[PC] FIFA 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Barrikade @ 27/4/2016, 20:48) 
    Riavvia il pc e esegui il gioco come amministratore fai questa prova

    no scusami una cartella aperta mi nascondeva un messaggio di aggiornare la scheda video :asd:
    colpa mia, lo sapevo pure ma non ci ho pensato
    tutto ok
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    Ottimo :)
     
    .
  3. mattiabb
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    qualcuno in pvt gentilmente mi puo amdare i link dove scaricare la demo ,fifa 16 e tutto il resto che non trovo piu niente avvaibile nei vari siti solo torrent ma ultimamnete non mi va piu , grazie
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thedrummer11 @ 27/4/2016, 12:16)
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 27/4/2016, 11:51) 
    intendi così come mostrato in figura?
    http://gaming.stackexchange.com/questions/...games-in-origin

    che devo mettere? va bene se metto come destinazione una cartella sul desktop?

    edit
    io ho cambiato sia il riguardo verde che quello blu con due cartelle sul desktop, va bene?

    si va bene

    domanda: dopo che l'ho installato, su origin imposto di nuovo i vecchi percorsi o lascio quelli appena impostati?

    EDIT: potrei avere in privato anche un link per il full unlocked se possibile? :D grazie
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciccio3688 @ 28/4/2016, 10:41) 
    domanda: dopo che l'ho installato, su origin imposto di nuovo i vecchi percorsi o lascio quelli appena impostati?

    EDIT: potrei avere in privato anche un link per il full unlocked se possibile? :D grazie

    Allora il gioco (demo + file copiati come scritto nella procedura) puoi lasciarlo dove l'hai messo

    Poi se vuoi cambiare la destinazione su origin varrà per i giochi successivi che comprerai e puoi fare come ti pare

    Ora sono sul cell
    Il file master 15 sarebbe meglio postarlo in prima pagina a questo punto
    L'altro programmino invece si trova

    Il gioco non potete chiederlo...io cmq l'avevo conservato nell'hd esterno quindi non so come aiutarvi
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 28/4/2016, 12:00)
    CITAZIONE (ciccio3688 @ 28/4/2016, 10:41) 
    domanda: dopo che l'ho installato, su origin imposto di nuovo i vecchi percorsi o lascio quelli appena impostati?

    EDIT: potrei avere in privato anche un link per il full unlocked se possibile? :D grazie

    Allora il gioco (demo + file copiati come scritto nella procedura) puoi lasciarlo dove l'hai messo

    Poi se vuoi cambiare la destinazione su origin varrà per i giochi successivi che comprerai e puoi fare come ti pare

    Ora sono sul cell
    Il file master 15 sarebbe meglio postarlo in prima pagina a questo punto
    L'altro programmino invece si trova

    Il gioco non potete chiederlo...io cmq l'avevo conservato nell'hd esterno quindi non so come aiutarvi

    i 2 programmini li ho trovati entrambi facilmente. a ok allora chiedo scusa per il gioco..ma se per caso mi arrivasse un pm sarei comunque molto contento XD ma il full unlocked sarebbe la "super deluxe edition"?
     
    .
  7. Marieddu26
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccio3688 @ 28/4/2016, 12:11) 
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 28/4/2016, 12:00)
    Allora il gioco (demo + file copiati come scritto nella procedura) puoi lasciarlo dove l'hai messo

    Poi se vuoi cambiare la destinazione su origin varrà per i giochi successivi che comprerai e puoi fare come ti pare

    Ora sono sul cell
    Il file master 15 sarebbe meglio postarlo in prima pagina a questo punto
    L'altro programmino invece si trova

    Il gioco non potete chiederlo...io cmq l'avevo conservato nell'hd esterno quindi non so come aiutarvi

    i 2 programmini li ho trovati entrambi facilmente. a ok allora chiedo scusa per il gioco..ma se per caso mi arrivasse un pm sarei comunque molto contento XD ma il full unlocked sarebbe la "super deluxe edition"?

    Già, in giro si trova solo la "super deluxe" con l'appellativo "full unlocked" ; se qualcuno che beatamente ci sta gia giocando ci illuminasse ne saremmo felici :D ma anche un messaggio privato sarebbe fantastico. Grazie a tutti.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    Se c'è scritto full unlocked allora va bene l importante è che non sia di un gruppo warez oppure una repack
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    va bene grazie
     
    .
  10. chrisgenova
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare fifa da scaricare con tutti i file sbloccati??la versione da 13 gb ??!!grazie
     
    .
  11. DnaGobbo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma solo io non riesco ad effettuare il punto 8? Non capisco proprio che procedimento devo svolgere!!
     
