[PC] Transformers Fall of Cybertron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Rid4it
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0ssile @ 25/8/2012, 08:21) 
    CITAZIONE (»Rid4it @ 25/8/2012, 07:36) 
    Uscirà una traduzione aspetta..

    Una conversione, vorrai dire, visto che i sub esistono originali.

    Intendevo dire che ci saranno i sottotitoli in italiano
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,341
    Reputation
    0
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Io il gioco lo sto per provare tra poco! C'è qualche modo per farlo andare online? ^^
    Tipo con Greenluma o Steam?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    qualcuno sa risolvere questo problema visto che l'anno in molti? (0xc0000142)
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ho scoperto che il problema deriva da questo file buddha.dll
     
    .
  5. pegaso2010
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma per abilitare i sottotitoli in italiano non c'è un modo.. o nella versione skidrow.. anche se è multi 5 non ci sono i sottotitoli... o dovrà uscire una traduzione.. io ricordo che nell'altro transformers la battaglia di cybertron era sia sub ita che audio ita
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    cmq il file buddha da problemi su chi ha windows 8
     
    .
  7. pegaso2010
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi come con darksiders 2 sono riuscito a trovare il modo di abilitare i sottotitoli in sub ita.. ota provo e poi posto il link incrociate le dita
     
    .
  8. pegaso2010
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    questa è la tradusione

    http://ncrypt.in/folder-7UQwK1kS

    password miguel
    mi raccomando però lasciate tutti i file nella cartella cooked/pc
    ma il file skidrow dovete modificarlo rimuovendo english e mettendo italiano.. fatemi sapere


    Language.Selector.incl.Crackfix-SKIDROW


    usate il crack che è in questa cartella...
     
    .
  9. sapessi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non so se è rilevante comunque su gamestorrents ci sono 2 versioni: una multi 5 steam unlockeld [iND] e un altro solo spagnolo e inglese repack victorval non so se il multi 5 ha veramente l'audio italiano adesso lo sto scaricando ma ci vorrà del tempo
     
    .
  10. pegaso2010
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Questa che ho appena postato.. sono solo sottotitoli... l'audio italiano full c'è!! lo garantisco, ma bisogna aspettare ancora un pò. ma per il momento a me i sottotioli vanno bene..

    questo gioco è meglio del precedente... la grafica è spettacolare e anche le funzioni la fregatura è che non si possono cambiare i tasti con il joypad .. e il comando mischia è la pressione della levetta analogica dello sguardo.. era meglio quando era un normale tasto a pressione... per il resto è molto piacevole giocarci.. comunque è fastidioso leggere i sottotitoli anche per sentire quello che ti dice teletran uno e gli altri transformers ma questo è solo un problema momentaneo..
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    qualcuno non riesce a risolvere per chi ha problemi di avvio del gioco (0xc0000142) perchè leggendo in giro su internet il problema e derivato dal fail buddha.dd
     
    .
  12. pegaso2010
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non voglio dire qualcosa di sbagliato ma il file buddha.dll è necessario.. quando l'ho cancellato e ho avviato il gioco.. mi ha dato un codice identificativo di errore... ascolta disistalla il gioco e cancella la cartella.. reistallalo e installa anche le direct e l'altro file che ti chiede se istallarlo alla fine.. aggiungi la crack e la traduzione da quella cartella che ho postato,, poi apri steam e aggiungi un gioco non di steam.. cosi da evitare il bug del caricamento infinito.. e poi gioca io ho fatto cosi.. e il gioco funziona.. falco fammi sapere
     
    .
  13. natejr
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,sono nuovo nel forum,pero' lo seguo da tempo,complimenti è veramente ben organizzato!!Grazie pegaso per la patch language,adesso ci sono i sottotitoli ita,e comunque nella recensione di spaziogames dicono chiaramente che il gioco è solo sub-ita.. :Smile2:
     
    .
  14. pegaso2010
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Che strano.. un mio collega mi ha detto.. che la procedura di traduzione e di doppiaggio vocale.. fosse stata la medesima del precedente.. io penso che un gioco come questo è strutturato in un modo che l'audio vocale deve rispecchiare la lingua del giocatore... comunque in questo gioco abbiamo molte indicazioni che vengono date dai vari npc poi abbiamo una visuale e un modo di spostarsi nella mappa molto dinamico.. il guidare.. lo sparare l'interagire con l'ambiente è abbastanza impegnativo per dover distogliere lo sguardo per leggere sottotioli minuscoli... io spero che ci sia una traduzione full audio.. poi la critica mi pare che non è stata severa con la battaglia per cybertron .. motivo in più per cercare di avere un largo consenso.. molti giocatori pignoli lo troverebbero molto fastidioso.. non lo te lo godi appieno.
     
    .
  15. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    [CNV] Transformers Fall of Cybertron - Conversione ITA [TESTO]
     
    .
76 replies since 23/8/2012, 21:20   4981 views
  Share  
.