[PC] Resident Evil 4 Ultimate HD Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Topic aggiornato alla versione "Ultimate HD Edition"

    Ecco alcune immagini comparative:
    http://cdn.steampowered.com/v/gfx/apps/254...pg?t=1390454052
    http://cdn.steampowered.com/v/gfx/apps/254...pg?t=1390454052
    http://cdn.steampowered.com/v/gfx/apps/254...pg?t=1390454052
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Non resisto fino al 29 febbraio...
     
    .
  3. Leon 90
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    lo giocato per wii e non è granchè :(
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    io feci un record assurdo quando l ho comparto la prima volta ora vi posto l immagine commentate pure ahahahahah

    19gv

    il record modiale e tipo 1 e 42 minuti quello italiano non lo so ma non ho mai visto uno che lo ha finito in cosi poco tempo ahahaha quindi e il mio ahahahahahahahhaa
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Be vite utilizzate 0..usando cheats o trainer ..chiunque e' capace a finirlo in cosi' poco tempo..... pepsi
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    ma io l ho finito per ps2 ahahahahahhahhaa e vecchissima quella immagine guarda che tv usavo aahhaah
     
    .
  7. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non a voler essere disfattista ma sarà difficile a livello di estetica generale battere la vecchia versione pc con la mod delle texture... forse è un limite del motore grafico (molto vecchio) ma dalle foto postate io noto dei bruttissimi effetti di "stiramento" delle texture, anche nella versione hd. Per il resto la cosa ghiotta imho è l'avere tutte le scene di intermezzo in tempo reale (invece dei filmati scrausi stile PS2) e gli effetti grafici (specie le luci dinamiche) della versione gamecube. Anche certi personaggi, tipo i monaci e i cani sembrano a vere più poligoni, al livello del gamecube rispetto alla versione pc vecchia.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (barrikade @ 23/1/2014, 16:53) 
    ma io l ho finito per ps2 ahahahahahhahhaa e vecchissima quella immagine guarda che tv usavo aahhaah

    E' un ottimo televisore io ad un tvc del genere cio' collegato un PC figurati....tramite scart mf_pcwhack
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    ahahahahahahaha cmq sul serio non ho usato nessun tipo di trucco ahahahahahah
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leon 90 @ 23/1/2014, 15:27) 
    lo giocato per wii e non è granchè :(

    In realtà è l'ultimo re decente.. i successivi non sono stati "all'altezza delle aspettative", per non dire altro..
     
    .
  11. ultimo7402
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga ma ancora oggi si trova la mod con le texture in hd del mai dimenticato Resident evil 4 ?
     
    .
  12. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    se cerchi su Google o sui torrent come "re4 texture patch 2.0 albert" vedrai che qualcosa trovi. oppure aspetti a fine febbraio che esce la versione pc nuova, che male non è ;)
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    +5
    Location
    italia

    Status
    Offline
    infatti resident evil 4 è l'ultimo della saga decente lungo e che ti stimola a proseguire dopo il 5 e il 6 non erano male ma erano più azione che horror lo anno rovinato e ho letto di un sequel resident evil 7 ma dicono di volerlo fare per un pubblico più giovante perchè il pubblico che ci gioca è troppo vecchio quindi dobbiamo aspettarci orsacchiotti al posto degli zombie

    CITAZIONE (omegaone @ 29/1/2013, 04:51) 
    Approvo in pieno, Io mi so fatto su dolphin il remake sia di resident evil 1 che 0.
    Uno spettacolo!!!!
    Ti consiglio di farti anche resident evil 0

    ma sono per wii?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Sono per Gamecube, ma usando l'emulatore dolphin 4.0 li puoi giocare su pc.
    Ovviamente devi scaricarti le iso per gamecube che si trovano facilmente in rete.
    Se hai un buon computer, e ti piace il vero Resident Evil, ti assicuro che non te ne pentirai!
     
    .
  15. ultimo7402
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Molo interessante con un dual core 3 ghz 2gb di ram e una ati radeon 4870 1 gb e emulatore dolphin 4.0 come potrebbero girare?

    usando la mod per RE4 pc la grafica è la stessa della versione hd in uscita?
     
    .
183 replies since 3/10/2012, 03:05   54597 views
  Share  
.