[PC] SimCity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robyfoot
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche a me la partenza del gioco Razor la schermata è nera e non va avanti e sento solo il suono.. invece con l'altra versione tutto andava bene :(
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyfoot @ 1/4/2014, 17:44) 
    Ragazzi anche a me la partenza del gioco Razor la schermata è nera e non va avanti e sento solo il suono.. invece con l'altra versione tutto andava bene :(

    avvialo come amministratore o disattiva l antivirus
     
    .
  3. mattnewton
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Anche a me stessa cosa....se avvio il file come amministratore e disattivo l'antivirus parte l'intro di razor e poi parte simcity ma con schermata nera e sento la musica in sottofondo....
     
    .
  4. Avar
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    anche a me a volte il launcher è nero pero clicco nell angolo in basso a destra (dove ci sta il play) e risolvo tutto, prova
     
    .
  5. lamaron
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma secondo voi vale la pena prendere questo gioco? io sono rimasto all'ottimo sim city 4, ed è una serie che ho adorato, qualcuno mi sa dire in breve le differenze tra quest'ultimo e la serie? ho letto in giro che non è come gli altri sim city
     
    .
  6. ZAK-81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lamaron @ 8/4/2014, 08:02) 
    ragazzi ma secondo voi vale la pena prendere questo gioco? io sono rimasto all'ottimo sim city 4, ed è una serie che ho adorato, qualcuno mi sa dire in breve le differenze tra quest'ultimo e la serie? ho letto in giro che non è come gli altri sim city

    è un bel gioco ma le mappe sono troppo piccole e ad un certo punto ti troverai costretto a sacrificare qualche edificio
     
    .
  7. robyfoot
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi quindi non sono solo Io XD pensavo che fosse il pc.. quindi non c'è una soluzione al problema?? :) grazie mille :)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Raga c'è qualche soluzione al problema che ogni volta che lo avvio mi da sempre risoluzione bassissime, e lo devo resettare io ogni volta?
     
    .
  9. ZAK-81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cancellate cortesemente quei link, i siti warez non sono permessi in questo forum
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma l'update 10 contiene pure tutti gli update precedenti?? se non ci sono posso installarli comunque?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi una domanda : ma se una ragione fa le 4 grandi opere, la tua città può suffruire di tutte 4 o solo 1?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    tutte
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Scusate una cosa, ma in singleplayer le altre città non sono gestite dalla cpu?

    Edited by stiiiv19 - 15/5/2014, 00:42
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    dopo che ho messo update , avvio exe e mi da la schermata nera con la musica che va e quindi non riesco a premere start
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Hai applicato correttamente la crack? Hai avviato l'.exe di gioco come amministratore?
     
    .
561 replies since 15/3/2013, 15:16   49769 views
  Share  
.