[PC] Assassin’s Creed IV Black Flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claclaclacla
        -2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    il percorso per trovarlo è questo:
    C:\Program Files (x86)\Assassin's Creed IV Black Flag Gold Edition\save3dmgames
    ed è il file "saves" da 1kb
     
    .
  2. mattiabb
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie trovato il mio file.ini è cosi

    [Option]
    Unlock Resource Pack=false
    Unlock Technology Pack=false
    Unlock Activities Pack=false
    Unlock Collectibles Pack=false
    Unlock Other DLC=true
    Unlock Code Noir DLC=false
    Unlock Aveline DLC=true
    [Saves]
    Save001=AC4BF[0]-tm_2014_01_10 00:02:44
    Save002=AC4BF[-1]-tm_2014_01_10 00:00:41

    lo devo fare uguale al tuo per poter far partire freedom cry ?
     
    .
  3. mattiabb
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ho provato a usare il tuo ma niente il dlc non me lo trova nel gioco , l ho installo ma niente mi da solo aveline ,se qualcuno sa come fare lo ringrazio moltissimo
     
    .
  4. mattiabb
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie a tuti per la disponibilità e l aiuto finalmente ho tisolto era bitdefender che non mi faceva installare un file ora va tutto spero che tutta sta fatica ne sia valsa la pena , grazie ancora
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Ok confermo che il gioco è ottimizzato un po' male. Con la 550, tutto Maxato in FULL HD facevo 10 fps, mentre con la 760 ne faccio 40/45. Con il Phsyx scendo a 30 (x2) o sotto i 30 (x4).
     
    .
  6. beppooo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salva A tutti...ho un problema ho la versione reloaded ma quando vado a far partire mi dice "Impossibile trovare il punto d'ingresso urplay_r1.UPLAY_ACH_EarnAchievement Della procedura nella libreria di collegamento dinamico urplay_r1_loader.dll" .... Cosa posso fare?? Aiuto!
     
    .
  7. beppooo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Forse ho risolta ma mi dice l anti virus che urplay_r1.dll è un trojan è vero?
     
    .
  8. Leon 90
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beppooo @ 11/1/2014, 12:27) 
    Forse ho risolta ma mi dice l anti virus che urplay_r1.dll è un trojan è vero?

    no mettilo tra le eccezzioni :D
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    se dovessi reinstallare da zero i passi quali sarebbero?Iso reloaded Assassins Creed IV Black Flag Freedom Cry-RELOADED ed infine crack v13?
     
    .
  10. Alex Facchinetti
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao,io ho un problema con assasins creed black flag.
    all'inizio nel momento che parto con il primo caricamento ,il gioco va' in crash...perche'?
    per caso ci sono delle patch?dove le trovo?grazie
     
    .
  11. claclaclacla
        -2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Facchinetti @ 11/1/2014, 18:30) 
    ciao,io ho un problema con assasins creed black flag.
    all'inizio nel momento che parto con il primo caricamento ,il gioco va' in crash...perche'?
    per caso ci sono delle patch?dove le trovo?grazie

    quale è la tua configurazione hardware e quale versione di assassin's stai usando?
    eventualmente indica i passi che hai fatto, patch usate ecc.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741
    Reputation
    0
    Location
    Aiuto Alca ad occultare cadaveri

    Status
    Offline
    Ragazzi ho un problema! Premetto che gioco con il portatile con una GeForce 610M da 2 GB (non insultatemi la sua prima utilità è per Autocad) in questi giorni ho deciso di reinstallare AC4 RELOADED dopo un ripristino di configurazione di un po' di settimane fa a causa di un fastidioso exe chiamato stdrt e ho approfittato dell'occasione per aggiungere l'ultimo DLC uscito (Freedom Cry). Dopo l'installazione del DLC che ha portato anche il software alla versione 1.04 ho riscontrato un problema nella risoluzione 1280X600 (l'unica che mi ha sempre permesso un buon equilibrio tra risoluzione e fps) essendo che ora mi fa vedere un riquadro veramente piccolo quando viene selezionata...ho cercato di risolvere il problema e sto pensando di aggiungere una stringa di opzioni che mi permettano di risolvere il problema, però non idea di quale sia il file di configurazione si cui intervenire. Voi cosa mi consigliate di fare? Non ho voglia di studiarmi tutti i codici sorgente diventerei pazzo...ho paura di aver sbagliato qualcosa nella copia-incollatura dei file...meglio reinstallare tutto? Un'ultima cosa...il DLC contiene già la patch 1.04? Perchè traducendo il pezzo in inglese nella prima pagina si legge "Sarà possibile..." mentre qualche utente ha scritto che la 1.04 è già inclusa. Io per sicurezza ho aggiunto i dati dell'ultima patch e ho paura che sia quello il problema. Dopo che avrò risolto questo ostacolo deciderò se passare alla crack 3dm per i salvataggi o meno. Scusate il tema ed eventuali errori lessicali ed ortografici ma ho un po' sonno
     
    .
  13. Trepped
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusate l'intrusione ma ho un problema, forse di connessione. Ho installato la versione Reloaded con Freedom Cry DLC. Non so perchè ma non m fa accedere alla flotta quando entro nella cabina d comando. Potreste dirmi se è una cosa normale o se è proprio un mio problema?
    Grazie
     
    .
  14. Leon 90
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trepped @ 13/1/2014, 14:16) 
    Ciao ragazzi, scusate l'intrusione ma ho un problema, forse di connessione. Ho installato la versione Reloaded con Freedom Cry DLC. Non so perchè ma non m fa accedere alla flotta quando entro nella cabina d comando. Potreste dirmi se è una cosa normale o se è proprio un mio problema?
    Grazie

    serve il gioco originale per entrarci :D
     
    .
  15. Trepped
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ah ecco perchè, grazie. Non sapete se prima o poi qualche crack permetterà di farlo?!
     
    .
2977 replies since 4/3/2013, 18:34   297424 views
  Share  
.