[PC] Watch_Dogs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se veramente ci saranno dei collegamenti con A C non saprei cosa pensare. Per dare giudizi dovrei prima vedere di cosa si tratta.
     
    .
  2. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 4/10/2013, 18:58) 
    Se veramente ci saranno dei collegamenti con A C non saprei cosa pensare. Per dare giudizi dovrei prima vedere di cosa si tratta.

    magari Aiden è un ex agente abstergo, al quale è stata uccisa la famiglia perchè lui in realità è un Assassino :D

    Spero proprio di no, Ubisoft deve pensare che non esiste solo assassin creed
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono d'accordo, la Ubisoft sta un po' sbomballando con Assassin's Creed :Drunk:
    Personalmente Black Fllag non lo sto aspettando come aspettavo gli altri capitoli, anzi parlando con un amico delle uscite di Ottobre/Novembre me l'ero proprio dimenticato.
    In compenso però non vedo l'ora di giocare Watch Dog. Ora che poi hanno abbassato il tiro sulle CPU per giocarlo a impostazioni Alte/ultra, con un'I5 3570k e una 7870 Hawk dovrei riuscire a giocarlo bello pompato. I primi requisiti misa che erano un pochino esagerati, ma magari i sbaglio :Grin: :Grin:
     
    .
  4. Spongiii
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    No erano stra-esagerati XD Sinceramente Assassin's Creed non mi è mai piaciuto...Però vediamo come sarà questo Watch Dogs! Dai gameplay sembra bello
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io i primi 2 capitoli di Assassin's li ho amato tantissimo, e anche se molti non l'hanno digerito mi è piaciuto anche Brotherhood, un po' meno Revelations. Il 3 invece mi è piaciuto davvero poco, non lo so, forse il cambio di personaggi e ambientazione mi ha spiazzato.
    Ora mi sto giocando Assassin's Cree Liberation su PS VITA, mi darete del matto ma mi piace molto di più Liberation che Assassin's Creed 3.
    Tornando a Watch Dog mi sento a pelle che sarà un capolavoro, e quasi sicuramente lo comprerò per PC. Non prima di leggere i requisiti ufficiali però :Smile2: :Smile2:
     
    .
  6. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 5/10/2013, 15:08) 
    Io i primi 2 capitoli di Assassin's li ho amato tantissimo, e anche se molti non l'hanno digerito mi è piaciuto anche Brotherhood, un po' meno Revelations. Il 3 invece mi è piaciuto davvero poco, non lo so, forse il cambio di personaggi e ambientazione mi ha spiazzato.
    Ora mi sto giocando Assassin's Cree Liberation su PS VITA, mi darete del matto ma mi piace molto di più Liberation che Assassin's Creed 3.
    Tornando a Watch Dog mi sento a pelle che sarà un capolavoro, e quasi sicuramente lo comprerò per PC. Non prima di leggere i requisiti ufficiali però :Smile2: :Smile2:

    Guarda io il capitolo che mi è piaciuto meno è il 1, troppo ripetitivo. Tutti gli altri ( tranne il Revelation un pò sotto tono pur essendo un bel gioco) compreso il III mi son piaciuto sempre tanto.
    Liberation lo giocherò su PC quando uscirà ad inizio di 2014 su PC, pS3,X360
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Appena ho saputo di Liberation per PC ero un po' scettico, invece ho visto qualche video e mi sono subito ricreduto. Ovviamente anche se avrà qualche aggiunta, la trama e i dialoghi saranno uguali anche su PC, e su quel lato siamo davvero ai minimi termini. Per il resto il gioco non è affatto male, su PS VITA poi il gameplay si arricchisce molto grazie ai comandi particolari della console.
    P.S. quando presi la VITA al posto di un pagamento, perché il cliente non mi avrebbe pagato altrimenti, credevo fosse stato uno sbaglio Invece nei ritagli di tempo, tipo la notte se non ho sonno o quando sono in viaggio, mi ci diverto molto. Graficaete poi sembra di giocare su una PS3 in miniatura.
    la chiudo qui perché sto andando fuori topic, anzi ci sono già andato :Grin:
     
    .
  8.     +12   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Thread aggiornato!

    Edited by R A Z 3 R _fix - 26/7/2023, 10:07
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    è un gioco tipo gta? ci sono anche armi da fuoco e si possono guidare veicoli?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Esatto
     
    .
  11. ZAK-81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    DDYxXVU

    Ma vi sembra un gioca da next gen? <_<

    Edited by ZAK-81 - 23/5/2014, 19:08
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Reputation
    +67
    Location
    Da qualche parte del Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 23/5/2014, 19:02) 
    è un gioco tipo gta? ci sono anche armi da fuoco e si possono guidare veicoli?

    Guardati il gameplay e vedi... cmq si ci sono veicoli, armi da fuoco (come dimostra anche la cover... quello che impugna non è un accendino xD) e poi "cavolegiare" in giro stile gta
     
    .
  13. Red Lion
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZAK-81 @ 23/5/2014, 19:07) 
    Ma vi sembra un gioca da next gen? <_<

    Come minimo è uno screen preso dal xbox
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    siccome i requisiti spesso sono fatti a casaccio, dite che potrò giocarci col mio pc? (anche al minimo non importa)
    dual core 2,7 ghz, 4 gb ram, win 7 64 bit, scheda video amd radeon hd 5450 da 1 gb (mi funzionano tanti giochi recenti come batman origins, amazing spiderman 2 , naruto eccetera)
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Reputation
    +67
    Location
    Da qualche parte del Mondo

    Status
    Offline
    Da nexgen o no, aspetto la traduzione per godermelo in ita
     
    .
3210 replies since 22/2/2013, 18:25   178488 views
  Share  
.