film sa cosa intendo)
     
    .
  4. »Azzurro
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Gran figata :)
     
    .
  5. davi-o
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ma è fantastico! Spero in un ritorno al buon vecchio SA
     
    .
  6. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Certo è normale! A me piace molto di più avere la custodia di questo capolavoro! E un po come un quadro con un'opera d'arte. Io voglio anche la cornice, e non solo la tela dipinta ;)
     
    .
  7. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Quelli della Rockstar hanno in mano un´arma potentissima: l´hype, rendetevi conto che senza aver rilasciato eccessive informazioni e l´aver pubblicato solo uno striminzito video, si sono aggiudicati milioni di copie. Da sempre l´hype é stato il fattore piú detterminante in fatto di successo commerciale: immaginate solo la martellante pubblicitá di Battlefield 3, ma é anche un´arma a doppio taglio, basti pensare a folle di utenti inferociti che hanno trovato insoddisfacente il titolo. Raramente mi lascio rapire dall´hype, preferisco analizzare i giochi dopo l´uscita con bisturi e tavolo operatorio (ci siamo capiti :P), ma in questo caso stiamo parlando di un colosso del videoludo, capace di entrare nei Guinnes World Record con il quarto capitolo e negli annali con San Andreas. Ora non ci resta che aspettare e sperare che il mondo non finisca quel 21 Dicembre 2012.
     
    .
  8. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bhe confido in Rockstar ma tutti possono sbagliare quindi potrebbe in una remota possibilità non uscire quel ottimo titolo che ci aspettiamo anche perche secondi gli analisti come Pachter dicono che se anche gta 5 uscisse nel 2012 G
    CODICE
    rand Theft Auto V potrebbe realizzare vendite per 700 milioni di dollari, ma che tale cifra ammonterebbe a meno del 10% rispetto alle stime per l'anno in corso, che dunque finiranno inevitabilmente per essere disattese.
     
    .
  9. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Certo, ma mancare un colpo come GTA V, sarebbe un errore madornale. Forse le vendite saranno disattese o inferiori al precedente capitolo, ma é da escludersi che non ne esca fuori almeno un buon titolo.
     
    .
  10. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Libertador @ 17/7/2012, 17:22) 
    Certo, ma mancare un colpo come GTA V, sarebbe un errore madornale. Forse le vendite saranno disattese o inferiori al precedente capitolo, ma é da escludersi che non ne esca fuori almeno un buon titolo.

    Si diceva anche di Ghost Recon FS, dopo l'E3 2010
     
    .
  11. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ghost Recon é un buon titolo, non eccezionale, ma buono. La conversione Pc é da standard Ubisoft: ´´O presto e male, o tardi e bene´´
     
    .
  12. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Libertador @ 17/7/2012, 17:27) 
    Ghost Recon é un buon titolo, non eccezionale, ma buono. La conversione Pc é da standard Ubisoft: ´´O presto e male, o tardi e bene´´

    Bhe neanche Rockstar ci ama piu di tanto, L.A. Noire usci senza DX11 e senza la possibilità di aumentare la sensibilità al mouse e altri piccoli problemi di porting, poi sistemarono tutto con patch
     
    .
  13. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Rockstar é nota ai PCisti per piú di qualche conversione andata male. L´unica, e piú recente, conversione decente in mia memoria é stata quella della terza avventura di Max. Io non parlo di GTA come titolo per PC, ma in linea piú generale e non tralasciando il popolo di consolari.
     
    .
  14. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    GTA V non sarà presente alla Gamescom leggi la news e commenta!
     
    .
  15. løcked
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di poterlo prenotare per PC :TT-TT:
    Dopo aggiungo tutti quelli che fra di voi lo compreranno :Smile2:
     
    .
7609 replies since 13/7/2012, 11:26   502719 views
  Share  
.