[PC] SimCity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    aspetta ancora qualche release
     
    .
  2. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    dopo che si riempe lo spazio costruttivo su SimCity cosa si fa? si va avanti all'infinito?
     
    .
  3. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    in teoria sì ^_^

    almeno da quello che so di simcity, come con i sims, il gioco in sé per sé è infinito.

    hai provato la 1.3? bug rilevanti?
     
    .
  4. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 10/6/2013, 11:16) 
    in teoria sì ^_^

    almeno da quello che so di simcity, come con i sims, il gioco in sé per sé è infinito.

    hai provato la 1.3? bug rilevanti?

    io non avevo problemi neanche prima dunque non saprei.
    L'unico problema che ho è che ogni 60 minuti di giochi ti riporta al menu e devi rientrare nella città.

    A The Sims puoi migliorare la città e fare cose nuove, su SimCity la città non puo crescere piu di un tot, poichè se vuoi piu abitanti ti servono piu case e quindi piu terreni, ma quelli (almeno io) gli ho finiti, e dunque o elimino parte dei negozio e industria o non so che fare sinceramente
     
    .
  5. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non so se c'è modo di ottenere nuovi terreni, credo comunque che sia un po' il limite della modalità offline: per quanto fatta bene, certe cose non le potrai mai fare e oltretutto, almeno per ora, si può scegliere una sola regione. Non credo che nel gioco originale sia così.

    ho provato il gioco una mezzoretta, mi sembra ben fatto però sinceramente 30 e passa euro non li vale. e il prezzo di sto azz di gioco non cala...
     
    .
  6. beppexscienza
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusate se scrivo direttamente senza presentarmi ma non riesco a capire dove si trova il topic per farlo.
    E da ieri (veramente sono 3 settimane che cerco) dicevo da ieri che tento di far funzionare questo emulatore ma non cè niente da fare. Mi da continuamente l errore di licenza non valida tampered e qualcosa. Qualcuno puo aitarmi?
    Ho wind7 installato da zero ho seguito alla lettera le ultime procedure consigliate (Compreso update 1.3) se disattivo avast mi da errore riportato sopra, se non lo disattivo non fa proprio niente... Aiuto please :(
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    io lo provato anche io e finalmente il gioco e partito su windows 8 ma chiede quel famosa dll netactivationlibrary.dll
     
    .
  8. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    falco dai commenti sui forum e torrent, windows 8 non supporta l'emulatore di vulpeszedra.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 10/6/2013, 13:55) 
    falco dai commenti sui forum e torrent, windows 8 non supporta l'emulatore di vulpeszedra.

    ma cosa cambia dal 7!! cavoli ma fanno qualcosa almeno?
     
    .
  10. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Con l'update 1.3 dovrebbe funzionare su Windows8
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GruntMe2 @ 10/6/2013, 14:45) 
    Con l'update 1.3 dovrebbe funzionare su Windows8

    lo sto ristallando tutto mo vedo!!

    si in effetti mi sta facendo l'aggiornamento

    ho fatto cosi seguita la classica procedura per installarlo dopo di che quando ho avviato il gioco mi usciva un errore!! sono andato sul programma start e ho fatto active ed il gioco mi sta aggiornando
     
    .
  12. beppexscienza
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    bho io non riesco...Ed ho wind7 reinstallato da zero (come gia detto) ora vi scrivo cosa ho fatto cosi magari qualcuno mi dice se sbaglio qualcosa... Sembro l'unico con wind7 che non riesce... uff... vabbe:

    scarico da kikass questo file SimCity.DRMLESS.V1.2.CHT.Cracked-ALI213 che se non ho capito male sembra il piu stabile
    Come da video allegato sul sito creo una cartella in c: e la nomino program. Ci metto dentro una cartella nominata simcity e copio il conetuno del file scaricato
    copio il file host nella cartella extra in C:/windows/system32/drivers/etc
    importo il certificato e lo installo nella directori certificati "Autorità di certificazione radice attendibili" e tutto va bene (mi spunta un avviso di protezione ma clicco si e mi da tutto ok installato.. bho? )
    Qui ho provato due metodi...
    prima avvio start come amministratore e poi installo il programma origin. Oppure prima installo il programma e poi invio startexe sempre come amministratore.
    dal programma start.exe se faccio il ceck mi dice che non sembra installato il certificato. se avvio a volte mi dice nessun certificato altre mi dice tutto ok. quando risulta ok avvio origin...
    in entrambi i casi il risultato è che mi si apre origin e richiede nome e password
    Inserisco a caso e avvio
    mi appare su sore la schermata del crack quindi vado su miei giochi. Scarico simcity e in pochi secondi è scaricato. si installa in breve tempo. pronti a giocare
    clicco gioca con l avast antivirus attivato clicco su gioca ma non succede nulla
    se disattivo avast mi appare il famoso errore di licenza non valida.... Cosa sbaglio? Cosa cè di sbagliato in me???? aiutooooooooooooo...
    babbe.... mi sa che ci provo ancora oggi poi mollo.... se qualcuno puo aiutarmi please... grazie

    Solo per essere corretti... io volevo comprarlo il gioco (che tanto per me ne vale la pena... la mia paura è sui requisiti... Sembra che la mia scheda video non vada bene e volevo appunto provarlo prima di spendere 60 euro ( mica me li regalano i soldi ) Ma se va avanti cosi mi sa che ci rinuncio proprio :(
     
    .
  13. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    confermo ogni tanto ti butta fuori al main menu senza errori nè messaggi. Però se rientri nella città è tutto ok.

    bug stupido: se dai il nome alla città, dopo un po' ritorna al nome di default.
     
    .
  14. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 10/6/2013, 16:01) 
    confermo ogni tanto ti butta fuori al main menu senza errori nè messaggi. Però se rientri nella città è tutto ok.

    bug stupido: se dai il nome alla città, dopo un po' ritorna al nome di default.

    ogni 60 min ti ritorna la menu
     
    .
  15. Zutury
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    beppexscienza quando copii i file su C:Program\Simcity devi cancellare il file stop.exe e la cartella stunell, dopo estrai la beta-update da 2,8 sempre qui e poi rifai i passaggi della cartella extra ovvero istallazione certificati, file host e istallazione origin io ho fatto cosi ed è partito
     
    .
561 replies since 15/3/2013, 15:16   49766 views
  Share  
.