Salotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    il fatto è che sono senza cpu e senza scheda madre xd proprio una bestia guarda.. poi di overclock penso di farne noh?
    magari quei framerate sono con setting hight a 1920, non capisco come certi tizi riescano a registrare video a 1080p su setting medi se quello che dici è vero sarebbe impossibile.
     
    .
  2. Kléy
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 18/4/2014, 14:56) 
    il fatto è che sono senza cpu e senza scheda madre xd proprio una bestia guarda.. poi di overclock penso di farne noh?
    magari quei framerate sono con setting hight a 1920, non capisco come certi tizi riescano a registrare video a 1080p su setting medi se quello che dici è vero sarebbe impossibile.

    Perché usano una scheda video dedicata, che rende di conseguenza inutile l'apu.

    Se guardi i test delle APU, anche se strabilianti, mandano skyrim a medio sui 50-60 fps. Dimmi come fanno a mandare BF4 se ci gira a malapena skyrim.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    hem, è descritto che non stanno usando nulla nello slot pci-e, e solo con la unica apu...!
    un esempio
    Video

    la descrizione:
    CITAZIONE
    APU - A10 7850K @ 4500MHz
    MB - A88X Pro
    DDR3 - Apacer Thunderbird 2933 @ 2400MHz C9
    PSU - Antec 1200W HCP
    CPU Cooler - Zalman FX100
    HDD - WD Caviar Green 3TB
    OS - Win8 Pro
    driver - Catalyst 14.1 Beta
    Mantle - enable

    Battlefield 4 (all patchs)
    Quality 1 - 1080P @ medium
    Quality 2 - 1080P @ High
    Quality 3 - 1600 @ Ultra

    commmunque che ne pensate della config che ho postato prima??
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    1 è a 1600x900 2 non ci credo manco con una 270X in ultra ottieni quel frame rate!

    Video

    Video
    Leggi la descrizione dei filmati.

    Edited by Dan96Boss - 18/4/2014, 15:36
     
    .
  5. Kléy
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io non so che altro fare, guardati questi e illuminati d'immenso

    Dettagli MEDI:

    bioshock_t

    grid_t

    Edited by Kléy - 22/4/2014, 20:03
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    forse perchè usano una scheda con chipset a55 e non a88x e le ram sono a frequenze molto basse, nelle apu dicono che si guadagnano anche 20fps portando le ram da 1600 a 2133 per esempio.

    vabene allora penso che venderò la 290 ugualmente, per decidere ugualmente su cosa, fare.. come cpu purtroppo è veramente dura trovare qualcosa di accettabile in questi tempi...
    voi che mi consigliate di fare?
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Te l'ho già detto cosa fare non prenderti un APU per giocare xD
    Le soluzioni sono 2 Pc come quello che ti avevo consigliato prima da mettere in sala oppure console....
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    heem, buttare soldi così però su una 760 mi pare una follia se proprio devo penso vado di 770 o 270x o 280 liscia...

    vabbè penso che allora cercherò qualche mobo z77 usata... mi sà che ora però punto più al divano poi fatto quell'acquisto penserò al pc, che penso sarà l'ultima scelta..

    come tv che ne pensate di quella che ho lincato?? non m'avete risposto che è l'acquisto più importante che devo fare.. _:_
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Argòn @ 18/4/2014, 16:23) 
    come tv che ne pensate di quella che ho lincato?? non m'avete risposto che è l'acquisto più importante che devo fare.. _:_

    up!

    e anche riguardo l'impianto audio da abbinare alla tv, vorrei che qualcuno mi aiutasse.. );
     
    .
  10. XCrimson
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere....giocare su TV è una caccata XD...sopprattutto agli fps...perdi reattività.

    Come è una caccata rifarsi una configurazione quando hai già un ottimo midtower e componenti validi...
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Concordo tranne che per la reattività, se si prende un buon 120 Hz o un plasma non si perde reattività.

    Per esempio ci sono Tv da 600 euro 200 Hz Full Hd con 2 ms di tempi di risposta.
     
    .
  12. XCrimson
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dan96Boss @ 21/4/2014, 23:43) 
    Concordo tranne che per la reattività, se si prende un buon 120 Hz o un plasma non si perde reattività.

    Per esempio ci sono Tv da 600 euro 200 Hz Full Hd con 2 ms di tempi di risposta.

    Intendo che personalmente trovo scomodo giocare su uno schermo ampio...i miei occhi non riescono a seguire la scena al meglio. E se sto un po' più lontano idem...non ho una vista della madonna...si perdono dettagli importanti per poter reagire al meglio negli fps.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    tranquillo, non penso di vendere il mio 22" full hd per gli fps, la vendita è inutile.. ma la tv mi seerve!
    --

    Tra questi che prendereste?

    www.amazon.it/Sony-Televisore-X-Rea...eywords=sony+tv

    www.amazon.it/Sony-KDL40R473ABU-Tel...eywords=sony+tv

    www.amazon.it/Samsung-UE40F6400-Sma...ords=samsung+tv

    ho visto i pannelli W6 a confronto del R4 ed è tutta un'altra storia, di samsung che ho visto facevano tutti pena apparte quelli da 1100€ ;( non vorrei che quel F6400 o F5000 siano come quelli che ho visto.. io cerco un pannello vividissimo e pieno di dettagli se mi spiego (no 3d/no smart)..

    Edited by Argòn - 22/4/2014, 21:05
     
    .
  14. XCrimson
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Prenditi un Plasma allora...
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    plasma fanno pena e sono pieni di puntini -.-

    questo? www.bpm-power.com/it/product/1206810/


    il mio lg 42 plasma oltre a essere affetto da quel effetto ha anche moltissimi riflessi.. cosa che odio abbastanza, poi a profondità non mi piace ed è poco luminoso al confronto dei sony/samsung che ho visto all'euronics vicino casa.
    poi vabbè non è mio ed lo lascio alla mia mammina che sta al pianino sopra..xd ps. è hd ready..............0ajoq0w

    Edited by Argòn - 22/4/2014, 22:24
     
    .
30 replies since 16/4/2014, 17:24   371 views
  Share  
.