[PC] I Am Alive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beastsmart @ 2/9/2012, 22:01) 
    Ma se è arcade ed è 2 gb cè da aspettarsi 3-4 ore di gioco e basta?

    Considerate che inizialmente il titolo doveva essere una grande produzione. Infatti nel primo trailer che fece uscire la Ubisoft, il gioco era completamente diverso, guardate qui se siete curiosi anche il titolo iniziale ricordo che solo "Alive". Poi il progetto fu interrotto e ricominciato da capo come titolo Arcade.
    La longevità è atipica per essere un gioco Arcade, dalle 6 alle 8 ore. Io giocandolo in modalità difficile, l'ho completato in 5/6 giorni perché morivo spesso. In più giocandolo su Xbox 360 c'erano anche gli obbiettivi da completare.
     
    .
  2. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZAK.81 @ 3/9/2012, 02:26)
    Bel gioco da provare con il pad assolutamente

    Non ho capito se in questo contesto le tue risposte sono battute o parli seriamente.... :Slow:
    Ragazzi io sono rimasto bloccato all'entrata del centro commerciale..non riesco a continuare la scalata del muro una volta appeso non mi funzionano piu' le frecce DX SX..oppure i tasti A..D per muovermi..qualcuno di voi ha lo stesso problema???? :TT-TT:

    Per il bel gioco ero serio...da provare con il pad era una provocazione :D
     
    .
  3. N!cKs
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    è bellino come gioco ma niente di che credevo molto più bello
     
    .
  4. Beastsmart
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Speravo in qualcosa di più rifinito, sinceramente se avessi poco budget non mi cimenterei in giochi di questo genere, sicuramente lo premio per le novità e per la difficoltà del survival però la trama perde di significato e il gameplay pare scarno e ripetitivo; ovviamente è un gioco almeno da provare infatti sono a 2-3 ore di gioco e voglio vedere come finisce più che altro :Smile1: .
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In effetti a me è piaciuto proprio per la difficoltà, ma anche per la sensazione di continua allerta, specialmente quando si devono scalare i grattacieli. Di sicuro ci sono i presupposti per un sequel a grosso budget, anche perché questo gioco ha venduto molto, sia su PS3 che su XBOX 360.
     
    .
  6. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 3/9/2012, 14:15) 
    In effetti a me è piaciuto proprio per la difficoltà, ma anche per la sensazione di continua allerta, specialmente quando si devono scalare i grattacieli. Di sicuro ci sono i presupposti per un sequel a grosso budget, anche perché questo gioco ha venduto molto, sia su PS3 che su XBOX 360.

    Oltre alla difficoltà il gioco soffre sia nel comparto grafico scandaloso, sia per il comparto narrativo che non stuzzica il giocatore ad proseguire nel gioco e ne fa ricorda il vero obiettivo del protagonista in quanto si dilunga troppo in frangenti "secondari" come aiutare Mei ed Enry
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZAK.81 @ 3/9/2012, 13:37) 
    CITAZIONE (ZAK.81 @ 3/9/2012, 02:26)
    Bel gioco da provare con il pad assolutamente

    Non ho capito se in questo contesto le tue risposte sono battute o parli seriamente.... :Slow:
    Ragazzi io sono rimasto bloccato all'entrata del centro commerciale..non riesco a continuare la scalata del muro una volta appeso non mi funzionano piu' le frecce DX SX..oppure i tasti A..D per muovermi..qualcuno di voi ha lo stesso problema???? :TT-TT:

    Per il bel gioco ero serio...da provare con il pad era una provocazione :D

    A me con l'XBOX 360 funziona benissimo..sono riuscito ad oltrepassare il muro del centro commerciale che con le frecce sx dx della Tast. mi era impossibile...se mai tutto il resto doveva essere una provocazione tipo la grafica o la durata.... :Wut: :Graffiti: :Blubb:
     
    .
  8. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Appena finito, il finale è come il gioco, non un grancè una delusione mi sarei aspettato di piu, anche come longevità. Potrebbe esserci un secondo capitolo ma dubito
     
    .
  9. ranx91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    uff...ho finito il gioco in 4h 10m 36s ....speravo fosse più lungo!!...comunque è stato davvero un gran bel gioco,spero tanto che ne facciano un seguito!!!!
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bello vero! spero anch'io per un seguito, anche perché il finale rimane aperto
     
    .
  11. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    dopo 30 minuti di gioco per me il gioco è carino, ma lo trovo abbastanza difficile giocandolo in modalità facile <.< prima era normale e non riuscivo neanche a fare il 1 ponte :D
    Ma la cosa che non mi piace sono i checkpoint troppo distanti tra loro
     
    .
  12. davide80a
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    quasi finito..nn è il max questo gioco.. :Smile1:
     
    .
  13. davide80a
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    finito all 83% modalità normale..voto personale 6/10
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Finito su "superstite" con 7 ore e mezza di gioco ed è stato veramente tosto
     
    .
  15. BlackSmoke96
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    di cosa tratta sto gioco? sembra bello!
     
    .
46 replies since 31/8/2012, 15:47   14420 views
  Share  
.