[PC] Splinter Cell Blacklist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Prova se hai un gamepad,solo per superare quel punto

    CITAZIONE (mazzaxsat @ 22/10/2013, 14:19) 
    Nel tuo caso il comando (ctrl) è associato ad [Esecuzione] percui vedi di trovare un valido sostituto tipo (<) poi in [Accucciati] cambi (c) con (ctrl) e dovrebbe salvare e funzionare.
    # ctrldx non è scomodissimo ? e poi per il gioco non c'è differenza tra SX e DX.

    Io ho riscontrato il problema dopo il cambio crack ma in modo diverso.
    Aperto il gioco mi ritrovo il comando (space) modificato in (0) e riportarlo a default è impossibile percui ho dovuto creare un altro comando (mouse5) per portare attivo il comando (space) in slot gadget 7 con funzione di [usa/salta/sali].

    Credo che sia proprio una conseguenza dell'uso del crack 1.2 che mi provoca questo inconveniente che probabilmente a secondo dell'utente genera problemi diversi nella gestione dei comandi da tastiera.

    Insomma credo che questi errori random siano inevitabili usando il crack sbagliato però il gioco non crascia più.
    L'unica soluzione è aggiornare il gioco alla v1.2 è vedere se anche così si riscontrano gli stessi tipi di problemi.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline


    Godo! Da quanto aspettavo questa notizia
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Non sarà open world come da rumor

    Da una parte è lecito chiedersi se il remake abbia portato anche una rinnovata direzione ludica, ma Matt West, il producer del remake, è stato molto chiaro sull'entità del progetto: "Nonostante ci troviamo nelle primissime fasi dello sviluppo, vogliamo che lo spirito dei giochi originali resti intatto. Poiché lo stiamo ricostruendo da zero, apporteremo migliorie nel comparto visivo e in alcuni elementi di design per rispettare il comfort e l'aspettativa dei giocatori, e lasceremo intatta l'esperienza di gioco lineare, non sarà open world".

    I miglioramenti includeranno luci e ombre dinamiche, parti importantissime in un gioco stealth, specialmente uno importante quanto Splinter Cell, il cui remake sembra voler restare molto fedele all'originale.
     
    .
422 replies since 15/9/2012, 12:59   54781 views
  Share  
.