[PC] Pro Evolution Soccer 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    se parte in turco(come è successo a me), mettete in data i file ita, ed eliminare questi 3 file:
    dt20_tur.cpk
    dt41_eng.cpk
    dt43_eng.cpk
    ;)
     
    .
  2. Lezyk92
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damerin0 @ 13/11/2014, 10:37) 
    ragazzi una domanda urgente, nei setting del gioco la risoluzione massima che mi fa selezionare è 2560x1440, ma io ho un monitor 4k e vorrei giocarci a 3840x2160, sapete come potrei fare? vi prego è importante grazie

    Se non te la fa selezionare non è detto che sia un problema...infatti può essere che semplicemente pes non supporta il 4k :)
     
    .
  3. Maestro_Betty
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga confermate che è un porting della versione old gen? avevo sentito una notizia tempo fa
     
    .
  4. maze32
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    come giocabiltà non ha confronto con fifa....un pò i campi sembrano piatti ma quando giochi dopo un pò non te ne accorgi perchè sembra una vera partita di calcio..
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Per mia opinione personale Fifa 15 batte pes 2015 per realisticità, troppo legnoso solo i passaggi noto veramente realistici, la difficoltà degli avversari (per me che gioco ogni anno ai giochi di calcio) su pes è troppo facile anche a livello super star mentre fifa è piu difficile, i portieri sono mooolto piu realistici su fifa....Io ero un "pessiano" doc... ma da fifa 13 ho cambiato sponda e dopo averli provati entrambi resto convinto che fifa sia ancora superiore a pes.. per non parlare della grafica, sembra di giocare a 360p...
     
    .
  6. damerin0
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lezyk92 @ 13/11/2014, 11:10) 
    CITAZIONE (damerin0 @ 13/11/2014, 10:37) 
    ragazzi una domanda urgente, nei setting del gioco la risoluzione massima che mi fa selezionare è 2560x1440, ma io ho un monitor 4k e vorrei giocarci a 3840x2160, sapete come potrei fare? vi prego è importante grazie

    Se non te la fa selezionare non è detto che sia un problema...infatti può essere che semplicemente pes non supporta il 4k :)

    Bhe è un problema eccome visto che anche giochi di 5-6 anni fa me la fanno impostare! Mi pare impossibile non ci sia un tool per forzarla..
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Comunque guardando e sentendo alcune video recensioni mi sembra di capire che quest'anno avremmo due giochi di calcio invece di uno come negli anni passati ;-)
     
    .
  8. Christiangodi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io non so più dove sbattere la testa. Il mio pc ha qualche anno, ma è possibile che io non riesca a far girare bene nemmeno pes 2015? Posso capire AC, ma questo no, dai! L'anno scorso con un pc nemmeno paragonabile a quello che ho ora (pur non essendo recente) pes 2014 girava alla grande! Non capisco proprio
     
    .
  9. Marco Bosone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga ho un problema un po strano...ho preso la versione full unlocked quella gia installata...ho messo la conversione in ita...ma quando faccio partire l.exe anche amministratore...ma nn parte niente...non mi esce proprio nulla come mai??
     
    .
  10. El Merendeiro
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi è possibile che nn ci siano le entrate in campo?? sia in amichevole che in champions
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Bosone @ 13/11/2014, 13:14) 
    raga ho un problema un po strano...ho preso la versione full unlocked quella gia installata...ho messo la conversione in ita...ma quando faccio partire l.exe anche amministratore...ma nn parte niente...non mi esce proprio nulla come mai??

    disattiva l antovirus scarica da qui la crack estrai e copiala ed esegui il gioco come amminsitatore
     
    .
  12. damerin0
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Merendeiro @ 13/11/2014, 13:18) 
    ma ragazzi è possibile che nn ci siano le entrate in campo?? sia in amichevole che in champions

    È vero l ho notato pure io
     
    .
  13. danypix
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    vai ;)

    Edited by »Razer™ - 13/11/2014, 14:30
     
    .
  14.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danypix @ 13/11/2014, 14:01) 
    vai ;)

    elimina il link per favore se ti becca razer ti banna.... Per favore

    Edited by »Razer™ - 13/11/2014, 14:30
     
    .
  15. mattiabb
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Christiangodi @ 13/11/2014, 13:10) 
    Io non so più dove sbattere la testa. Il mio pc ha qualche anno, ma è possibile che io non riesca a far girare bene nemmeno pes 2015? Posso capire AC, ma questo no, dai! L'anno scorso con un pc nemmeno paragonabile a quello che ho ora (pur non essendo recente) pes 2014 girava alla grande! Non capisco proprio

    ma che configurazione hai io ho un 8600 core 2 duo , 4 gb di ram e na gtx 650 1 gb ddr5 e riesco in tutto anche con un po di ov avolte
     
    .
1231 replies since 16/9/2013, 12:09   302857 views
  Share  
.