[PC] SimCity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. don vito corleone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,
    mi interessa molto questa debug mode....ho acquistato il gioco il primo giorno e dopo molte difficoltà ora essere online non mi crea nessun problema.....ho visto però il video dell'attivazione della debug mode ed è proprio quello che mancava...ovvero per esempio collegare tutte le città di una regione oppure modificare il contorno di una città.

    la mia domanda è: attivare il debug mode è lecito? mi spiego....corro il rischio di essere bannato da origin? oppure essere fuori dalle classifiche come nella modalità sandbox? ripeto che a me non interessa il discorso offline....sarei comunque connesso...interessano solo gli oggetti in più che si possono modificare.

    grazie a chiunque possa chiarire le idee.
     
    .
  2. ranx91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (don vito corleone @ 19/3/2013, 10:50) 
    salve a tutti,
    mi interessa molto questa debug mode....ho acquistato il gioco il primo giorno e dopo molte difficoltà ora essere online non mi crea nessun problema.....ho visto però il video dell'attivazione della debug mode ed è proprio quello che mancava...ovvero per esempio collegare tutte le città di una regione oppure modificare il contorno di una città.

    la mia domanda è: attivare il debug mode è lecito? mi spiego....corro il rischio di essere bannato da origin? oppure essere fuori dalle classifiche come nella modalità sandbox? ripeto che a me non interessa il discorso offline....sarei comunque connesso...interessano solo gli oggetti in più che si possono modificare.

    grazie a chiunque possa chiarire le idee.

    ciao...siccome non possiedo ancora il gioco non posso risponderti con accuratezza,però credo che questo articolo possa interessarti! ...praticamente spiega a cosa serve la debug mode :) ...

    ps:visto che hai la tua bella copia originale ricordati che puoi avere,entro il 26 marzo,una copia originale completamente gratuita di uno dei seguenti giochi:
    CODICE
    Battlefield 3 (Standard Edition)
    - Bejeweled 3
    - Dead Space 3 (Standard Edition)
    - Mass Effect 3 (Standard Edition)
    - Medal of Honor: Warfighter (Standard Edition)
    - Need for Speed: Most Wanted (Standard Edition)
    - Piante contro Zombi
    - SimCity 4: Edizione Deluxe
     
    .
  3. don vito corleone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si già sapevo del gioco gratis anche se mi attira poco visto che su pc gioco solo ai gestionali e simcity 4 già lo avevo...comunque bella iniziativa di ea....per quanto rigurda il link ti ringrazio era interessante anche se non credo mi abbia chiarito le idee....ripeto visto che ho speso 44 euro per il gioco e mi sono dannato a riuscire a collegarmi online vorrei essere sicuro che inserire questo file all'interno del database non mi crea problemi.....nessun altro in soccorso?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (don vito corleone @ 19/3/2013, 11:51) 
    si già sapevo del gioco gratis anche se mi attira poco visto che su pc gioco solo ai gestionali e simcity 4 già lo avevo...comunque bella iniziativa di ea....per quanto rigurda il link ti ringrazio era interessante anche se non credo mi abbia chiarito le idee....ripeto visto che ho speso 44 euro per il gioco e mi sono dannato a riuscire a collegarmi online vorrei essere sicuro che inserire questo file all'interno del database non mi crea problemi.....nessun altro in soccorso?

    Io personalmente il gioco non l' ho comprato però ho visto parecchi gameplay e credo che se tu ti fai un mondo in privato non dovrebbero farti niente,invece credo che se lo fa pubblico gli altri giocatori potrebbero segnalarti o qualcosa di simile.Inoltre credo che gli oggetti "speciali" funzionino solo offline perchè questo tipo di modifiche non si sincronizzano con i server.
     
