[PC] SimCity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZAK-81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma siamo sicuri che che si sblocca veramente tutto? io per esempio non ho ancora visto le giostre e le montagne russe
     
    .
  2. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Prova a cancellare le "//" in DLC.1911 in "unknown dlc"
     
    .
  3. ZAK-81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ok come non detto, era in attrazioni e non me ne ero accorto
     
    .
  4. Painkiler
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sak32009 @ 28/3/2014, 20:26) 
    CITAZIONE (Painkiler @ 28/3/2014, 01:00) 

    all dlc......
    ps ma sono io scarso o è davvero cosi difficile questo gioco...va a finire sempre ke mi trovo in banca rotta..... :) ci sto buttando il sangue ma niente.... finisco sempre per tagliare i servizi.... qualcuno sa giocarci bene che mi da qualke dritta

    ALT + W mentre giochi

    alt+W è un trucco alla fine? buono a sapersi... ma qualche altra dritta per procedere in modo più onesto? cioe da qlk parte sbaglierò se vado sempre in rosso...e poi le megatorri sono piu un dispendio di soldi inutili... che un guadagno... ps come faccio a esser sicuro che sono sbloccati tt i dlc...oltre alla citta del futuro mi ritrovo croce rossa e la stazione francese che salta piu all occhio come novita...e la torre di commercio del "cattivo"
     
    .
  5. Zengan
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conosce un metodo per evitare la intro di razor1911? Grazie.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    639
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zengan @ 31/3/2014, 13:53) 
    Qualcuno conosce un metodo per evitare la intro di razor1911? Grazie.

    Per adesso c'è un launcher, ma ha bug
     
    .
  7. beppexscienza
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sak32009 @ 28/3/2014, 20:26) 
    CITAZIONE (Painkiler @ 28/3/2014, 01:00) 

    all dlc......
    ps ma sono io scarso o è davvero cosi difficile questo gioco...va a finire sempre ke mi trovo in banca rotta..... :) ci sto buttando il sangue ma niente.... finisco sempre per tagliare i servizi.... qualcuno sa giocarci bene che mi da qualke dritta

    ALT + W mentre giochi

    Ma funziona anche se non sei in modalità sandbox sulla vostra release?

    CITAZIONE (Painkiler @ 31/3/2014, 02:22) 
    CITAZIONE (Sak32009 @ 28/3/2014, 20:26) 
    ALT + W mentre giochi

    alt+W è un trucco alla fine? buono a sapersi... ma qualche altra dritta per procedere in modo più onesto? cioe da qlk parte sbaglierò se vado sempre in rosso...e poi le megatorri sono piu un dispendio di soldi inutili... che un guadagno... ps come faccio a esser sicuro che sono sbloccati tt i dlc...oltre alla citta del futuro mi ritrovo croce rossa e la stazione francese che salta piu all occhio come novita...e la torre di commercio del "cattivo"

    Posso provare ad aiutarti ma ti avverto che la mia esperienza si basa su il gioco originale e in multi non offline quindi non so dirti se ti sarà tutto utile cio che dico, speriamo. ( Questo ovviamente è il mio metodo per non andare in banca rotta ma penso ci siano altre strategie e forse anche migliori)

    Per prima cosa quando fondi una città la prima cosa è il risparmio, Devi partire con spese al minimo come strade economiche e aspettare di aver abbastanza soldi ricavati dalle tasse (piu popolazione piu guadagni) non piazzare subito tutto, prima le strade, poi le zone residenziali. poi le zone commerciali, alla fine le zone industriali. Cerca di mantenere sempre le entrate sopra le uscite, mai finire in rosso. Aspetta che i cittadini ti chiedano i servizi o che ce ne sia davvero bisogno, ad esempio acqua ed energia elettrica è la prima cosa che ti si chiede ma non metterle fin che non hai abbastanza entrate per comprirne le spese e un passo alla volta aggiungi tutti i servizi. Ad esempio appena scoppia un incendio metti la caserma dei pompieri, appena ci sono malati o feriti metti l'ospedale ecc ecc... La prima cosa da mettere sarebbe la scuola ma il discorso vale come per il resto. Il municipio può aspettare, sono sempre 200 simeleon ( o come si scrive ) risparmiati.

    una volta che hai adato ai tuoi cittadini tutto cio che chiedono investi sulle risorse che la tua città ti offre, almeno io preferisco estrarre piuttosto che dedicarmi al gioco d'azzardo che crea solo delinquenti e quindi piu problemi che ricavi.

