[PC] Dead Rising 3 Apocalypse Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    QUOTE (»AltaiR™ @ 4/9/2014, 14:36) 
    QUOTE (Pro_Gamers @ 4/9/2014, 14:30)
    prendi la versione codex è 32gb ma sei sicuro che funziona ! ;)

    Funziona anche il repack da 19 visto che proviene dalla fonte (o almeno credo) ;)

    Preferisco essere sicuro e non riscaricare di nuovo un altra versione ...
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    QUOTE (»AltaiR™ @ 4/9/2014, 14:36) 
    QUOTE (Pro_Gamers @ 4/9/2014, 14:30)
    prendi la versione codex è 32gb ma sei sicuro che funziona ! ;)

    Funziona anche il repack da 19 visto che proviene dalla fonte (o almeno credo) ;)

    a funzionare funziona ma ti ritrovi soo con inglese e russo ... :O
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pro_Gamers @ 4/9/2014, 14:41)
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 4/9/2014, 14:36) 
    Funziona anche il repack da 19 visto che proviene dalla fonte (o almeno credo) ;)

    a funzionare funziona ma ti ritrovi soo con inglese e russo ... :O

    E secondo te non ne sono consapevole? XD
    È una mossa pianificata, tanto entro stasera si trova il language pack.
     
    .
  4. damerin0
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io sto scaricando l apocalypse edition full unloked, è la versione giusta per ritrovarsi tutto ok ed in italiano?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (damerin0 @ 4/9/2014, 14:50)
    io sto scaricando l apocalypse edition full unloked, è la versione giusta per ritrovarsi tutto ok ed in italiano?

    Si, ma hai più di 10 gb di lingue inutili...
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Ragazzi, forse non sono stato chiaro, come ho già scritto più volte in altri post: è severamente vietato parlare di come , dove e quali ISO procurarsi del gioco. In questa sezione, in questi thread, si discute ESCLUSIVAMENTE del corretto funzionamento delle patch e dei no-dvd riportati nel primo post. Delle versioni di gioco che scaricate ne parlate in altra sede, non qui. I prossimi che perseverano saranno bannati.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    a me tutti e 4 i crack mi crashano all'uscita del gioco...va beh poco male l'importante e' che vanno.....usando il file user.ini presente nella crack revolt si sblocca il framerate ma con il mio modesto fx6300 e la mia modesta 7750 mi oscilla troppo tra 40 e 60 a dettagli minimi.....quindi ho deciso di tenerlo a 30frame almeno lo gioco al massimo dei dettagli

    Edited by brain81 - 4/9/2014, 17:14
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brain81 @ 4/9/2014, 15:52) 
    a me tutti e 4 i crack mi crashano all'uscita del gioco...va beh poco male l'importante e' che vanno.....usando il file user.ini presente nella crack revolt si sblocca il framerate ma con il mio modesto fx6300 e la mia modesta 7750 mi oscilla troppo tra 40 e 60 a dettagli minimi.....quindi ho deciso di tenerlo a 30frame almeno lo gioco a 1080p e al massimo dei dettagli

    Idem, ho la tua stessa scheda ( ancora per poco, mi farò una gt 750 ti ) ho lasciato lockato a 30 frame, e devo dire che in game anche a medio, va benissimo, o meglio non ci sono molti frame drop, però durante i filmati scendono disastrosamente anche a 12 :( ( come diavolo è possibile che in game con tutti quegli zombie rimanga lockato a 30 e durante i filmati vada tutto a puttane ... mah ), inoltre nonostante abbia il vsync attivato ho problemi di tearing ( mistero !) ed ho pure il problema del crash all'uscita del gioco. Se trovate modi per ottimizzare al meglio,per quanto ne sia possibile senza patch cprrettive, postateli !
     
    .
  9. diablo363
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    finalmente DR3..:) piccolo dubbio vedo che alcuni utenti parlano della versione repack da 19gb c'è qualche differenza con quella da 14Gb.. sicuramente hanno eliminato le altre lingue tranne eng e russ.. è possibile che non ci siano i DLC su quella da 14 o posso andare tranquillo.. ?? 19 proprio non la trovo:(
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 4/9/2014, 16:57) 
    CITAZIONE (brain81 @ 4/9/2014, 15:52) 
    a me tutti e 4 i crack mi crashano all'uscita del gioco...va beh poco male l'importante e' che vanno.....usando il file user.ini presente nella crack revolt si sblocca il framerate ma con il mio modesto fx6300 e la mia modesta 7750 mi oscilla troppo tra 40 e 60 a dettagli minimi.....quindi ho deciso di tenerlo a 30frame almeno lo gioco a 1080p e al massimo dei dettagli

    Idem, ho la tua stessa scheda ( ancora per poco, mi farò una gt 750 ti ) ho lasciato lockato a 30 frame, e devo dire che in game anche a medio, va benissimo, o meglio non ci sono molti frame drop, però durante i filmati scendono disastrosamente anche a 12 :( ( come diavolo è possibile che in game con tutti quegli zombie rimanga lockato a 30 e durante i filmati vada tutto a puttane ... mah ), inoltre nonostante abbia il vsync attivato ho problemi di tearing ( mistero !) ed ho pure il problema del crash all'uscita del gioco. Se trovate modi per ottimizzare al meglio,per quanto ne sia possibile senza patch cprrettive, postateli !

    si confermo che nei filmati il framerate e' penoso....ma sulla xbox succede la stessa cosa?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Non saprei, io ho la 360 che ormai è un soprammobile :D
     
    .
  12. diablo363
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    il gioco gia era ottimizzato male per xboxone girava sui 30 frame con cali dai 10/20/30 in 720p discorso non cambia nella versione pc Infatti i requisiti consigliati sono abbastanza altini. se non si ha almeno un hardware simile o uguale a quello consigliato è normale che non lo sfrutterete al meglio almeno in FHD
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diablo363 @ 4/9/2014, 17:11)
    finalmente DR3..:) piccolo dubbio vedo che alcuni utenti parlano della versione repack da 19gb c'è qualche differenza con quella da 14Gb.. sicuramente hanno eliminato le altre lingue tranne eng e russ.. è possibile che non ci siano i DLC su quella da 14 o posso andare tranquillo.. ?? 19 proprio non la trovo:(

    I DLC sono 4x800mb, quindi probabilmente in quello da 14 gb non ci sono. In quello da 19 gb sono sicuro che mancano solo lingue tranne l'inglese.
     
    .
  14. diablo363
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 4/9/2014, 18:11) 
    CITAZIONE (diablo363 @ 4/9/2014, 17:11)
    finalmente DR3..:) piccolo dubbio vedo che alcuni utenti parlano della versione repack da 19gb c'è qualche differenza con quella da 14Gb.. sicuramente hanno eliminato le altre lingue tranne eng e russ.. è possibile che non ci siano i DLC su quella da 14 o posso andare tranquillo.. ?? 19 proprio non la trovo:(

    I DLC sono 4x800mb, quindi probabilmente in quello da 14 gb non ci sono. In quello da 19 gb sono sicuro che mancano solo lingue tranne l'inglese.

    MMMMMM immaginavo infatti c'era troppa differenza tra i due repack ... ho risolto grazie per l'informazione :rolleyes:
     
    .
  15. ZAK-81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 4/9/2014, 14:16) 
    Ho lasciato perdere il repack da 14gb perchè il torrent fa pena. Sto buttando giù un altro repack da 19 gb da firedrive.

    va a 830 kb/s e sto per finire
     
    .
549 replies since 6/6/2014, 02:55   49200 views
  Share  
.