    .
  5. don vito corleone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi provo a rispondermi da solo.....mi spiego:ho trovato postato sempre sul forum la dichiarazione che la stessa maxis ha detto che il gioco sarebbe stato moddabile http://gamingeoc.forumfree.it/?t=60601397
    per cui credo che attivando questo debug mode dovrebbe mantenere tutte le stesse funzioni senza problemi giusto?
     
    .
  6. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    questa non è propriamente una mod. E' appunto un debug del gioco
     
    .
  7. don vito corleone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    quindi che vuol dire? ragazzi se pensate sia una cosa che non si possa fare, oppure può creare problemi con il gioco ditemelo tranquillamente (anche se non credo visto che sono state postate le istruzione su come eseguirlo proprio ad inizio discussione)...io lo sto chiedendo proprio da profano in materia....
     
    .
  8. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    don vito io eviterei, visto che ce l'hai originale. se poi ti bannano che fai?
     
    .
  9. don vito corleone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    perchè scusate voi non avete l'originale? mi state quindi dicendo che è un debug per copie pirata? e a che scopo visto che comunque per far partire il gioco devi andare online.....scusate nel video si fa vedere che sarebbe possibile amplire la costruzione delle autostrade (utilissimo per collegare tutte le città della regione) oppure poter creare corsi d'acqua ) perchè alcune città hanno scarse riserve ed è l'unica cosa di cui non puoi fare a meno.....comunque dopo contatterò la EA cercando di farmi dire qualcosa in più....

    MASTERUS scusa non avevo letto la tua risposta....sono d'accordo in parte con il tuo ragionamento, cioè il discorso privato/pubblico ci può stare ma credo più per una questione di classifiche e sfide, perchè la sincronizzazione con il server avviene anche con il debug mode...infatti nel video il tizio fa vedere che modifica la mappa poi esce dal gioco e quando rientra la mappa è salvata come l'aveva lasciata per cui visto che il salvataggio è solo online deve sincronizzare per forza....già da qui mi fa venire qualche dubbio sul fatto di essere bannati...ma potrebbe non essere una cosa automatica chiaramente non rischierò mai prima di avere conferme più attendibili....anche perchè ho creato da pochi giorni una regione con già 5 città all'attivo con New York, Dallas e Las Vegas e stanno venendo proprio simili :Smile1:
     
    .
  10. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    beh diciamo che se trovano il modo di farlo partire senza validazione online, diventa sì molto gradito ai piratozzi ;)
    io personalmente non ce l'ho, nè originale nè pirata.
     
    .
  11. starcraft1992
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    novità crack??
     
    .
  12. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    starcraft stai sicuro che se c'è qualche novità tempo mezzora sbucherebbe su questo forum.
     
    .
  13. don vito corleone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    aggiornamento per chi può interessare sulla debug mode: ho chiamato la ea per sapere cosa sapessero e in maniera molto diplomatica mi hanno detto di conoscere tale modifica, che peraltro la maxis tende a favorire le mod (in linea di principio come fatto per simcity 4) ma che per ora -visto che non c'è un'ufficialità- meglio non installare niente......in pratica ne bianco ne nero......oggi però leggendo su reddit, un utente riporta che lo stesso Ocean Quigley dice che è "allowed" ovvero permessa la modding package http://www.reddit.com/r/SimCity/comments/1...ndaries/c8vbw6k

    non ci si capisce un gran che.......
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    IL MIO SANGUE E NERO

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ho trovato questa https://www.youtube.com/watch?v=WnFQ3WGBeOc
    ma non so se funziona
     
    .
  15. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    lo ripeto, giusto perchè (per ora) è necessario connettersi online all'inizio, voglio vedere se la risposta sarebbe stata così diplomatica che la debug mode permetteva di giocare senza copia originale! (modalità sarcastica ON)

    @ios: è un bel pacchetto di trojans, lasciate perdere.

    Edited by Tatsumi™ - 20/3/2013, 15:14
     
    .
561 replies since 15/3/2013, 15:16   49771 views
  Share  
.