[PC] DmC Devil May Cry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ranx91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    spaziogames dice che la versione pc è migliore rispetto alle console e,gira sui 60 e più FPS...però mancano le dx11
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vabbe dai, alla fine possiamo fare ytranquillamente a meno delle Directx 11, l'importante è che sia fluido e che stia sui 60 fissi. Per il resto l'hai già detto tu, la grafica pare sia migliore di quella console. Non vedo l'ora di provarlo, Devil May Cry è sempre stata una delle mie serie preferite :Grin: :Drunk:
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi misa che si sono sbagliati e hanno ottimizzato bene un porting per PC :Grin: scherzi a parte sono davvero contento, il gioco in Full-Hd, con tutii filtri attivi e su Ulta gira fluido a 60 FPS fissi, tra l'altro mi sembra anche carino, l'ho giocato solo una mezz'ora mi ha fatto una buona impressione. Domani approfondisco :Grin: :Drunk:
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Be' carino...ma mi sa di ripetitivo..in tutto il gioco..ci ho giocato x un oretta..e mi duole l'indice il pollice e il medio della mano destra afforza di schiacciare sul mouse in modo continuo..per far fuori tutti sti demoni.....
    Aspetto con ansia DEAD SPACE III quello si che sara' da NOBEL...Buon Gioco a tutti. :Grin:
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (felix2010 @ 25/1/2013, 22:02) 
    Be' carino...ma mi sa di ripetitivo..in tutto il gioco..ci ho giocato x un oretta..e mi duole l'indice il pollice e il medio della mano destra afforza di schiacciare sul mouse in modo continuo..per far fuori tutti sti demoni.....
    Aspetto con ansia DEAD SPACE III quello si che sara' da NOBEL...Buon Gioco a tutti. :Grin:

    Io tutti i capitoli di Devil May Cry li ho giocati col gamepad , lo trovo meno stancante per i picchiaduro. comunque anch'io aspetto con ansia Dead Space 3, anche se ieri sono rimasto un pò spiazzato, dopo aver letto che il gioco sarà un portting paro paro delle versioni console.
    P.S. aspetto anche Resident evil 6, mi hanno detto che anche se non è al livello dei primi capitoli e comunque unottimo Resident Evil. Anzi! addirittura mi hanno detto che è più bello di Raacoon City :Grin: :Grin: :Drunk:
     
    .
  6. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ho azzardato a dire che resident evil 6 non è un granchè e comunque non è al livello del primo, del secondo e del quarto e ho rischiato di venir scorticato vivo eheheh dite che forse è perché ho osato scriverlo sul forum di Capcom? ;)
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 25/1/2013, 22:26) 
    ho azzardato a dire che resident evil 6 non è un granchè e comunque non è al livello del primo, del secondo e del quarto e ho rischiato di venir scorticato vivo eheheh dite che forse è perché ho osato scriverlo sul forum di Capcom? ;)

    Ah! hai tendenze suicide. Chissà è possibile che ci sia stato qualcuno di parte :Grin: :Drunk: ecco! sul forum di Capcom potresti veramente trovare qualcuno a cui è piaciuto Raacoon City :Grin: :Grin:
     
    .
  8. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    che ci vuoi fare? ogni tanto mi piace andare lì e trollare un po' i fanboys, è più forte di me!
     
    .
  9. belka
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 25/1/2013, 22:46) 
    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 25/1/2013, 22:26) 
    ho azzardato a dire che resident evil 6 non è un granchè e comunque non è al livello del primo, del secondo e del quarto e ho rischiato di venir scorticato vivo eheheh dite che forse è perché ho osato scriverlo sul forum di Capcom? ;)

    Ah! hai tendenze suicide. Chissà è possibile che ci sia stato qualcuno di parte :Grin: :Drunk: ecco! sul forum di Capcom potresti veramente trovare qualcuno a cui è piaciuto Raacoon City :Grin: :Grin:

    no no e confermato sarra un mero porting da come se capito non avarai ozioni di nessun che e in piu avrail le micro transizioni come i free to play, io lo prendero per ps3 perche li ho giocati tutti li
     
    .
  10. ~Drago{Char}
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felix2010 @ 25/1/2013, 22:02) 
    Be' carino...ma mi sa di ripetitivo..in tutto il gioco..ci ho giocato x un oretta..e mi duole l'indice il pollice e il medio della mano destra afforza di schiacciare sul mouse in modo continuo..per far fuori tutti sti demoni.....

    Grazie a Dio io sono 'esperto', se si può dire così, di tastiera e mouse..spero di non avere questi problemi..
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (belka @ 26/1/2013, 10:35) 
    CITAZIONE (pellicano21 @ 25/1/2013, 22:46) 
    Ah! hai tendenze suicide. Chissà è possibile che ci sia stato qualcuno di parte :Grin: :Drunk: ecco! sul forum di Capcom potresti veramente trovare qualcuno a cui è piaciuto Raacoon City :Grin: :Grin:

    no no e confermato sarra un mero porting da come se capito non avarai ozioni di nessun che e in piu avrail le micro transizioni come i free to play, io lo prendero per ps3 perche li ho giocati tutti li

    Visto che la versione PC sarà come quella per console e visto che anch'io ho giocato i primi 2 capitoli su PS3 credo che ci giocherò anche il terzo. Però faccio passare qualche mese, in modo che calerà di prezzo e usciranno i DLC, tanto i titoli da giocare non mancano.
     
    .
  12. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi, a me mancano 3-4 ore prima di avercelo installato, impressioni generiche? Soprattutto, con 4 gb di ram gira fluido? Grazie in anticipo :).
     
    .
  13. oOPsycoOo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Beastsmart_ @ 26/1/2013, 17:48) 
    Ehi ragazzi, a me mancano 3-4 ore prima di avercelo installato, impressioni generiche? Soprattutto, con 4 gb di ram gira fluido? Grazie in anticipo :).

    Fluidissimo :Smile1:
    e te lo dice uno che ottiene di solito tra 25-35 fps, con DMC ho picchi di 50 fps e non scende mai sotto i 35 e mai un minimo di rallentamento con impostazioni su alto (dopo alto viene ultra) e con texture hd e antialiasing hd attivi

    P.s. Ti consiglio di attivare il V-sync
     
    .
  14. xiofen
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie mille.. allora non vedo l'ora di giocarci
     
    .
  15. MaglorVale
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    La mia impressione personale è niente male!
    Da fanatico della serie onestamente avevo già la pistola puntata alle tempie dei Ninja Theory però sarà l' amore per gli hack n' slash e la serie Devil May Cry che mi fa mandare giù l' amaro boccone di vedere Dante in queste condizioni! E' diventato un bulletto del cazzo, tremendo però è lo stesso gameplay di cui mi sono innamorato anni fa quindi...sono aperto a questa nuova via intrapresa...vediamo come va a finire! Sto giocando 1980*1020 tutto sparato al massimo, fluidissimo! Molto godibile specie con le solite canzoni techno/ new metal che gasano da far rivoltare tastiera scrivania e tutto quanto...
    p.s. ho scaricato la versione reloaded e l'ita non c'è...qualcuno avrebbe la traduzione a parte?
     
    .
95 replies since 22/9/2011, 14:03   38207 views
  Share  
.