[PC] Watch_Dogs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si per carità qualcosina in comune si può anche trovare, ma Watch Dog è un altra cosa, nel gioco è il protagonista stesso che interagisce con tutta la tecnologia che lo circonda, in pratica sembrerebbe che è una specie di computer vivente, avrà qualche chip nel cervello che ne so :TT-TT: :Grin: :Drunk: anzi mi farebbe comodo un chip cosi, potrei fare qualche prelievo al bancomat, prendendo i soldi di qualche politico zozzone :Grin: :Drunk:
     
    .
  2. Rob-96
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    secondo me sarà un bel gioco in certi versi ricorda assassin's creed
    Game%20page%20launch%20trailertcm2669740
    e3-2013-watch-dogs-03
     
    .
  3. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non noto somiglianze con AC III sinceramente
     
    .
  4. Rob-96
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GruntMe2 @ 16/6/2013, 10:10) 
    non noto somiglianze con AC III sinceramente

    Guarda la foto e vedi che la posizione e simile...
     
    .
  5. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


     
    .
  6. ~Drago{Char}
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Molto originale, confido molto in questo titolo!
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi per chi come me si è un pochino spaventato per i requisiti del gioco, buone notizie: ho appena letto un articolo su Multiplayer, dove Sebastien Viard, il direttore tecnico di Watch Dogs, ha smentito i requisiti del il gioco. Ha detto che quelli ufficiali saranno più bassi, almeno per quanto riguarda i processori.
    Non può che farmi piacere.
     
    .
  8. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 4/10/2013, 13:02) 
    Ragazzi per chi come me si è un pochino spaventato per i requisiti del gioco, buone notizie: ho appena letto un articolo su Multiplayer, dove Sebastien Viard, il direttore tecnico di Watch Dogs, ha smentito i requisiti del il gioco. Ha detto che quelli ufficiali saranno più bassi, almeno per quanto riguarda i processori.
    Non può che farmi piacere.

    tradotto significa che viste le lamentele, diminuiranno qualcosa x diminuire i requisiti :D
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Circolano voci che possa essere collegato con la trama di AC. Inoltre la Ubisoft ha detto che ci saranno molteplici Easter Egg sia in AC che viceversa.
     
    .
  10. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 4/10/2013, 14:34) 
    Circolano voci che possa essere collegato con la trama di AC. Inoltre la Ubisoft ha detto che ci saranno molteplici Easter Egg sia in AC che viceversa.

    Per gli easter egg era logico, anche Far Cry 3 era pieno di easter egg di altri giochi ubisoft.
    Per la trama spero proprio di no
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Probabile, visto che in uno dei PC della Abstergo, al Press Tour, c'erano dei riferimenti a Watch Dogs...
    Per le easter egg, no, saranno molto più invasive, non come il logo della Abstergo in FC3.
     
    .
  12. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 4/10/2013, 15:47) 
    Probabile, visto che in uno dei PC della Abstergo, al Press Tour, c'erano dei riferimenti a Watch Dogs...
    Per le easter egg, no, saranno molto più invasive, non come il logo della Abstergo in FC3.

    il riferimento del PC abstergo sarà un easter egg, la trama non c'entra nulla di AC con Watch D.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    ATA e VDA hanno fatto molte ipotesi, sia riguardo alle fonti di Initiates che di Watch Dogs. Su Initiates ci sono alcune foto che mettono a confronto WD con AC. Non mi sembra una coincidenza...
     
    .
  14. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 4/10/2013, 17:29) 
    ATA e VDA hanno fatto molte ipotesi, sia riguardo alle fonti di Initiates che di Watch Dogs. Su Initiates ci sono alcune foto che mettono a confronto WD con AC. Non mi sembra una coincidenza...

    sono entrambi prodotti Ubisoft, è normale che si facciano pubblicità a vicenda
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Non centra la pubblicità... Per capire dovresti vedere
     
    .
3210 replies since 22/2/2013, 18:25   178487 views
  Share  
.