[PC] Marvel's Avengers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Marvel's Avengers


    GENERE: Azione, Avventura, GDR
    SVILUPPATORE: Crystal Dynamics, Eidos-Montréal, Nixxes
    EDITORE: Square Enix
    DATA DI RILASCIO: 4 settembre 2020
    PIATTAFORMA: PlayStation 4, Xbox One, Windows
    FASCIA DI ETA': PEGI 16+
    PERIFERICHE DI INPUT: Controller


    Informazioni Generali

    Marvel's Avengers realizzerà i sogni da supereroi dei giocatori grazie a una trama incredibile e un universo in costante espansione, andando così a comporre l'esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita, riunisci una squadra di massimo quattro giocatori e difendi la Terra da minacce sempre più temibili.

    Marvel's Avengers inizia durante l'A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l'unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra. Marvel's Avengers vanta una storia di taglio cinematografico, affiancata dall'adrenalinica azione che ha reso famosa Crystal Dynamics. Grazie a regolari aggiornamenti di contenuti, il gioco ti permetterà di affrontare un epico viaggio che si dipanerà nel corso di diversi anni. Questo è il futuro degli Avengers.

    Caratteristiche:

    Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione unica di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor. La storia incentrata su questi personaggi celebra l'autentico eroismo e la vera umanità di Marvel con una campagna in stile cinematografico ricca di missioni per giocatore singolo e cooperative.

    Scatena i tuoi poteri: Sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua versione ideale dei più potenti eroi della Terra. Combinando costumi classici, originali e preferiti dai fan, le possibilità di personalizzazione di questi iconici eroi sono praticamente infinite.

    Unisciti online: Fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più temibili. La narrazione si dipanerà nel corso di diversi anni, senza "loot box" o scenari "pay-to-win". Ogni nuovo supereroe o ambiente sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-bit
    Processore: i3-4160 or AMD equivalent
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GTX 950 / AMD 270 (min 2GB video ram)
    DirectX: Versione 12
    Memoria: 75 GB di spazio disponibile
    RACCOMANDATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-bit
    Processore: Intel Core i7 4770K, 3.4 Ghz or AMD Ryzen 5 1600, 3.2 Ghz
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GTX 1060 6GB or AMD Radeon RX 480, 8GB
    DirectX: Versione 12
    Memoria: 110 GB di spazio disponibile


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 12/4/2023, 09:57
     
    .
  2.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    gira benissimo sul mio i5 8500 ed rx 580.

    Ho scaricato la Dodi repack da circa 90gb escludendo le lingue che non mi servivano
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Io non riesco davvero più a giocarci. Non so cosa hanno combinato con le patch ma prima di patcharlo mi girava bene, adesso è completamente ingiocabile
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,251
    Reputation
    +1,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Walker ma tu hai la versione originale o crackata?
    Comunque mi sembra strano che 8gb di ram ti limitino fiino a quel punto. Dal video che hai postato sul thread di Control, vedendo come ti gira è davvero ingiocabile. Con 16gb andrà meglio ok, ma scalando le impostzaioni con 8gb non dovresti avere quella situazione.
    Un pò di anni fa una situazione sanaloga capitò anche a me...... i giochi mi giravano come gira a te Marvels Avangers sul video che hai postato. A me però di punto in bianco iniziò a farmelo con tutti i giochi e per risolvere dovetti formattare. Non so da cosa dipendeva, da qulche virus/malware, chiavi di registro mancanti o corrotte o altro ancora. Comuque sia con la cara vecchia formattazione tornò tutto apposto.

    Edited by pellicano. - 20/10/2020, 12:04
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Originale, preordinata e tutto. Infatti la beta e la prima versione del gioco completo giravano molto ma molto meglio. Avevo dei drop ma era giocabilissimo ad alto in 1080p.

    Poi vabbè, gioco che è uscito da un mese e mezzo e stanno ancora lavorando con Nvidia per il rilascio di driver decenti, da facepalm

    Edited by Walker™ - 20/10/2020, 11:51
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Walker™ @ 20/10/2020, 11:15) 
    Io non riesco davvero più a giocarci. Non so cosa hanno combinato con le patch ma prima di patcharlo mi girava bene, adesso è completamente ingiocabile

    Bo! Non capisco, non c'è nulla a riguardo al tuo problema. A me va alla grande come per la maggior parte delle persone. Lo hai originale giusto? Prova a rintracciare quelli della software house. Vedi cosa ti dicono e cosa devi fare.
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    La maggior parte delle persone sono 3 altri utenti qua.

    La maggior parte delle persone è nei server discord ufficiali e su Steam a lamentarsi della scarsa cura della versione PC. Un mese e mezzo e il gioco non è stato ancora ottimizzato per chi ha schede grafiche Nvidia. Manco i driver ci sono.

