[PC] FIFA 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SieL_23
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccio3688 @ 28/4/2016, 16:50) 
    ciao scusa mi spieghi per bene come usare i68Controller? in più mi dice database non trovato e se faccio tasto destro mi esce "scarica database" e l'ho scaricato. Potevo farlo? XD

    EDIT: la cartella per la telecronaca può essere di soli 3 MB????? O_o

    personalmente non ho scaricato nessun database
    dopo aver copiato i files si i68Controller nella cartella del gioco lo fai partire, aspetti che ti dice pronto
    poi clicchi dove vuoi col destro basta che sei nella finestra del programma e selezioni "imposta il percorso di lavoro corrente"
    ora seleziona la cartella dove hai installato la demo e aspetti che il programma ti dice di nuovo che è pronto poi rigeneri

    la telecronaca pesa circa 550MB
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per favore mi mandate un pm con il link di Creation Master 16 Beta 3 che sul web trovo massimo la beta 2...grazie
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SieL_23 @ 28/4/2016, 17:10)
    CITAZIONE (ciccio3688 @ 28/4/2016, 16:50) 
    ciao scusa mi spieghi per bene come usare i68Controller? in più mi dice database non trovato e se faccio tasto destro mi esce "scarica database" e l'ho scaricato. Potevo farlo? XD

    EDIT: la cartella per la telecronaca può essere di soli 3 MB????? O_o

    personalmente non ho scaricato nessun database
    dopo aver copiato i files si i68Controller nella cartella del gioco lo fai partire, aspetti che ti dice pronto
    poi clicchi dove vuoi col destro basta che sei nella finestra del programma e selezioni "imposta il percorso di lavoro corrente"
    ora seleziona la cartella dove hai installato la demo e aspetti che il programma ti dice di nuovo che è pronto poi rigeneri

    la telecronaca pesa circa 550MB

    grazie mille appena posso provo :) il file da 3 MB era solo la cartella "audiodata" -.-

    CITAZIONE (majico19 @ 28/4/2016, 17:14)
    per favore mi mandate un pm con il link di Creation Master 16 Beta 3 che sul web trovo massimo la beta 2...grazie

    ciao se scrivi su google "Creation Master 16 Beta 3" lo trovi al primo link. io l'ho scaricato da quel sito
     
    .
  4. SieL_23
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    consiglio di scaricare la versione più recente creation master 16.0
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok grazie io ho scaricato questo Setup_CM_16_0 perche nella guida c'è scritto beta 3 e questa non mi sembra la beta 3
     
    .
  6. SieL_23
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non dovrebbe cambiare nulla ma io uso la 16.0 e mi funziona tutto anche la telecronaca
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    per la traduzione va bene anche questa del forum solo il language pack ita ,non servono i All GDFBinary.
    mettete i due file estratti nella cartella principale del gioco.
    cercate audiodata fifa 16 su google il primo risultato
    scaricate il link audiodata
    scompattate il file rar e inserite la cartella audiodata nella cartella pricipale del gioco.
    scaricate il programma i68 controller fifa 16 (cercandolo su google secondo risultato)
    lo aprite, vi dirà se avete (windows 10 che non è compatibile) e rrori vari ma voi date prosegui ugualmente.
    cliccando col destro del mouse in un punto qualsiasi del programma si aprira un menu e andate in "imposta il percorso di lavoro corrente"
    selezionate la directory principale di fifa 16 vi potra dare errore database ma date ok e continuate.
    poi sempre tasto destro lingue--> italiano.
    ora vedrete l'immagine di fifa 16 nel programma basta che ci cliccate e parte il gioco.
    arrivati nelle impostazioni di fifa 16 cambiate la lingua della telecronoca in italiano.
    per i successivi avvi non serve fare questa procedura ,basta avviare dalla icona sul desktop ed il gioco è in ita :).
    comunque un grazie a SieL_23 per la guida della telecronaca :)
     
    .
  8. rock123456789
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho seguito la guida attentamente ma la telecronaca italiana non si sente (nelle impostazioni compare) e inoltre vorrei fare delle domande se possibile:
    - Come posso aggiornare le rose?
    - E' possibile eliminare la partita amichevole quando si avvia il gioco?
    - La modalità Ultimate Team è ingiocabile vero?
    Attendo notizie.... grazie di tutto!
     
    .
  9. polistil83
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Buonasera Ragazzi, vorrei capire una cosa.. scaricando la demo del gioco e seguendo questa guida si ha il gioco completo ?
    cosa manca in meno rispetto a fifa 16 originale ??
    GRAZIE
     
    .
  10. IceKnight
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polistil83 @ 28/4/2016, 19:07) 
    Buonasera Ragazzi, vorrei capire una cosa.. scaricando la demo del gioco e seguendo questa guida si ha il gioco completo ?
    cosa manca in meno rispetto a fifa 16 originale ??
    GRAZIE

    Manca solamente l'online, per il resto c'è tutto

    Ma nel caso si possono applicare anche le patch per avere volti dei giocatori etc.?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho seguito tutto passo passo nella guida ma non parte mi chiede sempre di attivarlo, però penso che il problema è la versione che ho nn sarà full unlocked, e che non so dove trovare la versione giusta...qualcuno può darmi un link??
     
    .
  12. polistil83
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IceKnight @ 28/4/2016, 20:06) 
    CITAZIONE (polistil83 @ 28/4/2016, 19:07) 
    Buonasera Ragazzi, vorrei capire una cosa.. scaricando la demo del gioco e seguendo questa guida si ha il gioco completo ?
    cosa manca in meno rispetto a fifa 16 originale ??
    GRAZIE

    Manca solamente l'online, per il resto c'è tutto

    Ma nel caso si possono applicare anche le patch per avere volti dei giocatori etc.?

    azz.. manca la cosa che è più importante per me.. rimango su myclub allora :)
     
    .
  13. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polistil83 @ 28/4/2016, 20:12) 
    azz.. manca la cosa che è più importante per me.. rimango su myclub allora :)

    Eeeeh purtroppo anche se fosse stato crackato completamente avresti dovuto comprarlo lo stesso xD
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    oh porca miseria è partito...nonostante avessi origin aperto mi chiedeva di riloggare per attivare il gioco...una volta fatto il login e partito...grazie
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    dite che si possono applicare le "moddingway"?
     
    .
1085 replies since 10/9/2013, 14:11   358927 views
  Share  
.