[PC] DARK SOULS II: Scholar of the First Sin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZAK-81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    numerosi giocatori segnalano crash all'avvio del gioco e incompatibilità con vari controller, oltre a bug grafici e una certa instabilità generale dell'applicazione. Gli sviluppatori di From Software stanno lavorando per risolvere tutti i malfunzionamenti e presto verrà rilasciato un corposo aggiornamento per riportare la situazione alla normalità.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shepard005 @ 25/4/2014, 10:41) 
    Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma una crack per l'online quando sarà disponibile più o meno secondo voi ?
    Grazie per il materiale che postate :)

    crack per l'online ???? wow..ancora non si avvia il gioco x un bug del gioco stesso.....e gia' si vuole la crack on-line :woot: :woot:
     
    .
  3. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema con il gioco ma sopratutto con il controller, se uso l'emulatore x360ce, (sempre usato su tantissimi giochi) quando metto esc in gioco in mezzo al gioco compare la freccia del mouse e se gioco normalmente con il joypad entro 10-15 minuti circa il gioco mi torna al desktop anche se non ho cliccato niente, come mai? ( ps: per tornare al desktop non intendo che crasha ma proprio che torna al desktop)
     
    .
  4. Jorad Mace
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    sono veramente delle merde come programmatori questi di from software...
     
    .
  5. ZAK-81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    stai a vedere che adesso rispunta Durante
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Per i Possessori Schede AMD "Crash All'Avvio dell'EXE" problema risolto in: :)
    AMD CCC......Schermi Piatti Digitali Personalizzati..... Proprietà(Schermo Piatto Digitale).....Baffo d'oro su (Abilita adattamento GPU)...ENJOY...
     
    .
  7. shepard005
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stranamente io ci sto giocando senza problemi. Ma quale bug c'è all'inizio? Per il controller quello della 360 è riconosciuto perfettamente.In altri forum si diceva di gente che comprava schede video solo per questo gioco, io con una amd radeon hd 5570 acquistata 4 anni fa gioco con tutte le opzioni al massimo e va fluido da dio -_- (lo so che con mod future forse non avrò l'effetto iperultra ma sti.....)
    Chiedevo della crack online perchè pensavo non ci fossero tutti questi problemi.
    Scusate :)
     
    .
  8. lucifero88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    visto che un maledettissimo sito di keys ha pensato bene di postiicipare di una settimana l'ivio delle chiavi, secondo voi i salvataggi reloaded saranno poi in qualche modo trasferibili sul gioco orginale?
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    639
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucifero88 @ 25/4/2014, 13:16) 
    visto che un maledettissimo sito di keys ha pensato bene di postiicipare di una settimana l'ivio delle chiavi, secondo voi i salvataggi reloaded saranno poi in qualche modo trasferibili sul gioco orginale?

    No
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer™ @ 25/4/2014, 10:24) 
    Dark Souls è già difficile e complicato di suo.. giocarlo con mouse e tastiera è puro masochismo xD

    Sono d'accordo con te Razer! Dark Souls 1 e 2 sono titoli concepito per le console, anche se tastiera e mouse sono compatibili non sono molto adatti per giocare questa serie.
     
    .
  11. LuigiErQuoco
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga dai ora è uscito aspettate un altro po che metteranno le patch 2 e 3 che dovrebberò uscire sempre in questi mesi quindi tranquilli gia che è uscito una bomba nulla in confronto al porting di dark soul 1 visto che questo è proprio per pc
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +80
    Location
    naples

    Status
    Anonymous
    Ragazzi chi mi passa in privato un link valido ma sopratutto veloce per downloadare una versione funzionante
    non sparatemi per favore ma in giro vedo solo tanti torrent stralenti che ti fanno passare davvero la voglia
     
    .
  13. ippio1985
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o di grafica non è gran che sembra un gioco di dieci anni fa
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ma che problema si riscontra con il pad dell' x360 ?
     
    .
  15. ZAK-81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ippio1985 @ 25/4/2014, 14:59) 
    Sbaglio o di grafica non è gran che sembra un gioco di dieci anni fa

    la grafica in dark souls è un fattore secondario
     
    .
1082 replies since 8/3/2014, 13:46   156783 views
  Share  
.