[PC] DmC Devil May Cry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marc@1975
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 19/9/2012, 14:04) 
    Si esce anche per PC e se non hanno ripensamenti, l'uscita è in contemporanea con quella di PS3 E 360, il 15 Gennaio.

    ah ok......speriamo che nn c ripensano all ora... :Smile2: :Smile2: il 4 nn mi era dispiaciuto speriamo bene anke in kuesto :Grin:
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sarà che sono un nostalgico, ma a me tutti i capitoli delle serie più famose mi sono piaciuti tutti. Mi riferisco alle saghe di Resident Evil , Silent Hill, Metal Gear e ovviamente Devil May Cry, ci metto anche Tomb Raider va!. Se escludiamo quella mega porcheria di Resident Evil Raccoon City, tutti gli altri giochi mi sono piaciuti. Poi certo ci sono capitoli più belli di altri.
     
    .
  3. ~Drago{Char}
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Un mio amico ne è un fan sfegatato D:
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo episodio mi sembra un pò stravolto, almeno per quanto riguarda il look dei protagonisti è normale che sia cosi però, ogni tanto ci vuole una ventata di aria fresca.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline


    Edited by »Razer - 8/1/2022, 11:30
     
    .
  6. Black Drago
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non esce a maggio per il pc?
     
    .
  7. tatsumi2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ma sono l'unico a cui sto gioco non interessa una cippa e che è nostalgico di dmc3 e 4? :)
     
    .
  8. oOPsycoOo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatsumi2 @ 13/1/2013, 13:35) 
    ma sono l'unico a cui sto gioco non interessa una cippa e che è nostalgico di dmc3 e 4? :)

    Effettivamente non hai tutti i torti. secondo me dmc3 è il migliore, il 4 mi ha deluso un po. Per quanto riguarda QUESTO Dmc quello che mi da fastidio è il nuovo Dante. Il precedente aveva i capelli bianchi e lunghi e la sua carnagione era estremamente chiara, QUESTO Dante invece a me sembra quasi un brasiliano se capisci cosa intendo.Quello che mi stranizza è il fatto che hanno stravolto Dante e invece hanno mantenuto quasi ogni caratteristica di suo fratello Vergil...Boh

    Detto questo molto probabilmente lo proverò ancora meglio se esce una demo anche se comunque non sono un fan del nuovo Dante ma del vecchio, sono semplicemente cuirioso di provare questo reboot
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Alla fine si tratta di un reboot, è normale che qualcosa doveva cambiare rispetto al passato. Tutto sommato però lo stile di gioco sembra rimasto invariato a giudicare dai videogameplay rilasciati fin'ora, quindi non dovrebbero esserci tanti problemi. Spero solo in una trama ben organizzata.

    Sinceramente avrei preverito un dmc5 incentrato su Nero: il quarto capitolo, personalmente, l'ho trovato stupendo.

    CITAZIONE (Black Drago @ 13/1/2013, 13:03) 
    Non esce a maggio per il pc?

    Nono, esce il 25 di questo mese :Smile1:
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E si manca poco ragazzi, non vedo di giocarlo
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Drago{Char} @ 9/12/2012, 12:16) 
    Un mio amico ne è un fan sfegatato D:

    Di la verità Drago, anche tu hai tutti i pupazzetti sul mobile e alla prima del gioco vai a farti fare l'autografo dai produttori :Grin: :Grin: Io lo dico per scherzo ma ricordo quando usci il primo Metal Gear, mi sembravo un matto e andavo a cercarmi i poster e gli articoli del gioco. Che volete ero ggiiovinè :Grin: :Grin:
    Comunque le recensioni sono positive, la media è quella dell'8. Sembra che le novità introdotte funzionino.
     
    .
  12. Blazers
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate? merita?!

    I fan accaniti pensano che non sara male, io che ho giocato a tutti spero sia piu che con la grafica con la storia che tenga assolutamente.. comunque vorrei un po di pareri per... insomma mettere su idee :)
     
    .
  13. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Prima che uscisse Borderlands 2 ero molto critico nei confronti di questo gioco ma poi è diventato uno dei miei preferiti, spero che avvenga lo stesso con il reboot di DMC........l'unica soluzione è giocarci per capire le sue reali potenzialità :)
     
    .
  14. ~Drago{Char}
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Secondo me stanno un po' sputtanando questo gioco, rendendolo adatto solo a Casual Gamer..o sbaglio?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    All'inizio anche io ero scettico, ma dopo aver visto qualche videorecensiore ho cambiato idea. Sembra che il gameplay sia rimasto come nei precedenti capitoli, difficoltà compresa anzi, a detta dei vari adetti ai lavori pare sia stato migliorato. La grafica poi mi sembra ottima. L'unica paura che ho riguarda la versione PC e speo che non sia il solito porting del cavolo male ottimizzato. Vediamo un pò, tanto manca poco per testarlo con mano.
     
    .
95 replies since 22/9/2011, 14:03   38207 views
  Share  
.