[PC] Splinter Cell Blacklist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MalakayTS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 22/8/2013, 21:05) 
    CITAZIONE (MalakayTS @ 22/8/2013, 16:04) 
    Confermo, è meglio del precedente..anche se di poco eh :D

    Peccato però che a me il gioco non salva, dopo una partita chiudo, riapro...e devo ricominciare tutto daccapo :Yuush:

    Io sto scaricando la Deluxe Edition multi lingua che contiene anche l'update 1.01. Forse serve anche a sistemare i salvataggi? dico forse perché come ho detto ancora lo sto scaricando.
    P.S. essendo un gioco Ubisoft non è che bisogna loggarsi in offline? con alcuni giochi tipo gli Assassin's Creed, se non ci si logga in offline non si può salvare.

    Ho scaricato la versione Deluxe ed ho anche installato la patch, ma comunque non va. Ora provo con il login offline e vi faccio sapere
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    cazzarola anch'io sto scaricando la Deluxe Edition. Anche se lo sto tirando giù veloce, di media sui 550 kB/s, ci sto mettendo sempre un po'. Dovrei aver finito entro una/due ore, ma se poi non funzionano i salvataggi è inutile che continuo a scaricarlo. Chissà se la Reloaded ha lo stesso difetto o funziona bene.
     
    .
  3. MalakayTS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso, per giocare a Blacklist comunque bisogna disattivare la connessione, quindi non credo che sia rilevante il fatto di fare il login come offline.



    EDIT: Se si mette Steam su offline non c'è bisogno di togliere la connessione, però anche così il gioco non salva
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque sono andato a cercare qualcosa a riguardo, e su un paio di forum di giochi dicono che il problema dipende dalla crack.
    Pare che mettendo l'update 1.01 e poi la crack Reloaded, il problema si risolve e il gioco salva. In un altro sito invece ho letto che anche il crack-fix 3DM dovrebbe risolvere il problema.
    P.S. non avendo ancora il gioco disponibile non ho potuto testare le crack, per ora la mia è solo teoria :Smile2:
     
    .
  5. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 23/8/2013, 13:22) 
    Comunque sono andato a cercare qualcosa a riguardo, e su un paio di forum di giochi dicono che il problema dipende dalla crack.
    Pare che mettendo l'update 1.01 e poi la crack Reloaded, il problema si risolve e il gioco salva. In un altro sito invece ho letto che anche il crack-fix 3DM dovrebbe risolvere il problema.
    P.S. non avendo ancora il gioco disponibile non ho potuto testare le crack, per ora la mia è solo teoria :Smile2:

    con l'update1 le cure sia RLD che 3Dm funzionano bene.
    Ma le cure NON sbloccano i contenuti deluxe
     
    .
  6. MalakayTS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ora ho scaricato e provato altre 2 crack che (almeno in teoria) sono 3DM, però comunque non salva
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alla fine se i DLC non fungono non è la fine del mondo, almeno per me.
    L'importante e che funzionano i salvataggi.

    CITAZIONE (MalakayTS @ 23/8/2013, 14:07) 
    Ora ho scaricato e provato altre 2 crack che (almeno in teoria) sono 3DM, però comunque non salva

    Porca paletta! ma hai provato la Reloaded sulla Deluxe Edition?
    Nella pagina del gioco che ho preso io, c'è la guida all'installazione dice di cancellare le 2 icone che appaiono sul Desktop. Non so se possano creare problemi con l'exe del gioco e di conseguenza con i salvataggi.
    Se può essere utile metto in spoiler la guida che parla delle icone da eliminare
    INSTALLAZIONE con INTERNET SPENTO
    1 . MONTARE il FILE IMMAGINE ISO con DAEMON TOOLS e INSTALLARE il GIOCO
    2 . INSTALLARE blacklist patch v1 01.exe [che trovi nella cartella crack]
    3 . COPIARE iL CRACK src nella CARTELLA del GIOCO
    4 . BLOCCARE l’ ACCESSO a INTERNET col PROPRIO FIREWALL o GIOCARE con INTERNET SPENTO
    5 . CANCELLATE le 2 ICONE APPARSE sul DESKTOP e FATE PARTIRE il GIOCO DA src/SYSTEM/Blacklist_game
    OPPURE SE la VOSTRA SCHEDA GRAFICA SUPPORTA le DirectX 11 da Blacklist_DX11_game :D

    N . B : SE IL GIOCO PARTE in MODALITA’ FINESTRA….ANDATE in OPZIONI e CAMBIATE “a schermo intero “


    Edited by pellicano. - 5/10/2013, 18:12
     
    .
  8. MalakayTS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Allora, il fatto di cancellare i due file creati non serve a niente, in fondo sono dei semplici collegamenti.

