[PC] The Last of Us Part I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    InFAMOUS non è uno di quei giochi che dici tu. Visto l'assenza del multy, e pare che The Last sarà lo stesso.
    InFamous l'ho finito tutto alla cazzo e pure mi è durato 18 ore, figuriamoci se volevo fare tutti gli obiettivi ecc...

    E poi tutti a fissarsi con l'evoluzione della grafica, che a me interessa ben poco. Però ripeto, non è stato Dracula o Total War a far crescere il mondo videoludico!

    Passo e chiudo. Ho finito per non divulgarci in una vera e propria Guerra tra PS3 e PC
     
    .
  2. colin-biohazard
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    quoto con quello detto da claudio,i giochi elenati da te etc etc sono dei giochi commerciali belli ma mirati per uno scopo ben preciso quello di monetizzare il piu possibile,a differenza di quelli citati da razer non rimangono nella storia e vengono dimenticati..stalker e un gioco che ha fatto successo ed e sempre giocato e ricordato..se per te le esclusive pc fanno un tantino schifo umm lo gia sentita questa frase in molti rosicano per il fatto che non ci sia mai stato un painkiller su console o perchè la serie arma dayz etc etc non ci siano,poi vengono definite schifezze dai casual gamer poichè sono abituati a giocare con un livello di dificoltà relativamente basso e quando provano qualcosa con un livello di dicoltà alto perdono la pazienza NON SANNO GIOCARE e per questo le ritengono uno schifo questo e solamente un mio parere e non sto offendendo nessuno..:)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E poi tutti a fissarsi con l'evoluzione della grafica, che a me interessa ben poco

    Eh lo sò, purtroppo noi utenti pc siamo molto più esigenti...

    CITAZIONE
    Però ripeto, non è stato Dracula o Total War a far crescere il mondo videoludico!

    Ovvio che la questione devi guardarla sotto un profilo più ampio, grazie al cavolo che non è stato un singolo gioco a far cresce il mondo videoludico!
     
    .
  4. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~xXENRYXx~ @ 9/1/2013, 15:33) 
    E poi tutti a fissarsi con l'evoluzione della grafica, che a me interessa ben poco.

    critichi la grafica "schifosa" di Call of Duty e poi dici che non ti interessa l'evoluzione della grafica. non è un po un controsenso ?

    Poi ecco la grafica delle esclusive PC che non vengono limitate dai porting su Console, da vedere in HD
    http://multiplayer.it/video/shogun-2-total...e-battaglie.hi/
    http://multiplayer.it/video/shogun-2-total...-2-gameplay.hi/
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora ragazzi non scherziamo! anche a me non piacciono gli strategici o i punta e clicca, ma non per questo non so giudicare se un titolo vale oppure no. Come nei film, ci sono alcuni che hanno attori, regia, fotografia ecc... da oscar, poi li vado a vederee non mi piacciono, ma anche se non piacciono a me non vuol dire che non siano capolavori. Prendiamo ad esempio world of Warcraft, io non lo gioco perchè preferisco il single player all'online, ma se è il titolo online più giocato al mondo qualcosa vorrà dire. Comunque uno dei titoli che ho amato di più è Stalker, anzi li ho amati tutti e 3. Infatti quando ho saputo che Stalker 2 è stato cancellato mi sono incaz.... davvero.
    Ora poi è uscita la Misery Mod di call of Pripyat che ha una grafica favolosa. Io ho 360 e PS3 e proprio per questo dico che questi giochi sono solo per PC, a meno che vengano deturpati per farli girare anche su console, un esempio lampante è Metro 2033, lo giocai su XBOX 360 e la grafica non si avvicinava minimamente alla versione per PC. Insomma chi dice che sono meglio i giochi su console è perchè ha un PC con un hardware leggero, di conseguenza gioca in Directx 9 e con i filtri disattivati, praticamente una console. Poi ci sono quelli tipo un mio amico che su PC nemmeno gioca e dice che le console sono migliori, nemmeno gli rispondo :Grin: :Grin:
    P.S. vado un pò fuori topic ma vi ricordate di Condamned, dopo Condamned 2 non se ne è più sentito parlare. Li ho amati tutti e 2 ma il primo è stato davvero grande.

    Edited by pellicano21 - 9/1/2013, 16:50
     
    .
  6. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oronzo91 @ 9/1/2013, 16:10) 
    CITAZIONE (~xXENRYXx~ @ 9/1/2013, 15:33) 
    E poi tutti a fissarsi con l'evoluzione della grafica, che a me interessa ben poco.

    critichi la grafica "schifosa" di Call of Duty e poi dici che non ti interessa l'evoluzione della grafica. non è un po un controsenso ?

    Mai detto! Semmai ho detto che la grafica non sta al passo come dovrebbe stare...

    CITAZIONE (»Razer™ @ 9/1/2013, 15:50) 
    CITAZIONE
    Però ripeto, non è stato Dracula o Total War a far crescere il mondo videoludico!

