[PC] Grand Theft Auto V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ov3rlord
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ok, allora il gioco sarà un blocco di cemento per il pc (dato che GTA IV era un mattone) se la mappa è 4 volte più grande credo che nemmeno un blu-ray lo reggerà (25-30 GB)
     
    .
  2. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Lo legge il blu-ray ;) Al massimo fanno due BD
     
    .
  3. Ov3rlord
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    due BD?? 50/60 GB per un gioco? No, è troppo...
     
    .
  4. toruk88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    probabilmente sarà solo Los Santos, leveranno las venturas e san fiero

    Non possono farlo era troppo bello andare cerca dei ufo nel deserto las venturas e poi come detto enry se la mappa mappa 4 volte quella gt4 di sicuro ci saranno....
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Dopo il passo falso che hanno fatto con GTA IV (a livello di ottimizzazione su PC), possiamo fidarci della Rockstar se guardiamo all'ottimo lavoro che hanno svolto con LA Noire (patchato alla versione 1.3 , con le DX11 quindi) e Max Payne 3, sempre in DX11, dove l'elevato dettaglio grafico non influisce minimamente sulle prestazioni.
    Il motore grafico di GTA V sarà un'evoluzione di quello dei due titoli sopra citati, quindi possiamo aspettarci grandi cose :Smile1:
     
    .
  6. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 15/7/2012, 19:50) 
    Dopo il passo falso che hanno fatto con GTA IV (a livello di ottimizzazione su PC), possiamo fidarci della Rockstar se guardiamo all'ottimo lavoro che hanno svolto con LA Noire (patchato alla versione 1.3 , con le DX11 quindi) e Max Payne 3, sempre in DX11, dove l'elevato dettaglio grafico non influisce minimamente sulle prestazioni.
    Il motore grafico di GTA V sarà un'evoluzione di quello dei due titoli sopra citati, quindi possiamo aspettarci grandi cose :Smile1:

    Temo solo i gb richiesti, mi immagino un 30 o 50 gb
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Già...se Max Payne 3, che è un tps dove l'azione si volge generalmente in spazi chiusi, occupa 35GB, già mi immagino GTA V che ne richiederà almeno il doppio, considerando la mole di materiale che ci sarà nel mondo di gioco.
    Già mi immagino l'installazione da 1ora e passa :Smile2:
     
    .
  8. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 15/7/2012, 19:59) 
    Già...se Max Payne 3, che è un tps dove l'azione si volge generalmente in spazi chiusi, occupa 35GB, già mi immagino GTA V che ne richiederà almeno il doppio, considerando la mole di materiale che ci sarà nel mondo di gioco.
    Già mi immagino l'installazione da 1ora e passa :Smile2:

    e immagino le bestemmie se sarà buggato magari durante una missione o se la crack è come quella di MP3 che non partiva :Smile2:
     
    .
  9. Ov3rlord
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    tanto il mio PC sarà pronto per l'apocalisse per allora. Devo assemblare un mostro, ma mostro nel vero senso della parola :Grin:
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oronzo91 @ 15/7/2012, 20:09) 
    e immagino le bestemmie se sarà buggato magari durante una missione o se la crack è come quella di MP3 che non partiva :Smile2:

    GTA V va categoricamente preso originale (o se uno nn vuole spendere tanto acquistasse solo il cd-key), e chi non lo fa è una grandissima testa di c***o, perchè giochi di tale bellezza, dove uno davvero può fare praticamente di tutto, vanno giustamente supportati acquistandoli.
    E poi volete mettere, da una bella versione collection scatolata sulla propria scrivania a una misera immagine .iso sull'hard disk? :Smile1:

    Almeno io la penso così
     
    .
  11. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toruk88 @ 15/7/2012, 19:31) 
    CITAZIONE
    probabilmente sarà solo Los Santos, leveranno las venturas e san fiero

    Non possono farlo era troppo bello andare cerca dei ufo nel deserto las venturas e poi come detto enry se la mappa mappa 4 volte quella gt4 di sicuro ci saranno....

    Spiacente toruk... é solo Los Santos. Gia mi immagino il quartiere di groove con il nuovo motore grafico *__* Cj in GTA V se presente nella storyline dovrebbe avere circa 40 anni se i miei calcoli sono giusti
     
    .
  12. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~xXENRYXx~ @ 15/7/2012, 20:30) 
    CITAZIONE (toruk88 @ 15/7/2012, 19:31) 
    Non possono farlo era troppo bello andare cerca dei ufo nel deserto las venturas e poi come detto enry se la mappa mappa 4 volte quella gt4 di sicuro ci saranno....

    Spiacente toruk... é solo Los Santos. Gia mi immagino il quartiere di groove con il nuovo motore grafico *__* Cj in GTA V se presente nella storyline dovrebbe avere circa 40 anni se i miei calcoli sono giusti

    Potrebbe anche non esserci CJ
     
    .
  13. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Infatti ho scritto "se presente nella storyline" ;)
     
    .
  14. »Azzurro
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io spero che ci sia,magari poi dobbiamo ucciderlo :O
     
    .
  15. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Azzurro @ 15/7/2012, 21:05) 
    Io spero che ci sia,magari poi dobbiamo ucciderlo :O

    Eheheh magari saremo dei Ballas e CJ sarà diventato un super dittatore come Smoke xD
     
    .
7609 replies since 13/7/2012, 11:26   502716 views
  Share  
.