[PC] Thief

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DanyXD @ 24/2/2014, 17:03)
    Avira dice che ci sta un virus, al update e crack

    CITAZIONE (MarcoP84 @ 24/2/2014, 17:28)
    anche a me segna il virus, meglio prenderlo da altre fonti

    E' semplicemente un falso positivo, come altre molte cure ;)
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    io lo avevo detto :D :D
     
    .
  3. sh3p4rd
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simomazzu @ 24/2/2014, 18:29) 
    Sta uscendo la versione RELOADED

    attenzione che nel sito, nella riga "language", c'è solo la bandierina americana xD
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sh3p4rd @ 24/2/2014, 19:02) 
    CITAZIONE (simomazzu @ 24/2/2014, 18:29) 
    Sta uscendo la versione RELOADED

    attenzione che nel sito, nella riga "language", c'è solo la bandierina americana xD

    Se c'è il language pack ita non c'è problema :)
     
    .
  5. sh3p4rd
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simomazzu @ 24/2/2014, 19:10) 
    CITAZIONE (sh3p4rd @ 24/2/2014, 19:02) 
    attenzione che nel sito, nella riga "language", c'è solo la bandierina americana xD

    Se c'è il language pack ita non c'è problema :)

    sisi chiaro, volevo solo avvisare :D
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sh3p4rd @ 24/2/2014, 19:15) 
    CITAZIONE (simomazzu @ 24/2/2014, 19:10) 
    Se c'è il language pack ita non c'è problema :)

    sisi chiaro, volevo solo avvisare :D

    Hai fatto bene :D
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Psycho80 @ 24/2/2014, 18:23)
    CITAZIONE (Barrikade @ 24/2/2014, 18:08) 
    CITAZIONE (simomazzu @ 24/2/2014, 18:07) 
    Ragazzi per l' audio parlato in ita aspettate un' altra versione. C'è un problema con la crack

    spero che dovremmo aspettare un altra cura non un altra versione del gioco perche se no mi sparo

    ahhaahhhahhhahhhhahhahhha dai sarebbe assurdo.... :D

    CITAZIONE (felix2010 @ 22/2/2014, 21:53) 
    CITAZIONE (satosci @ 22/2/2014, 21:42) 
    Con questi requisiti, dite che ci gioco al max?
    AsRock Z77 Extreme4-M
    i5-3570k 3,4GHz
    G.Skill Ripjaws-X 8GB
    Sapphire Radeon HD 7950

    Be se non giochi con quei requisiti direi che il gioco sara' ottimizzato da cane...ma perche' secondo voi le R9 sono migliori delle 7950 0 7970???...bleeee!!!...tuttu mosse di mercato ragazzi..io il sistema lo aggiorno inizio 2016 di sicuro cambiamento netto nell'hardware dei proci e delle skede....il mio muletto i7 2600k tirato a 4.5 sk ati 7870 a 1240 di clock e 1500 di memoria e ram da 8gb si mangia di tutto anche la polvere bicycle

    Condivido appieno!
    Se non si vogliono "buttare soldi" Allora meglio aspettare fine 2015 inizio 2016.....
    Allora vedremo delle "vere" migliorie Hardware.... Per adesso serve solo a sfilare i soldi hai nabbi che ci credono!
    Sti Bastardi! :angry:

    Aspetta. L'unica "mossa di mercato" sono le R9 270x e 280x (che equivalgono le 7950 e 7970). Tu hai un 5770 (se non ho capito male) un po' meno "prestante" di una 550 Ti, scheda che avevo io fino a due mesi fa. Se giochi in HD forse va ancora bene la 5770, ma se giochi in FULL HD è diventata obsoleta. Cambiando la 550 Ti con una 760 ho avuto un aumento di prestazioni enormi, quindi è inutile che dici che si deve aspettare il 2015 per dell'hardware decente. Un conto è voler aspettare di testa propria e non spendere soldi ed un conto è dire che tutto fa schifo solo perchè non lo si vuole comprare (o non si può) :)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    a me oggi o domani deve arrivare la r9 280x del asus pero naturalmente e per mio fratello :( :( : (
     
    .
  9. Audi82
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    spero assolutamente vi sia uno stratagemma per giocarlo con audio eng e testi in ita, perchè da parecchi filmati visionati, per quanto mi riguarda, il doppiaggio italiano è osceno, ripeto, a mio gusto personale
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    Thief-DLC Pack(5 DLC) + Artbook OUT
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    Thief Master Thief Edition – UPDATE 1 + CRACKFIX (700) Mb) Out


    Edited by »Razer™ - 25/2/2014, 02:11
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +3
    Location
    New York

    Status
    Offline
    Qual è attualmente la MIGLIOR versione da prendere?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    hief Master Thief Edition – UPDATE 1 + CRACKFIX (700) Mb)

    http://ncrypt.in/folder-Sc7vk6zy
     
    .
  14. ilbruttodelquartiere
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    meglio la reloaded o la fts? la fts è più grande
     
    .
  15. Psycho80
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Condivido appieno!
    Se non si vogliono "buttare soldi" Allora meglio aspettare fine 2015 inizio 2016.....
    Allora vedremo delle "vere" migliorie Hardware.... Per adesso serve solo a sfilare i soldi hai nabbi che ci credono!
    Sti Bastardi! :angry:
    [/QUOTE]
    Aspetta. L'unica "mossa di mercato" sono le R9 270x e 280x (che equivalgono le 7950 e 7970). Tu hai un 5770 (se non ho capito male) un po' meno "prestante" di una 550 Ti, scheda che avevo io fino a due mesi fa. Se giochi in HD forse va ancora bene la 5770, ma se giochi in FULL HD è diventata obsoleta. Cambiando la 550 Ti con una 760 ho avuto un aumento di prestazioni enormi, quindi è inutile che dici che si deve aspettare il 2015 per dell'hardware decente. Un conto è voler aspettare di testa propria e non spendere soldi ed un conto è dire che tutto fa schifo solo perchè non lo si vuole comprare (o non si può) :)
    [/QUOTE]

    Non volevo dire questo... Ma che i miglioramenti sono talmente esigui da non meritare i miei soldi.... Poi per te potranno essere miglioramenti abbissali io non li considero cosi! Quindi ripeto quello che penso! E se altri la pensano come me un motivo ci sarà!
    I veri miglioramenti li si vedranno a fine 2015 quando si comincerà a programmare solo per next gen allora potro' pensare di aggiornare il mio sistema! Prima per come la posso vedere sono solo soldi sprecati! Un esempio sono le Mantle che le vedremo a pieno regime proprio a fine 2015
    E potrei farti tantissimi altri esempi!
    Capisco che avrai avuto dei benefici nel cambio di Hardware ma quello che penso è che non ne vale la candela tutto qua!
    E che conviene aspettare! ;)

    Poi Altair se te "puoi" come dici te.... non ostentare tanto i tuoi benefici! Perche sono un insulto per chi invece non può....
    E da sempre la spavalderia è una cosa! L'umiltà è un altra! ;)
     
    .
794 replies since 24/1/2014, 15:03   82377 views
  Share  
.