[PC] Sniper: Ghost Warrior 2 Collector's Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Ho giocato anche il primo Ghost Warrior e questo è nettamente superiore,la grafica è ottima grazie al Cryengine 3,gira tutto al massimo con una leggerezza unica sempre a 60fps,chi si aspettava da City Interactive la stessa grafica di Crytek forse pretendeva un pò troppo
     
    .
  2. ranx91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boris444 @ 13/3/2013, 13:23) 
    Ho giocato anche il primo Ghost Warrior e questo è nettamente superiore,la grafica è ottima grazie al Cryengine 3,gira tutto al massimo con una leggerezza unica sempre a 60fps,chi si aspettava da City Interactive la stessa grafica di Crytek forse pretendeva un pò troppo

    quoto in tutto e pertutto,anche se io il primo non l'ho giocato,la grafica non è minimamente al livello di crysis 3 però,non è male...inoltre poi è dannatamente fluido anche al massimo della grafica (daltronde è solo in dx9)
     
    .
  3. damerin0
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io con una 690 tutto al massimo non mi va a 60 frame!!come fate voi con schede inferiori a farne 60 scusa??
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (damerin0 @ 13/3/2013, 14:07) 
    Io con una 690 tutto al massimo non mi va a 60 frame!!come fate voi con schede inferiori a farne 60 scusa??

    la 690 è una multi gpu, e può capitare che alcuni giochi (sopratutto quelli nuovi) non siano totalmente compatibili con una configurazione multi scheda, oppure non dà proprio il massimo, come al solito devi aspettare una patch del gioco oppure i nuovi driver che facciano girar bene questo gioco su configurazioni multi gpu...per questo preferisco le schede video singole, non hai questi sbatti, te che hai una 690 come fai a non saperlo? sei proprio un nabbo, senza offesa :Smile2:
     
    .
  5. Ghendano
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho tutto al massimo, come si fa a dire sinceramente che la grafica è ottima? mi aspettavo sicuramento molto di più
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Gioco installato con traduzione. Sono arrivato alla seconda missione e devo dire che mi piace più del primo.
     
    .
  7. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Alt@iR~™ @ 13/3/2013, 15:10) 
    Gioco installato con traduzione. Sono arrivato alla seconda missione e devo dire che mi piace più del primo.

    come gameplay è molto meglio del primo
     
    .
  8. MalakayTS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa come si toglie quel maledetto punto rosso che ti aiuta nel prendere la mira?Ho cercato in tute le opzioni ma non l'ho trovato
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MalakayTS @ 13/3/2013, 16:19)
    Qualcuno sa come si toglie quel maledetto punto rosso che ti aiuta nel prendere la mira?Ho cercato in tute le opzioni ma non l'ho trovato

    Mi sembra che devi giocare a difficoltà superiori al normale.
     
    .
  10. MalakayTS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Alt@iR~™ @ 13/3/2013, 16:57) 
    CITAZIONE (MalakayTS @ 13/3/2013, 16:19)
    Qualcuno sa come si toglie quel maledetto punto rosso che ti aiuta nel prendere la mira?Ho cercato in tute le opzioni ma non l'ho trovato

    Mi sembra che devi giocare a difficoltà superiori al normale.

    Quindi l'ultima difficoltà, visto che io adesso ho impostato quella "media". Ok, poco male, allora ricomincerò di nuovo, tanto avevo fatto solo la prima missione. Grazie :Grin:
     
    .
  11. Rom£ocrash
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    gioco molto divertente sopratutto giocato a difficoltà massima, dal punto di vista tecnico ottimo (grazie cryengine) e anche abbastanza leggero (con una gtx 560 ti l'ho fatto andare con tutto al massimo ) il grande problema è la campagna in totale 10 missioni in 3 scenari diversi (finito in circa 8 ore) il multiplayer sembra divertente (LAN non ho il gioco originale ma credo che quella online sia uguale) ce una vasta gamma di fucili e anche qualche mitra le mappe sono abbastanza grandi e ben fatte (diverse da quelle della campagna)
    lo consiglio a tutti gli appassionati di sniping :D
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,427
    Reputation
    0
    Location
    Roma >>> Romanista <3 D:

    Status
    Anonymous
    niente, già fatto.

    Edited by MirkøRuLLø™ - 19/3/2013, 01:02
     
    .
  13. natejr
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Appena finita la campagna del dlc Siberian Strike..la difficoltà del dlc (in cui sei senza spalla-supporto con consigli tattici)è DECISAMENTE ELEVATA rispetto alla campagna base,insomma sbagli un colpo,si accorgono di tè , ti attacano in massa e poi o ricarichi(e contando lo stess dovuto al fatto che i checkpoint in alcuni punti sono molto distanti tra loro e non cè quicksave,come nel primo Sniper)o ti cerchi una postazione sicura e ammazzi tutti(addio stealth)..in poche parole siè passato da un estremo all'altro,forse farà la felicità dei giocatori hardcore,ma questa è frustazione allo stato puro,non divertimento..in un gioco del genere e su PC il QUICKSAVE è OBBLIGATORIO per come la vedo io(vedi il capolavoro stealth di Disonored).Apparte cio' senza infamia e senza lode..forse il terzo capitolo sarà quello giusto..ah per essere un dlc,buona longevità..
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Ragazzi merita il gioco? Le recensioni son pessime. Io sono un fan di sniper elite. È simile?
     
    .
  15. popanno
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    guarda ticchi lascia perdere le recensioni e un bel gioco anche se diversi per farti un esempio meglio questo che gli ultimi assassin's creed
     
    .
35 replies since 16/1/2013, 11:22   21007 views
  Share  
.