[PC] The Last of Us Part I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~xXENRYXx~ @ 5/1/2013, 14:07) 
    CITAZIONE (~Drago{Char} @ 4/1/2013, 17:05) 
    Uno dei giochi che più attendo.

    Anchio, le esclusive PS3 sono sempre le migliori :)

    Nella storia dei videogames, senz'ombra di dubbio le esclusive pc sono sempre state le migliori ;)
    Potrei farti una lista infinita di videogiochi pc che ps3 e xbox360 possono solo sognarsi. Con questo non voglio assolutamente dire che le esclusive consoles sono schifezze, anzi, alcuni giochi sono davvero degli ottimi titoli (proprio come questo the last of us), ma nulla di realmente paragonabile a quelli su pc

    Se non hai mai giocato ai vari age of empire, total war, gothic, the witcher ma anche ai bei Old School Games, è difficile capire di cosa sto parlando...
     
    .
  2. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Le esclusive PC sono quasi monopolizzate dal genere strategico, difficilmente ricordo FPS esclusivi PC, escludendo i FreeToPlay
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Bhe, quasi monopolizzate dal genere strategico non direi proprio, e i giochi di ruolo e le infinite avventure grafiche dove le metti? :Smile1:
    E poi tempo fà anche gli fps erano delle esclusive per pc, vedi far cry, half life 2, doom 3, ecc
     
    .
  4. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Tempi fa, intendi secoli fa :Smile1:
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer™ @ 8/1/2013, 18:48) 
    Bhe, quasi monopolizzate dal genere strategico non direi proprio, e i giochi di ruolo e le infinite avventure grafiche dove le metti? :Smile1:
    E poi tempo fà anche gli fps erano delle esclusive per pc, vedi far cry, half life 2, doom 3, ecc

    E la trilogia di Stalker dove lo mettiamo :Grin: apettavo Stalker 2 ma al suo posto farnno uscire un mezzo clone Free to Play. peccato!
    Comunque per me avete ragione entrambi, nel senso che le esclusive PC ci sono eccome, ma ultimamente sono sempre di meno, escludendo gli strategici e i punta e clicca ovviamente. L'ultimo Shooter che è uscito da poco in esclusiva PC è Hard Reset, che per me è un gioiellino, Un vero sparatutto per PC che mi ha riportato indietro nel tempo.
    la saga di The Witcher invece l'hanno già rovinata, facendo uscire il 2 su Xbox 360.

    Edited by pellicano21 - 8/1/2013, 21:57
     
    .
  6. LØCKEÐ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 8/1/2013, 21:43) 
    la saga di The Witcher invece l'hanno già rovinata, facendo uscire il 2 su Xbox 360.

    Parole sante
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LØCKEÐ @ 8/1/2013, 21:43) 
    CITAZIONE (pellicano21 @ 8/1/2013, 21:43) 
    la saga di The Witcher invece l'hanno già rovinata, facendo uscire il 2 su Xbox 360.

    Parole sante

    P.S. quest'anno dovrebbe uscire OUTLAST, un survivor horror in esclusiva PC. L'uscita è riportata come terzo trimestre, tra un paio di giorni in pratica :Grin: :Drunk: Per chi non avesse visto il trailer eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=4x3oJQ6uUA8
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano21 @ 8/1/2013, 21:43) 
    la saga di The Witcher invece l'hanno già rovinata, facendo uscire il 2 su Xbox 360.

    Ovviamente mi riferivo a quel capolavoro del primo The Witcher, e poi il secondo è comunque nato su pc, infatti è di altissimo livello qualitativamente. L'ho finito 5 volte, per me è uno dei giochi più belli di questa gen, aspetto con ansia il terzo che pare sarà annunciato in questi primi mesi del 2013
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo so era sottinteso che ti riferissi al primo. la versione 2.0 di The Witcher 2 su Xbox non ha niente a che vedere con la versione PC, che nemmeno a dirlo è netamente superiore. Invece ho paura che per il 3 tengano conto anche della versione console, se fosse cosi potrebbero tarpagli un pò le ali. Speriamo di no.
     