    Proprio ieri un altro ha riportato un problema che c'è dal rilascio e non è stato mai fixato. Chi riesce a giocarci con una scheda Nvidia lo fa per una mezz'oretta prima che diventi uno schifo di stutter. La risposta di Crystal Dynamics è "lo sappiamo e stiamo lavorando con Nvidia"

    Edited by Walker™ - 20/10/2020, 11:56
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (itineraridirpinia @ 20/10/2020, 08:45) 
    gira benissimo sul mio i5 8500 ed rx 580.

    Ho scaricato la Dodi repack da circa 90gb escludendo le lingue che non mi servivano

    Grande, ottimo, io ho un RX590 Nitro+ ovviamente da 8 giga, è meno potente la mia CPU ho un i7 3770, ma il gioco gira alla grande ed ho abilitato i due miglioramenti per la Intel nel menù della grafica.

    Però l'audio a me non va bene proprio, come se nel gioco ci fosse attivato un 5.1 o un 7.1, allora ho dovuto abbassare parecchio il volume dei dialoghi per portarlo più o meno al livello del resto dell'audio.

    CITAZIONE (Walker™ @ 20/10/2020, 11:52) 
    La maggior parte delle persone sono 3 altri utenti qua.

    La maggior parte delle persone è nei server discord ufficiali e su Steam a lamentarsi della scarsa cura della versione PC. Un mese e mezzo e il gioco non è stato ancora ottimizzato per chi ha schede grafiche Nvidia. Manco i driver ci sono.

    Proprio ieri un altro ha riportato un problema che c'è dal rilascio e non è stato mai fixato. Chi riesce a giocarci con una scheda Nvidia lo fa per una mezz'oretta prima che diventi uno schifo di stutter. La risposta di Crystal Dynamics è "lo sappiamo e stiamo lavorando con Nvidia"

    A bene!! Allora è un problema Nvidia, non lo sapevo, ottima ricerca da parte tua, bravissimo. Insomma devi aspettare.
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Io a questo punto comincio a pensare che il problema risieda proprio lì, se due persone qui hanno riportato ottime prestazioni e hanno AMD, altri su discord riportano problemi con Nvidia, faccio 2+2 e vedo che è problema di GPU. Io l'unica cosa che vedo è che contestualmente allo stutter la GPU va a 0% di utilizzo e spesso rimane piantato sul 4/5%. Ora io non ne saprò molto, ma se la GPU mi rimane piantata al 5% di utilizzo sicuramente il problema non è la RAM

    Se qualcuno qui ha Nvidia e lo sta provando per favore riporti la sua esperienza
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno potrebbe fare l upload della lingua italiana oppure dirmi dove posso trovarla, grazie
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,251
    Reputation
    +1,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A OK. Quindi potrebbe essere un problema di ottimizzazione legato alle gpu/driver Nviidia. Ci sta dai. Non sarebbe la prima volta che un gioco gira meglio sulle Nvidia o sulle AMD.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    a me per esempio gira bene ma quando devi alzare il martello per trovare un fumetto..mi crasha e ritorna al desktop..boh
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,251
    Reputation
    +1,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che sia male ottimizzato ormai sembra chiaro :)
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Allora ho fatto il rollback ai driver Nvidia 446.14 come consigliavano alcuni, la situazione è migliorata un po'. Migliorata si fa per dire. Per avere qualcosa di più o meno presentabile devo mettere i dettagli a medio e lockare a 30fps. Alla faccia dei requisiti raccomandati.

    Rendiamoci conto che io ho pagato un gioco e l'unica cosa che posso fare è aspettare. Ladri infami, è la prima e ultima volta che compro un gioco sviluppato da Crystal Dynamics, manica di incompetenti
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vectors @ 20/10/2020, 12:57) 
    Qualcuno potrebbe fare l upload della lingua italiana oppure dirmi dove posso trovarla, grazie

    si ok, ma che versione hai scaricato? Di norma dovrebbe essere CPY.

    CITAZIONE (Walker™ @ 20/10/2020, 14:48) 
    Allora ho fatto il rollback ai driver Nvidia 446.14 come consigliavano alcuni, la situazione è migliorata un po'. Migliorata si fa per dire. Per avere qualcosa di più o meno presentabile devo mettere i dettagli a medio e lockare a 30fps. Alla faccia dei requisiti raccomandati.

    Rendiamoci conto che io ho pagato un gioco e l'unica cosa che posso fare è aspettare. Ladri infami, è la prima e ultima volta che compro un gioco sviluppato da Crystal Dynamics, manica di incompetenti

    daaai, su!! ah ah ah chi fa questo lavoro sono dei semplici esseri umani ed errare è proprio una faccenda umana, per cui aspettati un bel aggiornamento, nvidia si darà da fare come ha sempre fatto per i suoi drivers e risolverà il problema molto presto. Non credo che, se uscirà anche per noi che non abbiamo pagato, installerò l'aggiornamento.
     
    .
222 replies since 19/10/2020, 23:17   10952 views
  Share  
.