    .
  12. SieL_23
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    GUIDA
    1)Scaricare e installare "Creation Master 16.0 ultima versione" e "Origin"
    2)Installare la demo di FIFA16 da origin cambiando la destinazione di installazione (può essere una qualunque basta non quella di default, si cambia in "Impostazioni" -> "Avanzate" su origin)
    3)Scaricare la versione FIFA 16 Super Deluxe Edition da 13GB(servono i file del gioco installato, non i file setup) Come versione del gioco è stata usata la Full Unlocked quindi evitate tutte le altre versioni del gioco
    4)Copiare tutti i file della versione da 13GB nella cartella della demo, dite si quando vi chiede di unire le cartelle ma non sostituite i file quando vi viene chiesto
    5)Cancellare la cartella "DATA" e "DLC" dalla cartella della Demo
    6)Copiare le cartelle "DATA" e "DLC" dalla versione da 13GB a quella della Demo
    7)Nella cartella "DLC", appena copiata, cancellare la cartella "DLC_POWDLL"
    8)Copiare la cartella "DATA" nella cartella della demo dalla cartella dell'installazione del "Creation Master 16", si trova dentro la cartella "Templates"
    9)scaricate i68Controller e copiatelo nella cartella della demo
    10) Aprire "i68Controller" aspettate che dice pronto!
    poi clicchi dove vuoi col destro basta che sei nella finestra del programma e selezioni "imposta il percorso di lavoro corrente"
    ora seleziona la cartella dove hai installato la demo e aspetti che il programma ti dice di nuovo che è pronto
    ora premete il pannello con scritto "Regenerator" (quello in basso a sinistra), aspettate che dica pronto e chiudete.
    11) (opzionale) per sicurezza rigenerate anche col Creation Master 16
    12)Con origin aperto fate partire "fifa16_demo.exe"
    Nota: non copiare update1

    IMPOSTAZIONI GRAFICHE
    -se il gioco parte a bassa risoluzione:
    andare nella cartella della demo, fifasetup, e aprire con blocconote fifasetup_default.ini, cambiare risoluzione e salvare
    -se non è attivo antialiasing
    attivare FXAA dal pannello controllo invidia o altri metodi a scelta

    TELECRONACA IN ITALIANO
    scaricare la conversione (cerca su google "FIFA 16 Demo - Telecronaca italiana (Pardo - Nava)"
    copiarla nella demo e rigenerare con "i68Controller"
    avviare il gioco e andare a impostazioni audio e mettere telecronaca in italiano

    AGGIORNARE ROSE
    per le rose aggiornate andate qui
    www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=193179&page=7
    ci sono continui aggiornamenti
    io ho provato quello di aprile funziona tutto
    attenzione una volta cominciata la carriera se si cambia database bisogna ricominciare da capo
    quindi sceglietene uno e poi stop
    una volta scaricato il file copiatelo in data\db e sostituite i due file
    rigenerate con filemaster o i68



    nota: ovviamente le funzioni online non ci sono, tutto il resto funziona
    Testato su Win7 64

    Edited by SieL_23 - 29/4/2016, 22:01
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    Se questa guida risulta più efficiente dell'altra modifico in prima pagina ( sempre se a te va bene in quanto l'hai creata tu :) )
     
    .
  14. SieL_23
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    va bene yo!
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SieL_23 @ 28/4/2016, 16:03)
    GUIDA
    1)Scaricare e installare "Creation Master 16 ultima versione" e "Origin"
    2)Installare la demo di FIFA16 da origin cambiando la destinazione di installazione (può essere una qualunque basta non quella di default, si cambia in "Impostazioni" -> "Avanzate" su origin)
    3)Scaricare la versione FIFA 16 Super Deluxe Edition da 13GB(servono i file del gioco installato, non i file setup) Come versione del gioco è stata usata la Full Unlocked quindi evitate tutte le altre versioni del gioco
    4)Copiare tutti i file della versione da 13GB nella cartella della demo, dite si quando vi chiede di unire le cartelle ma non sostituite i file quando vi viene chiesto
    5)Cancellare la cartella "DATA" e "DLC" dalla cartella della Demo
    6)Copiare le cartelle "DATA" e "DLC" dalla versione da 13GB a quella della Demo
    7)Nella cartella "DLC", appena copiata, cancellare la cartella "DLC_POWDLL"
    8)Copiare la cartella "DATA" nella cartella della demo dalla cartella dell'installazione del "Creation Master 16", si trova dentro la cartella "Templates"
    9)scaricate i68Controller e copiatelo nella cartella della demo
    10) Aprire "i68Controller" aspettate che dice pronto! poi cliccate col DX e selezionare la cartella della Demo di Fifa16, dopo premete il pannello con scritto "Regenerator" (qullo sotto a sinistra), aspettate che dica pronto e chiudete.
    11) (opzionale) per sicurezza rigenerate anche col Creation Master 16
    12)Con origin aperto fate partire "fifa16_demo.exe"

    IMPOSTAZIONI GRAFICHE
    -se il gioco parte a bassa risoluzione:
    andare nella cartella della demo, fifasetup, e aprire con blocconote fifasetup_default.ini, cambiare risoluzione e salvare
    -se non è attivo antialiasing
    attivare FXAA dal pannello controllo invidia o altri metodi a scelta

    TELECRONACA IN ITALIANO
    scaricare la conversione (cerca su google "FIFA 16 Demo - Telecronaca italiana (Pardo - Nava)"
    copiarla nella demo e rigenerare con "i68Controller"
    avviare il gioco e andare a impostazioni audio e mettere telecronaca in italiano


    nota: ovviamente le funzioni online non ci sono, tutto il resto funziona

    ciao scusa mi spieghi per bene come usare i68Controller? in più mi dice database non trovato e se faccio tasto destro mi esce "scarica database" e l'ho scaricato. Potevo farlo? XD

    Edited by ciccio3688 - 28/4/2016, 17:09
     
    .
1085 replies since 10/9/2013, 14:11   358927 views
  Share  
.