[PC] ArmA 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippo994
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per il disturbo, sapreste darmi una dritta su come installare le mod sulla versione craccata di Arma 3? Sarei già contento se riuscissi a giocare con le mod CBA e Ravage senza crashare ogni qual volta salvo e provo a caricare il salvataggio, le ho provate tutte(più di Rocco a questo punto direi) ma senza alcun risultato, a volte dà errori del tipo 0x000000(e cose lettere o numeri a caso) a volte dà solo il messaggio che Arma 3 ha smesso di funzionare, la cosa che non mi va proprio giù è che un anno fa provai a scaricare Arma 3 e nonostante ebbi problemi simili con la stessa mod, riuscii in qualche modo a giocarla(con un bel po' di tentativi anche quella volta) come Dio comanda, poi cancellai Arma 3 perché mi ero rotto, ma ora mi è tornata la fissa di giocare Ravage (tipo Dayz), solo che mi ero dimenticato quanto fosse complicata a funzionare, fa perdere la voglia di giocarla dopo tutto il tempo perso a farla andare come si deve... Ora chiedo gentilmente il vostro aiuto, so di non essere stato abbastanza sintetico nello spiegare la situazione, ma era per rendere meglio l'idea del problema :lol:
    Vi ringrazio in anticipo per le vostre(spero utilissime) risposte. Buona serata :)
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Raga gioco in SP, ma appena faccio una missione è muoio carico dall'ultimo save, dopo 3 sec mi dice: missione fallita, fuoco amico non tollerato ma che cazz di bug è :/
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho un problema.
    Non capisco il motivo, il gioco gira come se avesse il vsync attivo (ed è disattivo sia dal pannello nvidia, sia dal gioco stesso).
    Ho le prestazioni ed i fps castrati a 30, circa, come anche l'utilizzo gpu al 50% circa. Uso memoria gpu 1800 mb circa, ho una 770 2gb che maxa in pratica tutto. Un mio amico ha la stessa configurazione video + stessa scheda ma ha Windows 8.1 e gli gira perfettamente. Io ho wind10 e gira male. Lui ha l'overclock del processore, io no, entrambi i7. Proprio non capisco, usiamo anche la stessa Cr*** del multiplayer. Un terzo amico ha la 780ti con win7 e gira perfettamente anche a lui.
    Consigli? grazie
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaxusFT @ 23/10/2016, 20:55) 
    Ciao a tutti, ho un problema.
    Non capisco il motivo, il gioco gira come se avesse il vsync attivo (ed è disattivo sia dal pannello nvidia, sia dal gioco stesso).
    Ho le prestazioni ed i fps castrati a 30, circa, come anche l'utilizzo gpu al 50% circa. Uso memoria gpu 1800 mb circa, ho una 770 2gb che maxa in pratica tutto. Un mio amico ha la stessa configurazione video + stessa scheda ma ha Windows 8.1 e gli gira perfettamente. Io ho wind10 e gira male. Lui ha l'overclock del processore, io no, entrambi i7. Proprio non capisco, usiamo anche la stessa Cr*** del multiplayer. Un terzo amico ha la 780ti con win7 e gira perfettamente anche a lui.
    Consigli? grazie

    Nessuno?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966
    Reputation
    +47
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    non essendoci il topic della versione base ma supponendo che i tasti per il combattimento siano gli stessi provo a chiedere qui: non riesco a mettere l'RCO e di conseguenza cambiare l'ottica.. io nel menu dell'equipaggiamento trascino l'ottica sul fucile ma non succede niente, perchè?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Ciao raga ho visto che è uscito: Arma.3.Tac.Ops.Mission.Pack-CODEX ma per farlo partire serve il gioco base ?

    Agg; il gioco base è gia compreso nel DLC ;) la versione da 20GB

    Edited by Tex89 - 4/12/2017, 16:35
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ragazzi cera il modo per giocare in multy ? mi pare di si ma non ricordo come si faceva

    CITAZIONE (Tex89 @ 28/9/2016, 13:17) 
    si ho messo quella per il MP, ha funzionato solo 1 volta poi la scritta di acquistare il DLC ecc.. quindi non mi permettere di giocare in MP con Tuungle

    credo di aver risolto ^_^

    posso chiederti come che sono fuori dal giro da un po e mi sono rifatto il pc da poco grazzzzie
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    mi sa che ora che non ce' piu' tungle non si gioca piu online :cry:
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Arma.3.S.O.G.Prairie.Fire.Update.v2.04.147719.incl.DLC-CODEX
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,895
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    Ce l'ho lì parcheggiato da parecchio, non mi sono mai deciso ad iniziarlo seriamente.

    Questo update è applicabile anche alla Ultimate di Fitgirl che è uscita a maggio?
     
    .
39 replies since 12/9/2013, 09:00   67511 views
  Share  
.