[PC] EA Sports WRC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Sapete mica dirmi come mai non sento la voce dello speaker che annuncia le curve? Il gioco e' in italiano ma non sento le voci durante le sessioni di rally del navigatore al mio fianco, nemmeno se lo metto in inglese. Ho la versione Codex...

    AGGIORNAMENTO: problema risolto cambiando la configurazione degli altoparlanti in windows da sorround a stereo, dato che ho solo un 2.1 come casse.

    Edited by cippalippaa - 13/9/2021, 16:01
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ennesimo gioco penoso ... allo stesso livello di arcade mi diverte piu GRID.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Ingiocabile come i precedenti. Cercano di fare il gioco difficile sbagliando strada...
    Il motore grafico è di 2 gen fa. Tutte quelle opzioni paiono una presa per il didietro.
    Ci fosse una versione che non soffra di stuttering cronico.
    A volte ti ritrovi avanti di qualche metro senza esserci passato...

    Prima pensavo fosse solo un problema delle GPU AMD, adesso so che mi sbagliavo...
    È un problema loro più di prima! Fortuna che al prossimo ci penseranno altri...

    PS: Non sarebbe ora di aggiornare questo layout da 1024x768?
    Tocca tornare a capo ogni 10 parole.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post WRC.10.FIA.World.Rally.Championship.Update.v20211125-CODEX
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    EA SPORTS WRC: IL PRIMO TRAILER RIVELA LA DATA D'USCITA

    EA Sports WRC sbarcherà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 3 novembre 2023: viene dunque confermato il leak sull'uscita di EA Sports WRC emerso negli scorsi giorni, ed i fan di rally possono dunque già scaldare i motori in attesa dell'esordio del nuovo gioco di WRC targato EA. Chi prenoterà EA Sports WRC avrà inoltre a disposizione un accesso anticipato di 3 giorni al gioco completo, oltre a tutte e cinque le Stagioni del Pass Rally VIP e tre diversi pacchetti di abbigliamento per il proprio team.

    Confermata inoltre la presenza di una Modalità Creazione che permetterà ai giocatori di creare e personalizzare il proprio rally per prendere così parte alle gare previste all'interno del gioco, oltre a poter rivivere eventi del passato grazie alla Modalità Momenti. Tra le altre caratteristiche confermate, la presenza di 18 diverse location ufficiali del FIA World Rally Championship, compreso il tracciato Centrale Europe Rally che verrà messo a disposizione attraverso un update post-lancio. Previsto anche il multiplayer cross-platform fino a 32 giocatori, mentre in termini di vetture disponibile troviamo 10 diversi veicoli WRC, WRC2 e Junior WRC attuali, oltre a 68 differenti "iconiche automobili rally costruite negli ultimi 60 anni".

    Nel corso delle prossime settimane, con l'avvicinarsi del debutto sul mercato, scopriremo sicuramente ancora più dettagli sul gameplay ed i contenuti di EA Sports WRC: pronti a tornare in pista?

    Video
     
    .
19 replies since 25/10/2013, 16:54   34158 views
  Share  
.