[PC] Splinter Cell Blacklist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    dovrebbe tornare un pò al passato questo splinter!! sicuramente meglio dell'ultimo..be non ci vorrà molto..
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In effetti Conviction non mi ha convinto più di tanto. ammazza che battutona eh? avrei dovuto fare il comico :Smile2: :Smile2:
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 20/8/2013, 22:22) 
    In effetti Conviction non mi ha convinto più di tanto. ammazza che battutona eh? avrei dovuto fare il comico :Smile2: :Smile2:

    ahahahah hai vinto il premio miglior battuta della serata :)
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jackz3 @ 20/8/2013, 22:34) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 20/8/2013, 22:22) 
    In effetti Conviction non mi ha convinto più di tanto. ammazza che battutona eh? avrei dovuto fare il comico :Smile2: :Smile2:

    ahahahah hai vinto il premio miglior battuta della serata :)

    :Smile2: :Smile2: scherzi a parte, spero che sia migliore di Conviction, ma dai trailer credo proprio che lo sia.
     
    .
  5. Psychotensei
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Raga sapete come si emula il Pad in questo gioco di m***a! Non capisco che gli venga in tasca a inserire blocchi per il Pad Boh!
    Microsoft li paga per questo??? Penso di no! Allora perche lo fanno? Per me è una bastardata costringermi a comprare un Pad della 360 che costa 50€ Già devi acquistare il gioco..... "Col cacchio!" in + se non hai il Pad altri 50€ e fa 120€ ma dico siamo fuori?
    Poi Ubisoft Montreal io dico agli Assassin's Creed te lo puoi settare il Pad qui invece.... O giochi come dicono loro o t'attacchi!
    Sti Bastardi! :Pissed-Off: a medicine se li devono mangia i soldi che guadagnano! :Brains:
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ho capito... hai usato un emulatore e non ti funziona col gioco? che emulatore usi? io prima che comprassi il pad della 360 per PC usavo Xpadder e funzionava con tutti. Di solito usavo lo stesso profilo per più giochi, se però mi dava problemi tipo il tuo, creavo un profilo da zero per i gioco specifico.
    Io comunque l'emulatore l'ho usato con circa 7/8 giochi, poi comprai quello della 360. Può essere che se continuavo con altri titoli uno che non mi funzionava lo beccavo pure io chissà. Comunque è passato del tempo, e anche se a me funzionava bene è probabile che ora ci siano emulatori migliori di Xpadder

    P.S. i prezzi del pad della 360 per Pc sono scesi. Su Amazon lo prendi a 35€ spedizione gratuita se hai la PRIME. Addirittura qualche mese fa stava 29,90 in offerta. Quelle offerte del tipo solo 10 pezzi.

    Edited by pellicano. - 22/8/2013, 21:05
     
    .
  7. MalakayTS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Confermo, è meglio del precedente..anche se di poco eh :D

    Peccato però che a me il gioco non salva, dopo una partita chiudo, riapro...e devo ricominciare tutto daccapo :Yuush:
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MalakayTS @ 22/8/2013, 16:04) 
    Confermo, è meglio del precedente..anche se di poco eh :D

    Peccato però che a me il gioco non salva, dopo una partita chiudo, riapro...e devo ricominciare tutto daccapo :Yuush:

    Io sto scaricando la Deluxe Edition multi lingua che contiene anche l'update 1.01. Forse serve anche a sistemare i salvataggi? dico forse perché come ho detto ancora lo sto scaricando.
    P.S. essendo un gioco Ubisoft non è che bisogna loggarsi in offline? con alcuni giochi tipo gli Assassin's Creed, se non ci si logga in offline non si può salvare.
     
    .
  9. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 22/8/2013, 21:05) 
    CITAZIONE (MalakayTS @ 22/8/2013, 16:04) 
    Confermo, è meglio del precedente..anche se di poco eh :D

    Peccato però che a me il gioco non salva, dopo una partita chiudo, riapro...e devo ricominciare tutto daccapo :Yuush:

    Io sto scaricando la Deluxe Edition multi lingua che contiene anche l'update 1.01. Forse serve anche a sistemare i salvataggi? dico forse perché come ho detto ancora lo sto scaricando.
    P.S. essendo un gioco Ubisoft non è che bisogna loggarsi in offline? con alcuni giochi tipo gli Assassin's Creed, se non ci si logga in offline non si può salvare.

    no no, la cura è stata fatta bene, stabile senza gli intrugli che c'erano con Revelations
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ottima notizia Oronzo!
    Tu per caso l'hai provato? se si quale versione hai, la Reloaded o la Deluxe Edition?
     
    .
  11. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 22/8/2013, 21:26) 
    Ottima notizia Oronzo!
    Tu per caso l'hai provato? se si quale versione hai, la Reloaded o la Deluxe Edition?

    Magari c'è l'ho originale :)
    Comunque niente RLD, ma come gioco non è problematico per dire meglio uno o l'altra o come per medal of honor, per ogni missioni devi cambiare cura :D
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi ha spiazzato per bene :Grin: :Grin: :Grin:
    Veramente se il gioco merita anch'io penso di prenderlo originale. Ho fatto la cavolata a non prendere Hitman Absoluiton originale, con Blacklist me la gioco meglio. Lo provo e se mi pace lo compro.
     
    .
  13. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 22/8/2013, 21:40) 
    Mi ha spiazzato per bene :Grin: :Grin: :Grin:
    Veramente se il gioco merita anch'io penso di prenderlo originale. Ho fatto la cavolata a non prendere Hitman Absoluiton originale, con Blacklist me la gioco meglio. Lo provo e se mi pace lo compro.

    tutti così dicono, poi stranamente nessuno lo compra, sarà che non piace il gioco (dopo averlo finito) :D
    Comunque la 3Dm non da problemi da quel che so
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda sarò onesto... Di giochi per PC ne compro 2 su 10. Ho una scusa però... ho anche la PS3 e la 360 e la PS VITA. Per la 360 non ne compro più da un bel pò di tempo. Sia perché ho il lettore DVD rotto e la garanzia è finita, e sia perché i titoli Microsoft me li gioco su PC che sono molto meglio si sa. Per PS3 invece li compro spesso, alcuni anche per Ps VITA.
    Insomma il contributo all'industria videoludica lo do anch'io, e lo faccio volentieri :Grin:
     
    .
  15. benve61
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho il gioco deluxe edition tutto funziona perfettamente ma il gioco non si salva. Qualcuno sa per favore come fare? Bisogna loggarsi con uplay per caso?
     
    .
422 replies since 15/9/2012, 12:59   54781 views
  Share  
.