    Ovvio che la questione devi guardarla sotto un profilo più ampio, grazie al cavolo che non è stato un singolo gioco a far cresce il mondo videoludico!

    Non intendo questo, intendo che Crash, MediEvil e Metal Gear (Esclusive PS3) hanno fatto 2/10 dell'evoluzione del videogame, e non le "favolose esclusive PC"

    E poi finitela di dire che sono un casual gamer, se un gioco deve essere giocato in normale, lo gioco in normale. Se deve essere giocato in Difficile/Esperto lo gioco volentieri!

    Faccio un banale esempio: Sapevo benissimo che la campagna di BO 2 se giocata in normale faceva pena, così l'ho giocata direttamente ad esperto. F1 2011 dopo un po che ci ho preso la mano, ci ho per sempre giocato in esperto.
     
    .
  7. LØCKEÐ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Puoi cavare le virgolette a " favolose esclusive PC "..
    WoW se lo merita tutto il favoloso. E ne è la dimostrazione dei milioni di players che ha e che pagano, addirittura, un canone mensile di 12 €.
    Se lo pagano volentieri, ci sarà una ragione..
     
    .
  8. colin-biohazard
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non intendo questo, intendo che Crash, MediEvil e Metal Gear (Esclusive PS3) hanno fatto 2/10 dell'evoluzione del videogame, e non le "favolose esclusive PC"

    si infatti peccato che 9/10 dell'evoluzione l'abbia fatta Doom "Esclusiva per pc" prima nato per DOS e poi ottimizzato per windows 95 ed e proprio là che e nata l'evoluzione del cosidetto quickscope e con questo chiudo poi chi vuole intendere bene..
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Chissà che fine farà Doom 4. Se fa la fine di Rage, che è stato ottimizzato per le console piuttosto che per i PC, misa che non varrà nemmeno la metà del mitico Doom 3.
    P.S. Non ho giocato per più di 2 mesi su PC perchè la mia 5770 era leggerina. Dopo aver cambiato scheda video non sapevo con quale titolo riprendere a giocare, cosi mi sono scaricato 4 titoli: Far Cry 3, Borderlands 2, Dishonored e Assassin's Creed 3. Di tutti e 4 l'unico che mi resta a 60 FPS fissi è Dishonored, gli altri sono i soliti porting del cavolo col Framerate ballerino, si con le patch recuperano un pò, però Porca Miseriaccia ladra! possibile che sti multipiattaforma fanno sempre pena su PC, adesso basta non se può più. Vorrà dire che ci rifaremo con Crysis 3, dalle videoanteprime sembrerebbe un bel mostro su PC :Grin:
     
    .
  10. colin-biohazard
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    guarda quando uscirà si spera...:) doom4 e quake 5 non mi vedrete per un bel pò di tempo.... doom 4 sarà un multipiattaforma cosi e stato detto spero di no quake 5 bhe sarà solo un esclusiva pc...ma prima di vederli ce ne vuole d tempo..
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (colin-biohazard @ 11/1/2013, 20:14) 
    guarda quando uscirà si spera...:) doom4 e quake 5 non mi vedrete per un bel pò di tempo.... doom 4 sarà un multipiattaforma cosi e stato detto spero di no quake 5 bhe sarà solo un esclusiva pc...ma prima di vederli ce ne vuole d tempo..

    Idem! ma se di Doom 4 si parla poco di Quake 5 se ne sa ancora di meno. Per carità di titoli da giocare ne escono di continuo, ma Doom e Quake sono i pilastri degli sparatutto :Grin:
     
    .
  12. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sisi ok però ora cerchiamo di non andare fuori tema. Qui si parla di The Last of Us :)
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~xXENRYXx~ @ 12/1/2013, 14:56) 
    Sisi ok però ora cerchiamo di non andare fuori tema. Qui si parla di The Last of Us :)

    Hai ragione sorry :Grin:
    Si sa niente sulla longevità della campagna in singolo. Ho provato a cercare qualche notizia ma non ho trovato nulla di sicuro. la mia paura è che avendo anche il Multiplayer durerà le solite 10/12 ore, invece ne vorrei almeno 15, dico almeno :Grin:
     
    .
  14. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Lo spero anchio :)
    Anche perchè del multy in questo gioco non me ne fregherà nulla!
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Parole sante xXENRYXx! inserire il multiplayer nei Survivor Horror per me è stata la cosa più stupida nella storia dei videogiochi. Poi ti credo che titoli come Resident Evil diventano sempre più degli sparatutto in terza persona e meno Survivor. Comunque multiplayer a parte, i presupposti per farlo diventare un capolavoro sembra siano tutti, almeno i trailer e le videoanteprime me lo fanno pensare. Certo! ancora dobbiamo aspettare qualche mesetto managgia :Drunk: Vorrà dire che intanto ci accontenteremo di Devi May Cry 5, Dead Space 3 e Resident Evil 6, giochetti da 2 soldi insomma. Oh! ero ironico eh, si era capito?
     
    .
1242 replies since 4/1/2013, 15:55   53436 views
  Share  
.