[PC] Pro Evolution Soccer 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Addio danypix.
     
    .
  2. damerin0
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    nessuno sa dirmi se ce un escamotage, qualche tool esterno per riuscire ad impostare il 4k?
     
    .
  3. Marco Bosone
        -1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga sapete se ce gia una patch x correggere tt i nomi delle squadre tipo pesedit?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Bosone @ 13/11/2014, 15:09) 
    raga sapete se ce gia una patch x correggere tt i nomi delle squadre tipo pesedit?

    ancora no ma secondo me uscirà presto come ogni anno ;) cmq nelle pochissime partite che ho fatto finora a me il gioco piace, mi va anche molto ma molto meno a scatti a differenza di pes 2014, mi sa che è ottimizzato un po meglio delll'anno scorso.
     
    .
  5. Christiangodi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    La telecronaca secondo me è fatta malissimo di questo pes 2015
     
    .
  6. devile00
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Il dlc si può scaricare dal gioco ?
     
    .
  7. mattiabb
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    piu che nex gen mi sembra fatto al risparmio sto pes non ci sono l entrate , non ci sono le sostituzione
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    ragazzi ma solo a me non fa cambiare la risoluzione a più di 720p ? Cioè rimane a 720 anche se la forzo con programmi di terze parti, ma che è sto schifo ?

    Edited by Damnedfruit - 13/11/2014, 18:52
     
    .
  9. GamesFan93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Con un i5 3570k, 4 Gb di ram dd3 e una HD 6870 e' possibile che vada a scatti? Poi dove sono le impostazione dell'antialiasing e della sincronizzazione verticale? Ho provato a fare una partita ma sembra un gioco di 10 anni fa...
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    è vero anche a me non piace la telecronaca dice solo i nomi dei giocatori, qualche frase stupida durante il match e i nomi delle squadre prima del match erano meglio quelle mitiche di bulgarelli caputi dei vecchi fifa... e poi anche se metto risoluzione 4:3 mi si vede sempre in 16:9
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 13/11/2014, 17:28) 
    ragazzi ma solo a me non fa cambiare la risoluzione a più di 720p ? Cioè rimane a 720 anche se la forzo con programmi di terze parti, ma che è sto schifo ?

    Qualcuno che sappia rispondermi ??
     
    .
  12. Alex Toro1
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    cmq un ottimo pes ,piu ragionato e lento

    quindi addio il pes frenetico e flipper del passato

    ho preso fifa originale per giocarlo on-line ma per la master mi affido a pes che mi sembra un pò piu profonda e coinvolgente...

    è ancora uno scalino sotto fifa come coinvolgimento anche in campo ma siamo sulla buonissima strada!!

    bentornato PES!!
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    Giocabilità appena sufficente, grafica non mi esprimo, dico solo che un gioco cosi nel 2010 avrebbe potuto essere da 6, siamo nel 2014... impostazioni assenti, erba non pervenuta, boh, ormai credo che PES non si riprenderà più, per me è morto nel 2006.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Ragazzi tralasciando il discorso grafico che non mi stupisce affatto (sapevo già da mesi che la versione PC sarebbe stato un frettoloso porting da PS3) volevo sapere se si sa qualcosa riguardo una MINI IMMAGINE per fare avviare il gioco (come l'anno scorso). La questione è abbastanza seria se consideriamo il fatto che gli aggiornamenti sulle rose e sulle altre caratteristiche dei giocatori saranno settimanali. Per esempio, qualcuno di voi ha scaricato la prima patch?
     
    .
  15. beppe2011
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    il gioco in se è nettamente migliorato...graficamente mi aspettavo di piu...in effetti l'erba è inguardabile...anzi non c'è proprio ahahah...
    i volti sono ben fatti ...ci sono poche animazioni durante la partita e su questo mi aspettavo d meglio avendo avuto un anno per svilupparlo...la cosa peggiore però è la telecronaca..praticamente solo nomi dei giocatori..le altre frasi sono veramente alla cavolo senza un minimo filo logico...il gameplay è lento e ragionato e le mosse dei giocatori sono fantastiche(Pirlo e Balotelli sembrano loro davvero)..
    La sufficienza gliela do..mi ha stupito la mancanza delle animazioni all'entrata del campo ...all'uscita ...a fine partita e durante...in effetti proprio misere...Tuttavia alla fine ci si diverte dopo qualche partita perchè il gameplay ripeto non è affatto male..peccato per il contorno che è nettamente inferiore.
     
    .
1231 replies since 16/9/2013, 12:09   302858 views
  Share  
.