    .
  10. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io invece sono del parere che le esclusive PC fanno un tantino schifo (Almeno a me), sono solo punta e clicca o strategici. Niente di interessante o particolare, senza storia e senza niente, a parte The Witcher. Sulle console ci sono le migliori esclusive, sono solo un player che gioca su PS3 e pure anche la 360 ha le sue esclusive fantastiche che PC può vedere con il binocolo (Forza Horizon, Halo, Gears of War tanto per citarni alcuni) e poi quelli PS3 (LittleBigPlanet, Gran Turismo, Uncharted, The Last of Us, InFAMOUS, Killzone, God of War, Fat Princess, MotorSport, Modnation Racers ecc..) e altri sempre Playstation che hanno fatto la storia dei videogame (MediEvil, Crash, un tempo anche Metal Gear Solid).
     
    .
  11. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~xXENRYXx~ @ 9/1/2013, 14:00) 
    .... le esclusive PC fanno un tantino schifo .... sono solo punta e clicca o strategici. Niente di interessante o particolare, senza storia e senza niente

    la saga Total War fa schifo? 0_0 giocala prima
     
    .
  12. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si mi fa schifo il genere strategico. I gusti son gusti...

    Sono generi che ti annoiano sin dal primo minuto. Almeno questo è quello che accade a me...
     
    .
  13.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Dai Enry non scherziamo, tu giochi solo su ps3 quindi il tuo non potrà mai essere un giudizio obiettivo: affermare che le esclusive pc fanno un tantino schifo vuol dire non aver capito nulla del mondo videoludico.
    Come fai a dire che non hanno nulla di interessante o particolare, senza storia e senza niente? Hai mai provato i vari Syberia, Myst, Balck Mirror, Dracula, Dreamfall e Monkey Island? Ognuno di essi vale più di tutti i giochi da te citati messi insieme
    Quei giochi che hai detto sono sì carini e divertenti, ma sono sviluppati sotto un'ottica commerciale per soddisfare la più grande fetta del pubblico.
    Giochi appunto come STALKER (Shadow of Chernobyl, Clear sky e Call of Pripyat), Arma I e II, Amnesia, Dear Esther, To the Moon ecc ecc difatti sono riservati per un pubblico più ristretto, ma la cura per i dettagli che li caratterizzano, la passione che gli sviluppatori ci mettono, li rendono a dir poco superiori rispetto ai giochi console, li rendono degli autentici capolavori
    I giochi per console sono belli e divertenti senza ombra di dubbio, ma da qui a dire che sono dei capolavori ce ne vuole eh...
    E ti posso garantire che chi gioca sia su pc che su console condivide il mio stesso pensiero, basta farsi qualche giro sul web e sui forum per avere la conferma
     
    .
  14. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Eh si allora qualsiasi gioco che non sia nell'ottica commerciale è un capolavoro? Allora WarArm e tutti i FreeToPlay che vengono dalla maggior parte fatta da player appassionati sono degli autentici capolavori? E poi non dire che quei giochi che tu hai elencato sono migliori di tutte le esclusive PS3 messe insieme. Stai insultando una vera e propria parte del Videogame. Forse non InFamous o Uncharted ecc.. ma MediEvil, Crash, Metal Gear e grazie a loro che siamo andati avanti nel processo videoludico ;)
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    LittleBigPlanet, Gran Turismo, Uncharted, The Last of Us, InFAMOUS, Killzone, God of War, Fat Princess, MotorSport, Modnation Racers ecc.. sono giochi commerciali fatti per divertire i casual gamers, difatti sono caratterizzati da una longevità molto limitata, quasi tutti da una modalità multiplayer per allungare il brodo e da un livello di sfida moooolto basso.
    Syberia, Myst, Balck Mirror, Dracula, Dreamfall, Monkey Island, STALKER, Arma , Amnesia, Age of Empires, la serie TOTAL WAR ecc... sono tutti giochi con un livello di sfida più alto, dove il player deve ingegnarsi un po per andare avanti, ed è per questo che i casual gamer li definiscono schifezze.
    Le attuali console sono il cancro della vera filosofia videoludica, che frenano lo sviluppo grafico su pc, e rendono i giochi facilissimi e cortissimi
     
    .
1242 replies since 4/1/2013, 15:55   53436 views
  Share  
.