Finalmente terminato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XCrimson
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Per ora le perfomance in game sono buone, non ne vedo la necessità

    In futuro, perché no XD

    CITAZIONE (Argòn @ 27/2/2014, 16:42) 
    che ridi devi sganciare altri 400 dindi! xd

    No problema ugh!
     
    .
  2. Hìro
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Crimson, ho notato che sulla parte frontale del case hai lasciato uno sportello aperto, la cosa è intenzionale o ti sei semplicemente dimenticato di sistemare?
     
    .
  3. XCrimson
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Intenzionale. Se vedi, ho fatto anche delle foto da quel foro.

    Ed ho tolto il masterizzatore per dare delle spurgatine ogni tanto..

    Perché a volte si deve liberare l'aria...che nella fase di spurgo non è uscita completamente nonostante le 15 h e passa della fase.
     
    .
  4. Hìro
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XCrimson @ 27/2/2014, 16:52) 
    Intenzionale. Se vedi, ho fatto anche delle foto da quel foro.

    Ed ho tolto il masterizzatore per dare delle spurgatine ogni tanto..

    Perché a volte si deve liberare l'aria...che nella fase di spurgo non è uscita completamente nonostante le 15 h e passa della fase.

    ok, ma da li per il risucchio d'aria delle ventole, potrebbe entrare tanta polvere se lo lasci aperto a lungo.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XCrimson @ 27/2/2014, 16:45) 
    Per ora le perfomance in game sono buone, non ne vedo la necessità

    In futuro, perché no XD

    E all'overclock come andiamo?? il 2500k scommetto l'hai fatto impazzire!!
     
    .
  6. XCrimson
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora provato. Il nuovo bios, è strano, devo capirci qualcosa prima XD
     
    .
  7. XCrimson
        +3   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Video per mostrare i led attivati ;)

    Video

     
    .
  8. Hìro
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XCrimson @ 6/3/2014, 20:51) 
    Video per mostrare i led attivati ;)

    Ma quello lo si può ancora chiamare PC? :Smile1: ci sono più luci lì che in una discoteca, ora va anche a ritmo di musica xd
     
    .
  9. XCrimson
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    LOL, almeno la polvere che si anniderà dentro, lo farà con stile :rotfl:
     
    .
  10. Kléy
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Che figata :D Veramente ben riuscito! Anche se la scheda video era meglio prenderla di un altra marca ;)
     
    .
  11. XCrimson
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kléy @ 6/3/2014, 23:31) 
    Che figata :D Veramente ben riuscito! Anche se la scheda video era meglio prenderla di un altra marca ;)

    Nah, fidati, che altre marche danno maggiori problemi rispetto questa (ho sentito di tutto, la Club3D non bisogna prenderla sottogamba, poi liquidata sicuro è un'altra scheda).

    Ho sentito di asus o saphire,non ricordo che danno artefatti strani in game, e quelle sono marche blasonate, con questa non ho ancora avuto nulla, va benissimo e non scalda niente.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    è una reference cazzo, a che serve prendere marche esose!!?? ahah
     
    .
  13. Kléy
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 8/3/2014, 21:57) 
    è una reference cazzo, a che serve prendere marche esose!!?? ahah

    Perché delle altre marche non esiste la base??... La MSI fa anche le non OC, con dissi semplice e ad un ottimo prezzo, oltre ad essere migliore della reference. Su un PC da 3500€ veramente vuoi metterti a guardare quei 15€ in più che ti danno una durata e qualità costruttiva maggiore?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    862
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    beh, da quello che sò lui erano disponibili solo quelle e quella ha preso, in ogni caso non penso che sotto liquido la scheda si rovinerà col tempo.
    poi mi pare club3d è anche famosa proprio perchè non mette i sigilli quindi ottime per fare rma anche nel caso hai messo un waterblock.
    la marca club3d come his secondo me sono marche incomprese da tutti e da tutto.. altre sconosciute tipo xfx (la possiedo.. anche se reference).. alla fine la scheda è quella non la puoi cambiare.. in una reference poi il customers và a mettere le mani solo sul tipo di raffreddamento e sul bios della scheda.. cambi questi due se non ti vanno a genio e stai apposto..;D
    (possiedo una xfx 290 reference portata usando il bios asus 290x e tolto il dissipatore stock reference usando un thermaltake water 2.0
     
    .
  15. XCrimson
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Già già, infatti, ho scelto quella li, perché tanto non cambia una cippa, ed era l'unica disponibile. Potevo anche andare di MSI Gaming, ma non essendo disponibile, a quest'ora ero ancora in alto mare, ed il PC ce l'avevo bisogno.

    La maggiorparte di queste 280X in ogni caso se confronti nel sito di EK, noterai che non hanno PCB reference, e questo è un problema per chi deve installarci il waterblock, perché poi diventa incompatibile, come lo era la mia HD7970.

    Comunque aggiorno:

     
    .
40 replies since 26/2/2014, 20:52   469 views
  Share  
.