[PC] Thief

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro Varalda1
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho installato l'ultimo Update v1.7 build 4158.21 e ogni volta che tento di salvare (sia con F5 che con la funzione salva dal menù) o che il gioco fa un salvataggio automatico compare la finestra:

    Si e verificato un'errore durante il salvataggio dei dati.
    Sarai riportato il menù principale.

    Ho visto che il problema era già stato posto ma non ho trovato la soluzione.
    Qualche idea?

    Sistema Operativo Windows 7.
    Grazie in anticipo!!

    EDIT: ISO base è Prophet

    Edited by Alessandro Varalda1 - 5/12/2015, 12:15
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    THIEF GAME OF THE YEAR EDITION COMPARE SU AMAZON

    La divisione tedesca di Amazon ha recentemente messo in listino Thief Game of the Year Edition per PlayStation 4. Apparentemente, si tratta di una riedizione del gioco uscito nei primi mesi del 2014, i contenuti della GOTY Edition però non sono noti.

    Non è escluso che possa trattarsi di un lancio relativo al solo mercato tedesco, secondo quanto riportato dal notosito di e-commerce, Thief Game of the Year Edition sarà disponibile in Germania dal 12 febbraio, restiamo in attesa di saperne di più.

    thief-game-of-the-year-edition-compare-su-amazon-v3-249528-1280x720
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    qualcuno ha un savegame al capitolo 3 con difficoltà Maestro?
     
    .
  4. Maxximun
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io come molti ho il problema dei salvataggi, l'utente Calabrone aveva risolto inserendo la cartella storage dei salvataggi all'interno della cartella principale del gioco, ma il fatto che il problema persiste, gioco alla versione 1.4 build 4133.3 il problema persiste anche se ho la versione 1.7. Sapete se c'è qualche metodo, perchè io mi sono stufato di ricominciare tutto dall'inizio nella speranza che non compaia quel maledetto errore.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Avvia l'.exe di gioco come amministratore, dovresti risolvere definitivamente il problema.
     
    .
  6. mdepasca
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao e buona domenica a tutti,

    ho il gioco installato su disco ma a seguito di un hard disk failure (sigh!) ho dovuto reinstallare da zero windows e ho perso l'immagine di installazione, per cui ora il gioco non mi parte più e non ho da ripristinarlo.

    Se qualcuno ha il gioco installato, potrebbe postarmi il registry hive ? Così provo a recuperarlo prima di riscaricarlo ( non è pigrizia, credetemi, ho la connessione a citrato ! :'( ).

    Grazie 1000!

    M
     
    .
  7. Dragone Dragone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma conviene mettere: Thief-RELOADED + Thief.Master.Thief.Edition.Update.9.v1.7.Incl.8.DLC-ALI213 e basta, OPPURE Thief-RELOADED + Thief.Update.v1.5-RELOADED + Thief Update 8 (v1.7) and Crack-3DM + Master Thief Edition DLC Pack . Quale configurazione delle due funziona meglio e senza problemi di salvataggio ecc. e che comunque si avvicina il più possibile alla versione Thief Complete Edition?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    768
    Reputation
    +50
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragone Dragone @ 30/1/2017, 10:15) 
    Scusate, ma conviene mettere: Thief-RELOADED + Thief.Master.Thief.Edition.Update.9.v1.7.Incl.8.DLC-ALI213 e basta, OPPURE Thief-RELOADED + Thief.Update.v1.5-RELOADED + Thief Update 8 (v1.7) and Crack-3DM + Master Thief Edition DLC Pack . Quale configurazione delle due funziona meglio e senza problemi di salvataggio ecc. e che comunque si avvicina il più possibile alla versione Thief Complete Edition?

    Se non puoi scaricare direttamente la complete edition, andrei di prima opzione
     
    .
  9. Dragone Dragone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio immensamente era esattamente (la prima opzione) quello che volevo fare però giusto per la cronaca, nell'archivio "Thief.Master.Thief.Edition.Update.9.v1.7.Incl.8.DLC-ALI213" è presente "l'ArtBook.pdf" mentre manca il "Digital Soundtrack", che verrò di recuperare altrove. Un'ultiima cosa è da come ho capito che l'archivio "Update only from v1.5 to v1.7 and Crack pack (3DM ALI213 CODEX SKIDROW) 16.8MB" non dovrebbe servire nel caso della prima opzione oppure mi sbaglio?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    768
    Reputation
    +50
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragone Dragone @ 30/1/2017, 12:01) 
    Ti ringrazio immensamente era esattamente (la prima opzione) quello che volevo fare però giusto per la cronaca, nell'archivio "Thief.Master.Thief.Edition.Update.9.v1.7.Incl.8.DLC-ALI213" è presente "l'ArtBook.pdf" mentre manca il "Digital Soundtrack", che verrò di recuperare altrove. Un'ultiima cosa è da come ho capito che l'archivio "Update only from v1.5 to v1.7 and Crack pack (3DM ALI213 CODEX SKIDROW) 16.8MB" non dovrebbe servire nel caso della prima opzione oppure mi sbaglio?

    Secondo me l'update è cumulativo e basta quello, non ne servono altri ne prima ne dopo!
     
    .
  11. Dragone Dragone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ok Grazie Ancora!!!
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sapete dove posso trovare il link a questo gioco??
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Ho visto che è stata inventata una nuova versione crackata di THIEF Definitive Edition - GOG. Qualcuno potrebbe postarla qua se è priva di virus?? Grazie.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandruzz0 @ 10/6/2021, 11:46) 
    Ciao a tutti. Ho visto che è stata inventata una nuova versione crackata di THIEF Definitive Edition - GOG. Qualcuno potrebbe postarla qua se è priva di virus?? Grazie.

    La trovi su gog-games
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (popapiri @ 10/6/2021, 12:28) 
    CITAZIONE (Sandruzz0 @ 10/6/2021, 11:46) 
    Ciao a tutti. Ho visto che è stata inventata una nuova versione crackata di THIEF Definitive Edition - GOG. Qualcuno potrebbe postarla qua se è priva di virus?? Grazie.

    La trovi su gog-games

    Popa, io a volte non capisco, ha scritto così THIEF Definitive Edition - GOG, bastava fare una ricerca con google così come ha scritto lui e l'avrebbe triovato immediatamente al primo posto in alto, costa 6,20€. Poi si sa che non si postano per norme intene link di giochi cr***ti, in quanto chiedeva se era libero da virus. Poi chiedeva il link nel 2019 e la stessa cosa due anni dopo. Cmq, ci rivediamo al bar.
     
    .
794 replies since 24/1/2014, 15:03   82377 views
  Share  
.