[PC] Assassin’s Creed IV Black Flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Guarda, se fanno un AC ambientato in francia nel periodo storico tra 1700-1800, di sicuro ci sarebbero tutte le carte in regola per realizzare qualcosa di simile ad ac2

    Questo Black Flag non lo tengo nemmeno in considerazione, dato che gli sviluppatori stessi hanno ammesso che è una commercialata fatta solo per spillare dindini ai fan
     
    .
  2. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 20/6/2013, 15:18) 
    Guarda, se fanno un AC ambientato in francia nel periodo storico tra 1700-1800, di sicuro ci sarebbero tutte le carte in regola per realizzare qualcosa di simile ad ac2

    Questo Black Flag non lo tengo nemmeno in considerazione, dato che gli sviluppatori stessi hanno ammesso che è una commercialata fatta solo per spillare dindini ai fan

    si vede che era per allungare la storia dei Kenway, infatti dubito seriamente un terzo capitolo in America.
    La francia tuttavia sarebbe molto simile all'america. Rivoluzione Americana -> Riv. Francese. rischierebbero di essere ripetitivi a riproporre sempre rivoluzioni. Un AC ambientato nel giappone feudale, epoca dei samurai, oppure epoca ellenica, o perchè no in russia, o in africa, o a Madrid.
     
    .
  3. »Enry™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    O nell'antica roma :)
     
    .
  4. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Enry™ @ 20/6/2013, 15:25) 
    O nell'antica roma :)

    il grande sostenitore di Assassin's Creed: Le Idi di Marzo :D

    Non sarebbe male, ma non a roma (hanno gia fatto Brotherhood) magari in qualche provincia come Atene, o Cartagine
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Enry™ @ 20/6/2013, 15:25) 
    O nell'antica roma :)

    Anche così sarebbe bellissimo, però non credo lo faranno mai visto che Brotherhood l'hanno già ambientato a Roma /:
     
    .
  6. • Devasto •
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GruntMe2 @ 20/6/2013, 15:12) 
    CITAZIONE (»Razer™ @ 20/6/2013, 14:56) 
    Secondo me AC3 poteva essere un capolavoro a tutti gli effetti in quanto ha un'ambientazione ricca, dettagliata e vastissima, e una grafica da paura in dx11, con delle animazioni realistiche e combattimenti frenetici e divertenti (anche se un po troppo sempliciotti). Purtroppo però pecca sotto questi punti (che hanno reso invece AC2 un capolavoro):
    - a livello caratteriale, il protagonista è quasi privo di carisma
    - manca quell'alone di mistero presente nel secondo capitolo
    - manca quella colonna sonora che ci ha fatto innamorare di ac2
    - intrighi, scandali e colpi di scena sono minimali e poco approfonditi
    - engine poco ottimizzato e pieno di bug

    Immaginatevi un assassin's creed con tutti gli elementi positivi di uno e dell'altro: ne verrebbe fuori uno spettacolo!

    purtroppo l'atmosfera di Firenze-Venezia, il carisma di ezio, la ost ezio's family, difficilmente torneranno anche perchè i periodi storici iniziano a terminare e magari in AC II tu conoscevi leonardo da vinci e lorenzo de medici con savonarola, ma dei pirati chi conosci?

    Quoto in pieno...
     
    .
  7. Shepard24
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GruntMe2 @ 20/6/2013, 15:12) 
    purtroppo l'atmosfera di Firenze-Venezia, il carisma di ezio, la ost ezio's family, difficilmente torneranno anche perchè i periodi storici iniziano a terminare e magari in AC II tu conoscevi leonardo da vinci e lorenzo de medici con savonarola, ma dei pirati chi conosci?

    Io conosco Jack Sparrow :Smile2:
     
    .
  8. »Enry™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io Devy Jones :)
     
    .
  9. Jacko89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io conosco la piratessa...ma mi sono dimenticato il nome ( penso Elisabeth)
    Tornando in argomento, dalle immagini pronette bene, se aggiusto la play o mi faccio la 4...lo prendo e poo giudico
     
    .
  10. Tatsumi™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    discorsi del cavolo, perchè se uno è appassionato di pirateria e di quel periodo storico, di pirati e corsari di rilievo realmente esistiti ne trova eccome! casomai diciamo che c'erano tanti altri periodi e luoghi che avevano più priorità di essere sfruttati (come la rivoluzione francese o il giappone/cina feudale). cmq ripeto, il 3, anche e soprattutto a storia mi è sembrato un po' moscio con dei cattivi tuttaltro che memorabili. è l'unico che ho finito "per inerzia" spinto soltanto dalla voglia di vedere se il pianeta terra si salvava dall'apocalisse oppure no.
     
    .
  11. -ema98-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacko89 @ 21/6/2013, 01:36) 
    Io conosco la piratessa...ma mi sono dimenticato il nome ( penso Elisabeth)
    Tornando in argomento, dalle immagini pronette bene, se aggiusto la play o mi faccio la 4...lo prendo e poo giudico

    La piratessa dovrebbe chiamarsi Aveline,comunque è vero che AC II è stato io migliore,non tanto a livello tecnico(anche quello ha fatto la sua grossa parte) ma per il personaggio,probabilmente Ezio Auditore ha sicuramente segnato un intera generazione di videogiocatori. Ubisoft sta forzando la mano adesso per garantire al pubblico un prodotto annuale,con effetti non molto positivi,infatti non si vedono innovazioni dal 2. Secondo me se prendessero almeno 2 anni per progettare un AC,ne verrebbe fuori un capolavoro pari a BioShock(uso questo titolo come campione perchè a mio parere di difetti ne aveva pochissimi per non dire nessuno).
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-ema98- @ 22/6/2013, 13:55)
    CITAZIONE (Jacko89 @ 21/6/2013, 01:36) 
    Io conosco la piratessa...ma mi sono dimenticato il nome ( penso Elisabeth)
    Tornando in argomento, dalle immagini pronette bene, se aggiusto la play o mi faccio la 4...lo prendo e poo giudico

    La piratessa dovrebbe chiamarsi Aveline,comunque è vero che AC II è stato io migliore,non tanto a livello tecnico(anche quello ha fatto la sua grossa parte) ma per il personaggio,probabilmente Ezio Auditore ha sicuramente segnato un intera generazione di videogiocatori. Ubisoft sta forzando la mano adesso per garantire al pubblico un prodotto annuale,con effetti non molto positivi,infatti non si vedono innovazioni dal 2. Secondo me se prendessero almeno 2 anni per progettare un AC,ne verrebbe fuori un capolavoro pari a BioShock(uso questo titolo come campione perchè a mio parere di difetti ne aveva pochissimi per non dire nessuno).

    Veramente si stava riferendo ai Pirati dei Caraibi, quindi è Elisabeth. Aveline non centra niente con i pirati e con la serie principale di AC. È la protagonista di AC3: Liberation su PSVita :)
     
    .
  13. -ema98-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una figura di melma XD
     
    .
  14. Avar93
        -1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    secondo me la mossa migliore è ambientarlo in giappone, magari con un personaggio femmina piu agile che forte con tanti gaget e cose da ninja, rivoluzionerebbe anche un po il combattimento e in giappone tutte le epoche sono buone, pero come ho detto "rivoluzzionerebbe" e quindi, non so quanta voglia hanno di impegnarsi a fare un bel gioco...
     
    .
  15. Øm&gÃ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Spero che migliorino il motore grafico!
     
    .
2977 replies since 4/3/2013, 18:34   297436 views
  Share  
.