    Ora ho scaricato un nuovo crack Reloaded e funziona tutto, a quanto pare quello uscito insieme al gioco non era buono
     
    .
  9. sid24
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    servirebbe anche a me la versione reloaded....ho fatto le prime missioni 3 volte e non salva.
    mi viene voglia di disinstallare -.-
     
    .
  10. Psychotensei
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sid24 @ 23/8/2013, 16:59) 
    servirebbe anche a me la versione reloaded....ho fatto le prime missioni 3 volte e non salva.
    mi viene voglia di disinstallare -.-

    Vi ci vuole l'Update ma pesa 2.5GB!
     
    .
  11. Psychotensei
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 22/8/2013, 15:33) 
    Non ho capito... hai usato un emulatore e non ti funziona col gioco? che emulatore usi? io prima che comprassi il pad della 360 per PC usavo Xpadder e funzionava con tutti. Di solito usavo lo stesso profilo per più giochi, se però mi dava problemi tipo il tuo, creavo un profilo da zero per i gioco specifico.
    Io comunque l'emulatore l'ho usato con circa 7/8 giochi, poi comprai quello della 360. Può essere che se continuavo con altri titoli uno che non mi funzionava lo beccavo pure io chissà. Comunque è passato del tempo, e anche se a me funzionava bene è probabile che ora ci siano emulatori migliori di Xpadder

    P.S. i prezzi del pad della 360 per Pc sono scesi. Su Amazon lo prendi a 35€ spedizione gratuita se hai la PRIME. Addirittura qualche mese fa stava 29,90 in offerta. Quelle offerte del tipo solo 10 pezzi.

    No
    Pelli' tu hai sbroccato io un Pad se non lo pago 5€ non lo compro! Non regalero di certo i miei soldi a Microsoft per il suo Pad dalla forma che fa "Cagare" (Scusate!) Ma io sono pro Pad PS! Quello della X lo trovo scomodo troppo grande io non ho 2 palanche e con tutto che quelli cinesi li pago 5€ mi durano hanno la forma di quello della PS ed in + con gli emulatori per la maggior parte dei giochi posso settare il PAd come meglio credo senza giocare per forza con le preconfigurazioni che ti propongono che non è detto che siano le migliori...... anzi il contrario! Es: F1, Grid, e Dirt 3 saghe autombilistiche che se avessi dovuto giocare con quello della 360 sarei stato costretto ad accelerare e frenare con i Grilletti cosa che odio! e il menu con la (X)ps o (A)xb
    No ma dico siamo fuori??? E perche non posso settarli in maniera diversa? io è da quando gioco alla PS1 che accellero con la X e freno con il Quadrato il freno a mano o al Triangolo se serviva da spingerlo insieme al frano se no' al (O) e cosi ho sempre configurato i miei giochi automobilistici! Addirittura Grid 2 adesso! Quindi chiedo proprio questo....
    Ma non è meglio per ogni giocatore potersi configurare il proprio stile di gioco o si deve essere costretti ad acquistare un prodotto che già costa 30€ ma che in + non mi permette di gestire i pulsanti a mio piacimento?
    Secondo me scegliere la seconda è da folli... Io con 5€ ed emulatori mi gusto la maggioranza dei titoli con la configurazione che voglio! Altri ne spendono 30€ e sono costretti a giocare come vuole il produttore della propria periferica!
    Secondo me non c'è paragone! Poi Sprinter Cell non va l'emulatore??? Pazienza lo giocherò' con la tastiera ma Microsoft i miei soldi li vede in cartolina!!! 30€ e pure in offerta! altrimenti se non usciva la ONE stava a 50€! e in + è pure scomodo! :dizzy: :-.-":
     
    .
  12. MalakayTS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psychotensei @ 23/8/2013, 17:44) 
    CITAZIONE (sid24 @ 23/8/2013, 16:59) 
    servirebbe anche a me la versione reloaded....ho fatto le prime missioni 3 volte e non salva.
    mi viene voglia di disinstallare -.-

    Vi ci vuole l'Update ma pesa 2.5GB!

    C'è un altro update oltre la patch 1.01 da 1,71GB?



    Comunque a me è semplicemente bastato cambiare crack... e se consentito potrei anche upparvelo

    Edited by MalakayTS - 23/8/2013, 20:10
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psychotensei @ 23/8/2013, 18:05) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 22/8/2013, 15:33) 
    Non ho capito... hai usato un emulatore e non ti funziona col gioco? che emulatore usi? io prima che comprassi il pad della 360 per PC usavo Xpadder e funzionava con tutti. Di solito usavo lo stesso profilo per più giochi, se però mi dava problemi tipo il tuo, creavo un profilo da zero per i gioco specifico.
    Io comunque l'emulatore l'ho usato con circa 7/8 giochi, poi comprai quello della 360. Può essere che se continuavo con altri titoli uno che non mi funzionava lo beccavo pure io chissà. Comunque è passato del tempo, e anche se a me funzionava bene è probabile che ora ci siano emulatori migliori di Xpadder

    P.S. i prezzi del pad della 360 per Pc sono scesi. Su Amazon lo prendi a 35€ spedizione gratuita se hai la PRIME. Addirittura qualche mese fa stava 29,90 in offerta. Quelle offerte del tipo solo 10 pezzi.

