[PC] Far Cry 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    veramente va più di una 680 quando sfruttata non di molto ma un 10% in più logico che quando non la sfrutti e come avere una 570.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,245
    Reputation
    +1,708
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZAK.81 @ 27/11/2012, 21:20) 
    CITAZIONE (statham @ 27/11/2012, 20:54) 
    addirittura c'è anche la crack già ed è solo 7,3gb mi sembra poco

    solo 7gb perchè è in inglese, nel falso sito di skidrow hanno messo in upload il lenguage pack

    Carina il falso sito di Skidrow! ma del resto lo si può chiamare solo cosi visto che è davvero falso, anche se è molto molto utile :Grin: :Drunk:
     
    .
  3. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 28/11/2012, 21:48) 
    CITAZIONE (ZAK.81 @ 27/11/2012, 21:20) 
    solo 7gb perchè è in inglese, nel falso sito di skidrow hanno messo in upload il lenguage pack

    Carina il falso sito di Skidrow! ma del resto lo si può chiamare solo cosi visto che è davvero falso, anche se è molto molto utile :Grin: :Drunk:

    Peccato che se non aggiungi il RegFix e FC3Updater che ho postato in prima pagina, il gioco non funziona con la crack Uplay :D
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho controllato con gpu z niente va solo con una scheda la cosa che mi manda ai matti e che con i nuovi driver da quanto leggo in giro le multi gpu e sli sono supportati.consigli??ve ne sarei molto grato.
     
    .
  5. Lolloso91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a capire perchè con la versione: FAR CRY 3 THE LOST EXPEDITIONS EDITION-RETAIL (quella russa) il gioco non parte, la procedura che ho seguito è questa:

    Installazione del gioco
    Patch 1.01
    Applico i file ITA
    Copio l'uplay crack nella cartella dell' Ubisoft Game Luncher
    Copio il file FC3 UPDATER e avvio il file Far Cry 3.reg

    Avvio il gioco e mi appare la schermata uplay con login e password, non mi fa nemmeno registrare l'account dicendo che i lserver è offline, delucidazioni?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salve, premettendo che l'unica versione affidabile sul web per ora è la ''Far Cry 3 Deluxe Edition MULTI5 DLC-FULL UNLOCKED'' di Skidrow, nelle vostre info avete scritto effettuare un'installazione pulita del gioco, quindi impossibile perchè il DVD è gia estratto. Comunque ho creato manualmente una cartella nominandola 'Ubisoft' in C:\Program Files (x86) e vi ho incollato la cartella Far Cry 3 contenente il DVD Unlocked, quando ho cliccato l'eseguibile per installare l'update mi ha dato errore perchè non trovava il percorso di installazione del gioco. La crack dove bisogna applicarla? voi suggerite nelle vostre info di applicarla nel percorso C:/Programmi(86x)/Ubisoft/Far Cry 3 ma li non vi è alcun file da sovrascrivere! per piacere mi rivolgo a chi lo abbia fatto avviare, sia chiaro nella procedura postando una guida valida.
     
    .
  7. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    sta per uscire una crack reloaded
     
    .
  8. statham
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    e uscita una crack reloaded quindi tra un pò forse si potrà giocare senza fare tutta questa procedura
    ok questa reloaded e funzionante solo che il menu e in inglese ma il parlato e in italiano
     
    .
  9. Deathknell
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    cioè c'è il parlato ita nella reloaded ma i menu sono in inglese? com'è possibile scusate..
     
    .
  10. statham
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non lo so eppure nel registro ho tutto scritto italian sicuramente basterà modificare qualcosa
     
    .
  11. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duckyjet @ 28/11/2012, 20:52) 
    veramente va più di una 680 quando sfruttata non di molto ma un 10% in più logico che quando non la sfrutti e come avere una 570.

