[PC] Sleeping Dogs: Definitive Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -]ISF[-Cryshock
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti . Non riesco a scaricare nessuno dei pacchetti , arrivo fino alla pagina dove vedo i diversi link , ma cliccandoci mi da l'errore che putlocker non è possibile trovarlo . Soluzioni o altri link ? se possibile ovviamente

    Grazie in anticipo .
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-]ISF[-Cryshock @ 27/9/2014, 16:41) 
    Salve a tutti . Non riesco a scaricare nessuno dei pacchetti , arrivo fino alla pagina dove vedo i diversi link , ma cliccandoci mi da l'errore che putlocker non è possibile trovarlo . Soluzioni o altri link ? se possibile ovviamente

    Grazie in anticipo .

    i link sono online ;) segui la guida alla lettera per scaricaricare da questo forum ;)
     
    .
  3. -]ISF[-Cryshock
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Barrikade™ @ 27/9/2014, 16:45) 
    CITAZIONE (-]ISF[-Cryshock @ 27/9/2014, 16:41) 
    Salve a tutti . Non riesco a scaricare nessuno dei pacchetti , arrivo fino alla pagina dove vedo i diversi link , ma cliccandoci mi da l'errore che putlocker non è possibile trovarlo . Soluzioni o altri link ? se possibile ovviamente

    Grazie in anticipo .

    i link sono online ;) segui la guida alla lettera per scaricaricare da questo forum ;)

    Lo seguita , anzi per la precisione già l'avevo seguita tempo fa . Ho ricontrollato e riprovato . Non riesco a scaricarli . Anche io li vedo online ma cliccando sul singolo link mi compare pagina bianca e " Impossibile trovare www.putlocker.com. "

    Sto in bestemmia mode on.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Evidentemente non hai cambiato correttamente dns, infatti a me risultano online.. se vuoi posso postarti anche uno screen
     
    .
  5. -]ISF[-Cryshock
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 27/9/2014, 17:01) 
    Evidentemente non hai cambiato correttamente dns, infatti a me risultano online.. se vuoi posso postarti anche uno screen

    Possiamo mandarci screen per tutto il giorno . Ma resta che ho controllato i dns 3 volte , con calma . Io continuo a ricevere sempre la stessa risposta dai link . Ora mi sorge uno stupido dubbio . Centra nulla che io abbia fastweb ?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    No, anche io ho fastweb e i dns google sono riuscito a impostarli correttamente
     
    .
  7. -]ISF[-Cryshock
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 27/9/2014, 17:05) 
    No, anche io ho fastweb e i dns google sono riuscito a impostarli correttamente

    Idem , tutto impostato perfettamente . Ho scaricato i dlc di skyrim per prova e per vedere se funzionava . Con qualsiasi altro va . Questi link non mi si aprono , e non capisco perché. MA , come sempre e per fortuna un modo c'è sempre per fregare i piccoli inconvenienti del mondo video ludico .

    Se posso metterlo o no non lo so , ma la soluzione è : JDOWNLOADER !
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Razer per quale motivo hai eliminato il mio commento? Gli avevo solamente postato i link diretti senza r4dm... -.-"
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Erano gli stessi che comunque gli apparivano e non riusciva a visualizzare
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    è uscita la versione Sleeping.Dogs.Definitive.Edition-CODEX "qualcuno sa dirmi cosa cambia? "
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (amon.akira @ 8/10/2014, 18:08) 
    è uscita la versione Sleeping.Dogs.Definitive.Edition-CODEX "qualcuno sa dirmi cosa cambia? "

    Bastava fare una ricerca… Comunque, è una versione con grafica migliorata e tutti i 24 DLC già inclusi.
     
    .
  12. Skidrowboys
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma la versione XXXXX contiene anche l'Italiano?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xXLordSilverXx @ 8/10/2014, 19:23) 
    CITAZIONE (amon.akira @ 8/10/2014, 18:08) 
    è uscita la versione Sleeping.Dogs.Definitive.Edition-CODEX "qualcuno sa dirmi cosa cambia? "

    Bastava fare una ricerca… Comunque, è una versione con grafica migliorata e tutti i 24 DLC già inclusi.

    dagli screenshot sembra uguale "non vedo tutta questa grafica migliorata" in metro redux la si che si vede la differenza grafica.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    ma in effetti dovrebbe esser una cazzata il fatto della grafica migliorata...cercano di arricchire le uscite per ps4 etc.. con porting da vekkie console....affermare che la grafica migliora, in effetti è vero, ma per loro che usano console, in pratica la grafica che noi gia raggiungevamo su pc che loro non potevano nemmeno lontanament raggiungerla con console vecchie gen....e secondo me nemmeno con queste.kmq sta di fatto ke per noi giocatori pc non dovrebbe cambiar nulla...la solita edizione games of year con tutti i contenuti....ps kmq la sto scaricando lo stesso essendo io un fssato ;) farò sapere.... ma lo faccio giusto per saper se mi è sfuggito qualche dlc....
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Ragazzi sapete come ingrandire il font della definitive edition ? In 1080p sono illeggibili, e considerando che questi parlano per la maggior parte del tempo cinese, beh è un problema grosso !
     
    .
1158 replies since 9/8/2012, 19:09   105752 views
  Share  
.