    Concentrati su un solo prodotto alla volta e se puoi arriva a realizzarne di prodotti come TV o Computer che rendono molto denaro se li vendi nel mercato ( sperando che in offline esista il modo di vendere al mercato globale ). Per adesso mi fermo qui ma se hai domande o dubbi basta chiedere. Appena posso rispondo. Ciao
     
    .
  8. cricabeto
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma uno sblocca DLC per la versione 3DM non c'è?? a me la crack razor funziona malissimo, devo ogni volta schiacciare ctrl+alt+canc dopo la stupidda intro dei razr altrimenti il launcher del gioco mi rimane tutto nero... la 3DM invece fila liscia..
     
    .
  9. Painkiler
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beppexscienza @ 31/3/2014, 20:31) 
    CITAZIONE (Sak32009 @ 28/3/2014, 20:26) 
    CITAZIONE (Painkiler @ 28/3/2014, 01:00) 

    all dlc......
    ps ma sono io scarso o è davvero cosi difficile questo gioco...va a finire sempre ke mi trovo in banca rotta..... :) ci sto buttando il sangue ma niente.... finisco sempre per tagliare i servizi.... qualcuno sa giocarci bene che mi da qualke dritta

    ALT + W mentre giochi

    Ma funziona anche se non sei in modalità sandbox sulla vostra release?

    CITAZIONE (Painkiler @ 31/3/2014, 02:22) 
    CITAZIONE (Sak32009 @ 28/3/2014, 20:26) 
    ALT + W mentre giochi

    alt+W è un trucco alla fine? buono a sapersi... ma qualche altra dritta per procedere in modo più onesto? cioe da qlk parte sbaglierò se vado sempre in rosso...e poi le megatorri sono piu un dispendio di soldi inutili... che un guadagno... ps come faccio a esser sicuro che sono sbloccati tt i dlc...oltre alla citta del futuro mi ritrovo croce rossa e la stazione francese che salta piu all occhio come novita...e la torre di commercio del "cattivo"

    Posso provare ad aiutarti ma ti avverto che la mia esperienza si basa su il gioco originale e in multi non offline quindi non so dirti se ti sarà tutto utile cio che dico, speriamo. ( Questo ovviamente è il mio metodo per non andare in banca rotta ma penso ci siano altre strategie e forse anche migliori)

    Per prima cosa quando fondi una città la prima cosa è il risparmio, Devi partire con spese al minimo come strade economiche e aspettare di aver abbastanza soldi ricavati dalle tasse (piu popolazione piu guadagni) non piazzare subito tutto, prima le strade, poi le zone residenziali. poi le zone commerciali, alla fine le zone industriali. Cerca di mantenere sempre le entrate sopra le uscite, mai finire in rosso. Aspetta che i cittadini ti chiedano i servizi o che ce ne sia davvero bisogno, ad esempio acqua ed energia elettrica è la prima cosa che ti si chiede ma non metterle fin che non hai abbastanza entrate per comprirne le spese e un passo alla volta aggiungi tutti i servizi. Ad esempio appena scoppia un incendio metti la caserma dei pompieri, appena ci sono malati o feriti metti l'ospedale ecc ecc... La prima cosa da mettere sarebbe la scuola ma il discorso vale come per il resto. Il municipio può aspettare, sono sempre 200 simeleon ( o come si scrive ) risparmiati.

    una volta che hai adato ai tuoi cittadini tutto cio che chiedono investi sulle risorse che la tua città ti offre, almeno io preferisco estrarre piuttosto che dedicarmi al gioco d'azzardo che crea solo delinquenti e quindi piu problemi che ricavi.

