[PC] Call of Duty: Ghosts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Enry™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Gli stupidi ovviamente sono i giocatori, che nonostante si lamentino lo comprano lo stesso.
     
    .
  2. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Enry™ @ 13/6/2013, 15:18) 
    Gli stupidi ovviamente sono i giocatori, che nonostante si lamentino lo comprano lo stesso.

    ma guarda che chi lo compra non si lamenta, chi si lamenta sono gli hater che devono criticare anche call of duty modern ghost-ops 34 .
    Poi ci sono coloro che per seguire la massa come un branco di pecore si lamenta anch'esso ma subito dopo sta già giocando a CoD
     
    .
  3. »Enry™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GruntMe2 @ 13/6/2013, 15:38) 
    CITAZIONE (»Enry™ @ 13/6/2013, 15:18) 
    Gli stupidi ovviamente sono i giocatori, che nonostante si lamentino lo comprano lo stesso.

    Poi ci sono coloro che per seguire la massa come un branco di pecore si lamenta anch'esso ma subito dopo sta già giocando a CoD

    E quello che ho detto ;)
     
    .
  4. Avar93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    vabbe la soluzione si è gia trovata coprarne uno ogni paio d'anni XD
     
    .
  5. • Devasto •
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Enry™ @ 13/6/2013, 15:18) 
    Gli stupidi ovviamente sono i giocatori, che nonostante si lamentino lo comprano lo stesso.

    Le critiche servirebbero per far migliorare il gioco la dove ne ha bisogno, e non vuol dire che se uno critica, automaticamente schifa il gioco. Se poi nessuno comprasse il gioco gli sviluppatori non potrebbero mai migliorare nulla, già la pirateria è tanta, poi ci togli pure quel poco di guadagno che hanno allora rimaniamo sempre sugli stessi livelli.
     
    .
  6. Mqs»
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Devasto • @ 15/6/2013, 12:36) 
    CITAZIONE (»Enry™ @ 13/6/2013, 15:18) 
    Gli stupidi ovviamente sono i giocatori, che nonostante si lamentino lo comprano lo stesso.

    Se poi nessuno comprasse il gioco gli sviluppatori non potrebbero mai migliorare nulla, già la pirateria è tanta, poi ci togli pure quel poco di guadagno che hanno allora rimaniamo sempre sugli stessi livelli.

    non è assolutamente il caso di call of duty.
     
    .
  7. • Devasto •
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non si può negare che l'40% di quelli che giocano, se non di più, ci hanno giocato con una versione scaricata con torrent. Quindi se il loro guadagno sarebbe potuto essere (es:1000) con la pirateria sarà sceso sicuramente a (es:600) il chè non è poco. Poi per fare un gioco simile cè uno staf di un migliaio di persone quindi fai tu i conti.
     
    .
  8. Mqs»
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Devasto • @ 15/6/2013, 12:42) 
    Non si può negare che l'40% di quelli che giocano, se non di più, ci hanno giocato con una versione scaricata con torrent. Quindi se il loro guadagno sarebbe potuto essere (es:1000) con la pirateria sarà sceso sicuramente a (es:600) il chè non è poco. Poi per fare un gioco simile cè uno staf di un migliaio di persone quindi fai tu i conti.

    1- i produttori hanno spese di programmazione molto più basse rispetto ad altri giochi, dato che ti rifilano lo stesso gioco ogni anno, lo dimostra il fatto che che call of duty esce una volta all'anno.
    2- ogni nuovo call of duty fanno record di vendite e di guadagni, conta qualcosa questo o pure no?
    3- loro guadagnano con il multiplayer e non mi venire a dire che il 40% cracka il multiplayer perchè io quando giocavo con alteriwnet se c'erano 10000 persone era grassa come cosa, teknomw3 non so se esiste ancora ma di persone ce ne erano ben poche.
    sveglia, la pirateria è solo una scusa da anni, dal settore cinematografico a quello video ludico. il discorso sarebbe molto più ampio, ma non voglio andare OT.
     
    .
  9. • Devasto •
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma non venirmi a fare il professorino, io ho la mia idea tu hai la tua, non mi serve che mi fai la lezioncina.. Il discorso che ho fatto io non è sbagliato come in parte non lo è il tuo, quindi stiamo parlando del nulla.
     
    .
  10. Mqs»
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Devasto • @ 15/6/2013, 12:59) 
    Ma non venirmi a fare il professorino, io ho la mia idea tu hai la tua, non mi serve che mi fai la lezioncina.. Il discorso che ho fatto io non è sbagliato come in parte non lo è il tuo, quindi stiamo parlando del nulla.

    non fraintendermi, le mie parole non volevano essere provocatorie od offensive. però dire che la pirateria non permette di creare guadagni tali da sviluppare maggiormente i giochi, la vedo come una gran fesseria, soprattutto nel caso di cod, naturalmente imho.
     