    No
    Pelli' tu hai sbroccato io un Pad se non lo pago 5€ non lo compro! Non regalero di certo i miei soldi a Microsoft per il suo Pad dalla forma che fa "Cagare" (Scusate!) Ma io sono pro Pad PS! Quello della X lo trovo scomodo troppo grande io non ho 2 palanche e con tutto che quelli cinesi li pago 5€ mi durano hanno la forma di quello della PS ed in + con gli emulatori per la maggior parte dei giochi posso settare il PAd come meglio credo senza giocare per forza con le preconfigurazioni che ti propongono che non è detto che siano le migliori...... anzi il contrario! Es: F1, Grid, e Dirt 3 saghe autombilistiche che se avessi dovuto giocare con quello della 360 sarei stato costretto ad accelerare e frenare con i Grilletti cosa che odio! e il menu con la (X)ps o (A)xb
    No ma dico siamo fuori??? E perche non posso settarli in maniera diversa? io è da quando gioco alla PS1 che accellero con la X e freno con il Quadrato il freno a mano o al Triangolo se serviva da spingerlo insieme al frano se no' al (O) e cosi ho sempre configurato i miei giochi automobilistici! Addirittura Grid 2 adesso! Quindi chiedo proprio questo....
    Ma non è meglio per ogni giocatore potersi configurare il proprio stile di gioco o si deve essere costretti ad acquistare un prodotto che già costa 30€ ma che in + non mi permette di gestire i pulsanti a mio piacimento?
    Secondo me scegliere la seconda è da folli... Io con 5€ ed emulatori mi gusto la maggioranza dei titoli con la configurazione che voglio! Altri ne spendono 30€ e sono costretti a giocare come vuole il produttore della propria periferica!
    Secondo me non c'è paragone! Poi Sprinter Cell non va l'emulatore??? Pazienza lo giocherò' con la tastiera ma Microsoft i miei soldi li vede in cartolina!!! 30€ e pure in offerta! altrimenti se non usciva la ONE stava a 50€! e in + è pure scomodo! :dizzy: :-.-":

    Posso capirti! nel mondo del PC e delle console come ti muovi c'è da spendere. Comunque anche io sono uno che gioca molto col Pad, per questo ho preferito prendere quello dellla 360. Con gli emulatori ne ho provati 4. Uno era quello della PS2 e altri 2 per PC che supportavano 3/4 giochi su 10. Uno fenomenale che ancora ce l'ho è un Logitech di tipo 10 anni fa, con cavo USB e senza vibrazione, però è compatibile con qualsiasi gioco, vecchio e nuovo. Non dovevo nemmeno usare gli emulatori perché è completamente programmabile. solo che dovevo creare i profili molo spesso e ci voleva un po'.
    Alla fine però dopo varie prove di pad e emulatori ho provato a prendere quello della 360 per PC. Ti posso dire che non lo abbandono più, è tarato alla perfezione, è comodo da tenere in mano e cosa importante è compatibile con tutti i giochi. Colleghi il ricevitore wireless e vai.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MalakayTS @ 23/8/2013, 19:40) 
    CITAZIONE (Psychotensei @ 23/8/2013, 17:44) 
    Vi ci vuole l'Update ma pesa 2.5GB!

    C'è un altro update oltre la patch 1.01 da 1,71GB?



    Comunque a me è semplicemente bastato cambiare crack... e se consentito potrei anche upparvelo

    Quale crack hai usato Malakay? io ho provato con la 3DM ma ancora non salva.

    CITAZIONE (Psychotensei @ 23/8/2013, 17:44) 
    CITAZIONE (sid24 @ 23/8/2013, 16:59) 
    servirebbe anche a me la versione reloaded....ho fatto le prime missioni 3 volte e non salva.
    mi viene voglia di disinstallare -.-

    Vi ci vuole l'Update ma pesa 2.5GB!

    Anche a me da problemi con pad della 360. A volte i comandi funzionanpo a volte no. Penso dipenda dalla crack visto che anche a me non salva.
    Comunque ora esco, altre le prove le rimando a domani.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Risolto! ho messo la crack Reloaded e i salvataggi funzionano anche a me. la cara vecchia Reloaded non fallisce mai.
    Conviene mettere anche l'update 1.01. E' da 1.7gb qualcosa farà :Grin:
     
    .
422 replies since 15/9/2012, 12:59   54781 views
  Share  
.