    Concentrati su un solo prodotto alla volta e se puoi arriva a realizzarne di prodotti come TV o Computer che rendono molto denaro se li vendi nel mercato ( sperando che in offline esista il modo di vendere al mercato globale ). Per adesso mi fermo qui ma se hai domande o dubbi basta chiedere. Appena posso rispondo. Ciao

    si alt+w funziona pur se non in sandbox...... cmq grazie per i consigli sarebbe carino confrontarci sui vari approcci che utilizziamo....io personalmente parto alla grande, tanti guadagni.... ma poi mi perdo alla fine..... perche ho tnt uscite e solo tasse come entrate.... per di piu i continui incendi e ladri non aiutano.... cioe cn tre caserme di poliziotti e pompieri con tt i veicoli disponibili....non riesco a far fronte all esigenza..... kmq pure nella specializzazione citta si spende troppo e poco entrate,sono riuscito bene solo dove c era petrolio e minerali....che inviavo diett sul mercato globale ch penso sia tra le varie citta offline...anke se gia lo usavo alla prima citta e mi mantenevo solo con qll....quindi qst componenti sono rimaste intatte nella mod offline....per rassicurare chi chiedeva.... pe ril resto resto perplesso su quali siano le reali entrate al di la delle tasse....dato che se non ci sono risorse nel sottosuolo non vedo come sopperire solo con le tasse dato che la popolazione si lamenta pure se le aumenti....nonostante tutto bellissimo gioco mi piace.... e ultima cosa queste megatorri mi creano piu uscite ke altro....ma sono solo io ke n le so usare?
     
    .
  10. Zengan
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Come si cambiano il nome utente e l'avatar? - TX.
     
    .
  11. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    @cricabeto: Basta premere esc appena parte la intro
     
    .
  12. cricabeto
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 31/3/2014, 18:12) 
    @cricabeto: Basta premere esc appena parte la intro

    Quando schiaccio esc mi resta tutto lo schermo nero o a volte torna sul desktop ma il launcher resta nero. Senza contare che mi sballa anche la conversione ITA. Tutto questo non succede con la versione 3DM che ha la ljngua italiana già di partenza. Non capisco l'ostinazione a sviluppare una versione monca come quella razor quando c'è di molto meglio in giro..
     
    .
  13. beppexscienza
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    [
    CITAZIONE
    si alt+w funziona pur se non in sandbox...... cmq grazie per i consigli sarebbe carino confrontarci sui vari approcci che utilizziamo....io personalmente parto alla grande, tanti guadagni.... ma poi mi perdo alla fine..... perche ho tnt uscite e solo tasse come entrate.... per di piu i continui incendi e ladri non aiutano.... cioe cn tre caserme di poliziotti e pompieri con tt i veicoli disponibili....non riesco a far fronte all esigenza..... kmq pure nella specializzazione citta si spende troppo e poco entrate,sono riuscito bene solo dove c era petrolio e minerali....che inviavo diett sul mercato globale ch penso sia tra le varie citta offline...anke se gia lo usavo alla prima citta e mi mantenevo solo con qll....quindi qst componenti sono rimaste intatte nella mod offline....per rassicurare chi chiedeva.... pe ril resto resto perplesso su quali siano le reali entrate al di la delle tasse....dato che se non ci sono risorse nel sottosuolo non vedo come sopperire solo con le tasse dato che la popolazione si lamenta pure se le aumenti....nonostante tutto bellissimo gioco mi piace.... e ultima cosa queste megatorri mi creano piu uscite ke altro....ma sono solo io ke n le so usare?

    Di caserma dei pompieri ne basta una per città, almeno io quando giocavo facevo cosi perche se interveniva una caserma e c' erano tre incendi le latre non erano attive, non so forse un bug e non so se hanno risolto comunque sia piuttosto che metterne tante meglio aumentare i pulmini o se il budget lo permette mettere quella grande e inserire l'ufficio del comandante per prevenirli, un'altra cosa importante è l'istruzione, i sim istruiti evitano di provocare incendi e non si dedicano alla criminalità e si ammalano meno.