    Vabbè, nei casi migliori può superare anche il 10%, come può andare meno nonostante venga sfruttata. Il fatto è che non sarà una differenza tale, a permetterti di giocare in scioltezza con una quando giochi male con l'altra (senza considerare gli episodi di micro-stuttering ecc), mentre quando non viene sfruttata la coppia...
    CITAZIONE
    ho controllato con gpu z niente va solo con una scheda la cosa che mi manda ai matti e che con i nuovi driver da quanto leggo in giro le multi gpu e sli sono supportati.consigli??ve ne sarei molto grato.

    Sicuro sia supportato anche lo SLI di schede precedenti alle 6xx? Perché Nvidia ha il brutto vizio di alsciare "male" le serie precedenti...

    Comunque, se non risolvono tramite nuovi driver e/o patch, che consiglio ti aspetti? (non mi risultano fix "homebrew" per il caso)
     
    .
  12. akram mohammed
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    a me parte uplay e fa update di continuo finisce e rinizia boooh provo cn la reloaded;)

    CITAZIONE (AstroBoyz @ 28/11/2012, 23:14) 
    Salve, premettendo che l'unica versione affidabile sul web per ora è la ''Far Cry 3 Deluxe Edition MULTI5 DLC-FULL UNLOCKED'' di Skidrow, nelle vostre info avete scritto effettuare un'installazione pulita del gioco, quindi impossibile perchè il DVD è gia estratto. Comunque ho creato manualmente una cartella nominandola 'Ubisoft' in C:\Program Files (x86) e vi ho incollato la cartella Far Cry 3 contenente il DVD Unlocked, quando ho cliccato l'eseguibile per installare l'update mi ha dato errore perchè non trovava il percorso di installazione del gioco. La crack dove bisogna applicarla? voi suggerite nelle vostre info di applicarla nel percorso C:/Programmi(86x)/Ubisoft/Far Cry 3 ma li non vi è alcun file da sovrascrivere! per piacere mi rivolgo a chi lo abbia fatto avviare, sia chiaro nella procedura postando una guida valida.

    uplay devi installarlo per poi metterci la crack dentro
     
    .
  13. Lolloso91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Installate il gioco, installate l'update 1.01, eventualmente la traduzione se avete la versione RETAIL (RUS/ENG) e poi applicate il crack RELOADED che va nella sotto cartella "BIN" che si trova dove avete installato il gioco.

    Impostate poi nelle opzioni sia SOTTOTITOLI che AUDIO la lingua ITA.

    I menù a quanto pare rimangono in inglese, ma il gioco è almeno SOTTOTITOLATO E PARLATO IN ITALIANO!

    Spero di esser stato utile visto che ci smanetto con varie prove da ore! ;)
     
    .
  14. akram mohammed
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lolloso91 @ 29/11/2012, 00:04) 
    Installate il gioco, installate l'update 1.01, eventualmente la traduzione se avete la versione RETAIL (RUS/ENG) e poi applicate il crack RELOADED che va nella sotto cartella "BIN" che si trova dove avete installato il gioco.

    Impostate poi nelle opzioni sia SOTTOTITOLI che AUDIO la lingua ITA.

    I menù a quanto pare rimangono in inglese, ma il gioco è almeno SOTTOTITOLATO E PARLATO IN ITALIANO!

    Spero di esser stato utile visto che ci smanetto con varie prove da ore! ;)

    io ho la versione unloked cmq ora provo la cra.. e patch reloaded

    allora cn la reloaded funziona parlo della versione unloked multi 5 però quando si installa la patch nn trova il percorso perke ovviamente la versione unloked nn va installata ma estratta!! cmq la crack reloaded funge funziona
     
    .
  15. Lolloso91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ve la traduce full sulla versione Multi5? Quindi menù e descrizioni delle missioni sono in italiano?
    Perchè l'unica pecca sulla RETAIL per ora è quella, quindi volevo capire se era un problema di crack o di FILE ITA non completi.
     
    .
1493 replies since 13/9/2012, 17:41   113273 views
  Share  
.