    .
  11. • Devasto •
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    In parte sono gli sviluppatori a mangiarsi i soldi invece che migliorare, in parte la pirateria gli toglie quel guadagno extra che "potrebbe" fargli fare il salto di qualità. Mi trovi daccordo sul fatto che potrebbero fare molto di più.
     
    .
  12. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mqs» @ 15/6/2013, 12:57) 
    CITAZIONE (• Devasto • @ 15/6/2013, 12:42) 
    Non si può negare che l'40% di quelli che giocano, se non di più, ci hanno giocato con una versione scaricata con torrent. Quindi se il loro guadagno sarebbe potuto essere (es:1000) con la pirateria sarà sceso sicuramente a (es:600) il chè non è poco. Poi per fare un gioco simile cè uno staf di un migliaio di persone quindi fai tu i conti.

    1- i produttori hanno spese di programmazione molto più basse rispetto ad altri giochi, dato che ti rifilano lo stesso gioco ogni anno, lo dimostra il fatto che che call of duty esce una volta all'anno.
    2- ogni nuovo call of duty fanno record di vendite e di guadagni, conta qualcosa questo o pure no?
    3- loro guadagnano con il multiplayer e non mi venire a dire che il 40% cracka il multiplayer perchè io quando giocavo con alteriwnet se c'erano 10000 persone era grassa come cosa, teknomw3 non so se esiste ancora ma di persone ce ne erano ben poche.
    sveglia, la pirateria è solo una scusa da anni, dal settore cinematografico a quello video ludico. il discorso sarebbe molto più ampio, ma non voglio andare OT.

    il primo punto non è assolutamente vero, poichè i COD escono ogni 2 anni, poi anche se come dici te, ci rifilano la stessa cosa, devo pur sempre programmare
     
    .
  13. Avar93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    avete tutti e due ragione pero anche vero che cod è uno dei migliori giochi che resiste alla pirateria infatti i guadagni sono molto piu alti di giochi singleplayer, quelli si che vengono attaccati pesantemente, quindi mettendoli a rapporto con altri sviluppatori direi che si posano un po sugli allori,
    cmq si esce ogni 2 anni a sviluppatore ma penso che alla fine i due sviluppatori siano strettamente collegati economicamente non credo che si rubino i soldi o cose varie XD
     
    .
  14. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avar93 @ 15/6/2013, 14:51) 
    avete tutti e due ragione pero anche vero che cod è uno dei migliori giochi che resiste alla pirateria infatti i guadagni sono molto piu alti di giochi singleplayer, quelli si che vengono attaccati pesantemente, quindi mettendoli a rapporto con altri sviluppatori direi che si posano un po sugli allori,
    cmq si esce ogni 2 anni a sviluppatore ma penso che alla fine i due sviluppatori siano strettamente collegati economicamente non credo che si rubino i soldi o cose varie XD

    invece è proprio il contrario. I due sviluppatori sono indipendenti in tutto e per tutto, infatti Infinity Ward chiamò in causa Tryarch perchè non era abilitata a fare videogiochi ambientanti in tempi moderni-futuri ( Black Ops 2)
     
    .
  15. »Enry™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Devasto • @ 15/6/2013, 12:36) 
    CITAZIONE (»Enry™ @ 13/6/2013, 15:18) 
    Gli stupidi ovviamente sono i giocatori, che nonostante si lamentino lo comprano lo stesso.

    Le critiche servirebbero per far migliorare il gioco la dove ne ha bisogno, e non vuol dire che se uno critica, automaticamente schifa il gioco. Se poi nessuno comprasse il gioco gli sviluppatori non potrebbero mai migliorare nulla, già la pirateria è tanta, poi ci togli pure quel poco di guadagno che hanno allora rimaniamo sempre sugli stessi livelli.

    Ed è qui che sbagli, i gamer si lamentano della grafica pessima che c'è tutt'ora. Poteva essere un graficone nel lontano 2007 con CoD4, ma già con Mw2 doveva essere nuova. Non basta questo come critica costruttiva? Purtroppo all'Activision non gliene frega nulla dei consigli e delle critiche costruttive, perchè tanto farà il massimo delle vendite ogni anno. Perciò dico che se nessuno lo comprerà più, Activision inizierà a capire e quindi ad ascoltare i feedback dei giocatori. E non venite a dirmi che Ghosts ha un motore nuovo, perchè quell'engine lo batte anche Super Mario 64!
     
    .
80 replies since 1/5/2013, 19:07   69183 views
  Share  
.