    Riguardo ai guadagni possibili oltre le risorse ci sono: Il turismo, ogni monumento visitato trae profitto in base ai visitatori e al loro ceto sociale. Il riciclaggio fornisce materiali costosi come il metallo, plastica e leghe che si possono rivendere sul mercato, la stazione di riciclaggio è molto costosa ma come spese non sono altissime e frutta soldini. Poi si puo guadagnare anche con i casinò, anche se io lo sempre evitato per non ritrovarmi la mafia in città, cioè la criminalità aumenta n modo esponenziale e quello che guadagni lo spendi in polizia e pompieri.
    Poi ripeto. estrarre carbone non basta, lo si deve lavorare assieme al minerale per produrre leghe cosi come il petrolio per produrre plastica e con questi materiali puoi produrre in fine processori, computer e tv che rivendi e guadagni motlissimo, certo prima devi affrontare le spese per organizzare tutto ma questo ti da guadagni buoni dopo un po di sacrifici e stress per organizzare il tutto. personalmente penso che il gioco sia alla fine tutto qui, cioè guadagni soldi con il metodo che preferisci, arricchisci la città mettendoci tutto quello che puo starci ( ben poco) Magari ci fai un bel video e qualche foto quando ti senti soddisfatto della tua creazione e stop. finito. Oltre non saprei che puo esserci... Io in due mesi ho realizzato tutte le grandi opere, con qualche bug che ogni tanto usciva e poi spariva. Ho mercanteggiato con tutto e ho realizzato tre regioni private e 4 città pubbliche (abbandonate perche mi son ritrovato in una regione con tutte le città abbandonate e bloccate mancandomi l'espasione del "futuro" vabbe... Magari un giorno se ne ho voglia faccio un video e se si puo lo posto qui... Sempre che i server non siano stati chiusi :D
    Vabbe per ora basta cosi, non so nulla di torri, quella cavolata lo evitata perche non è quello che mi aspetto in un gioco come simcity. Ho provato a mettere la crack di razor e funziona pure sulla mia versione originale ma non piancendomi è inutile. Comunque per confrontarci non saprei dirti... non sono un esperto di questo gioco anzi... Mi piacciono i giochi di strategia ma piu che altro apprezzo la simulazione, come stratega non sono un granchè :D Buon divertimento
     
    .
  14. Painkiler
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    hahahahah gentilissimo ed esaustivo.... nemmen per me è il mio genere preferito però mi ha semp epreso simcity, pecato per i limiti terreno ma qlkn dice ke li toglieranno o amplieranno.....anche se la vedo dura...da un lato bisogna considerare che cosi aumenta la difficoltà poichedevi saper sfruttar bn lo spazio a dispozione...dall altro gia tt al maxx con zona tt occupato pesa tantissimo.... un altro poco il mio pc n scatta con crysis 3 e call of duty ma kon qst ogni tnt qlk calo lo vedo....qnd ho tt la zona densa di palazzi....kmq ancora grazie della chiacchierata alla prossima
     
    .
  15. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cricabeto @ 1/4/2014, 02:50) 
    Quando schiaccio esc mi resta tutto lo schermo nero o a volte torna sul desktop ma il launcher resta nero. Senza contare che mi sballa anche la conversione ITA. Tutto questo non succede con la versione 3DM che ha la ljngua italiana già di partenza. Non capisco l'ostinazione a sviluppare una versione monca come quella razor quando c'è di molto meglio in giro..

    Alla stragrande maggioranza funziona correttamente quindi non ti viene il dubbio che sia un problema specifico con la tua configurazione? :)
    Hai messo l'eseguibile razor e i file nella cartella del gioco, sottocartella "simcity"? Lo esegui dal file razor o dal launcher nella cartella principale del gioco? Va eseguito direttamente dal file razor e controlla anche che l'antivirus o il firewall non blocchino alcuni file perché io con Eset ho dovuto mettere l'eseguibile e 1911.dll tra le eccezioni o mi si piantava in avvio.
     
    .
561 replies since 15/3/2013, 15:16   49769 views
  Share  
.