[PC] DARK SOULS: REMASTERED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N!cKs @ 23/8/2012, 16:29) 
    no non è ancora uscito oronzo circa 9 ore: http://store.steampowered.com/app/211420

    ho provato il gioco e posso dire che non sono riuscito ad entrare nell'inventario e nemmeno in pausa nel gioco per vedere i comandi che a quanto pare non si vedono durante l'avventura, infatti dice premere RB, A, B, i tasti dell'xbox e non quelli della tastiera

    Per l'inventario bisogna pigiare il tasto Home tra cui troverai anche la sezione delle opzioni e quindi anche tornare al menu principale, tornando al discorso delusione collettiva sono in parte daccordo perchè è vero che l'occhio vuole la sua parte ma perlomeno è giocabile e godibile. Al limite posso azzardare a dire che la grafica è accativante ma no esageriamo a paragonarla ad una PS2, la vera pecca è la risoluzione che non viene sfruttata a pieno per i nuovi processori (per me la 1400x900) li proprio è stata una mazzata colossale. Peccato veramente perchè la namco ha mancato un'occasione d'oro con questo titolo che aveva tutte le carte in regola per avere un buon successo....speriamo che corrano ai ripari con qualche patch miracolosa :D
     
    .
  2. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZAK.81 @ 24/8/2012, 02:13) 
    Per l'inventario bisogna pigiare il tasto Home tra cui troverai anche la sezione delle opzioni e quindi anche tornare al menu principale, tornando al discorso delusione collettiva sono in parte daccordo perchè è vero che l'occhio vuole la sua parte ma perlomeno è giocabile e godibile. Al limite posso azzardare a dire che la grafica è accativante ma no esageriamo a paragonarla ad una PS2, la vera pecca è la risoluzione che non viene sfruttata a pieno per i nuovi processori (per me la 1400x900) li proprio è stata una mazzata colossale. Peccato veramente perchè la namco ha mancato un'occasione d'oro con questo titolo che aveva tutte le carte in regola per avere un buon successo....speriamo che corrano ai ripari con qualche patch miracolosa :D

    Basta far renderizzare alla risoluzione del monitor, eh, non che necessiti di chissà quale fatica (lo fanno tutti gli emulatori, perché non dovrebbe farlo questo? :Smile2: ).

    In pratica, il gioco renderizza sempre alla risoluzione originale (1024x720 anamorfico); se si resta in questo range, il gioco è identico a quello console (anche se si mantiene la res verticale), con l'antialiasing migliore, se si aumenta la risoluzione, viene tutto zoomato alla c@zzo di cane.

    Per il limite dei fps, invece, potrebbero esserci problemi di sincronia col motore del gioco, se non sono talmente impediti da non riuscire a renderlo asincrono.
     
    .
  3. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    RESOLUTION FIX - 1080P

    http://rapidshare.com/files/3510477860/DSfix.rar
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZAK.81 @ 24/8/2012, 03:43) 

    Quelli della Skidrow trovano sempre un modo per migliorare i giochi.Sono dei miti!!Grazie per il download Zak :D
    P.S.:Con la resolution fix a me il gioco crasha subito,ho provato anche a cambiare le opzioni e mettere 1280x720 ma è crashato comunque,mi tocchera attenedere una nuova versione :TT-TT: :TT-TT:

    Edited by Masterus - 24/8/2012, 10:12
     
    .
  5. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masterus @ 24/8/2012, 09:56) 
    CITAZIONE (ZAK.81 @ 24/8/2012, 03:43) 

    Quelli della Skidrow trovano sempre un modo per migliorare i giochi.Sono dei miti!!Grazie per il download Zak :D

    Non è di Skydrow
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oronzo91 @ 24/8/2012, 10:17) 
    Non è di Skydrow

    Però l'hanno postato su skidrowgames quindi ho immaginato fosse stata fatta da qualche ragazzo di Skidrow
     
    .
  7. ranx91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga...la versione skydrow del gioco completo...è multilanguage???...se no,esiste una conversione per l'ita??

    grazies
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ranx91 @ 24/8/2012, 10:58) 
    raga...la versione skydrow del gioco completo...è multilanguage???...se no,esiste una conversione per l'ita??

    grazies

    La versione skidrow è un multilanguage(addiritura ci sono 9 lingue da scegliere :Smile2: )
     
    .
  9. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZAK.81 @ 24/8/2012, 03:43) 

    Meglio aspettare che risolva i problemi sottolineati da lui stesso (sul forum neogaf):

    - Message text is not rendered correctly. I will work on this tomorrow.
    - Does not work with the in-game AA (but that’s just a blur filter anyway)
    - Bad framerate reported on AMD cards, NV seems fine

    Il tipo a dichiarato di averci messo 23 minuti, e non aveva il codice sorgente sottomano, quindi ha dovuto cercare... :Smile2:

    Che cani... :Yo:

    Edit: Ah, è uscita la cura Fairlight.


    Edited by f0ssile - 24/8/2012, 12:18
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Confermo che con L'AA non funziona e che i messaggi del tutorial sono illegibili. Speriamo in un fix oggi.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per ora ho visto un video del gameplay su Youtube, ma essendo in Full-Hd ho pututo vedere i difetti che ha il gioco.
    Io credo che conviene aspettare una patch decente. Il Fix non ufficiale per sbloccare la risoluzione 1080P può anche funzionare, ma il problema del gioco non è solo risoluzione, ci sono anche le Texture schifose. Poi ho la sensazione che sarà pieno di bug. Ovviamente spero di sbagliarmi.
    P.S. ho comiciato a scaricarlo, cosi posso provarlo anche io per dare le mie impressioni.

    Edited by pellicano21 - 24/8/2012, 12:49
     
    .
  12. N!cKs
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    con la crack flt funzionano i salvataggi ma si vede ancora il puntatore del mouse
     
    .
  13. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masterus @ 24/8/2012, 10:24) 
    CITAZIONE (oronzo91 @ 24/8/2012, 10:17) 
    Non è di Skydrow

    Però l'hanno postato su skidrowgames quindi ho immaginato fosse stata fatta da qualche ragazzo di Skidrow

    Gli Skidrow non hanno un sito.
    SkidrowGames, SkidrowCrack, Skidrow-Scene, SKidrow...... sono tutti FALSI, scam

    Aggiunto Dark Souls: Prepare To Die No-Dvd/ Fixed Exe FLT
     
    .
  14. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Adesso con la nuova crack FLT si può finalmente salvare, ho cambiato grazie al fix la risoluzione a 1400x900 32bit ma effettivamente necessita di una patch correttiva per la grafica e che tolga quel fastidioso puntatore del mouse nella partita. Ho superato la prima fase del gioco e devo dire che non è male, effettivamente è difficile abbattere alcuni nemici senza una strategia ben congegnata ma apparte questo il gameplay non è male in fin dei conti :)
     
    .
  15. N!cKs
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    a me lagga un pochino sto gioco, cioè all'inizio tutto bene poi inizia a rallentare e poi riparte e dopo 5 minuti lo rifà non so il perchè
     
    .
1039 replies since 23/8/2012, 14:27   108548 views
  Share  
.