[PC] Prototype 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Attento che con Oronzo non si sbaglia :Grin: :Grin: :Drunk:
    Inversion dovrebbe uscire oggi,ma non sono molto ottimista a riguardo. Chissa! magari domani si riesce a giocarlo. Speriamo perchè sono in astinenza da videogiochi. Infatti sto cercando di dimunire i sintomi con la PS VITA, ma anche se è un gioiellino non basta. Mi ci vuole un overdose di PC.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Come ho già scritto spero si sbaglino ;)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si è vero! ho controllato se era in vendita sulla baia e c'è
     
    .
  4. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 26/7/2012, 16:15) 
    Attento che con Oronzo non si sbaglia :Grin: :Grin: :Drunk:
    Inversion dovrebbe uscire oggi,ma non sono molto ottimista a riguardo. Chissa! magari domani si riesce a giocarlo. Speriamo perchè sono in astinenza da videogiochi. Infatti sto cercando di dimunire i sintomi con la PS VITA, ma anche se è un gioiellino non basta. Mi ci vuole un overdose di PC.

    ihihihi lo dice direttamente Namaco Bandai quindi credo sia vero
     
    .
  5. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io aspetto invece che esca Dark Souls ad agosto per PC....è l'unico gioco che attendo con ansia
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io aspetto invece che esca Dark Souls ad agosto per PC....è l'unico gioco che attendo con ansia

    Dark Soul però è un titolo che va preso originale perchè il bello del gioco è propio il single player online. Cosi puoi rubare gli oggetti degli altri giocatori o sfruttare gli aiuti. Io preferisco giocare in singolo,ma l'online di Dark Soul deve essere davvero interessante. Però sono indeciso se comprarlo o no,visto che degli amici mi hanno detto,che il gioco più difficile che hanno giocato e sono giocatori hardcore di vecchia data. Hanno detto anche che dà parecchie soddisfazioni, ma fa anche incazzare molto.
    Demon Soul l'hai giocato Zak? io no! volevo prenderlo a 29,00 Eurini per PS3,ma sono un pochino indeciso.
     
    .
  7. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Demon Soul non l'ho mai giocato anche perchè non sono in possesso di una PS3 ma mi sembra interessante e molto simile a Dark Souls. Secondo me il gioco RPG più difficile che abbia mai giocato è The Witcher 2, li veramente gli insulti non si sprecavano :D
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dark Soul è l'evoluzione di Demon Soul. Infatti lo ritengono tutti il seguito spirituale di Demon Soul. Grafica migliore e gameplay migliorato. Però da quello che ho letto e dai commenti dei miei amici, posso dirti per certo, che Dark Soul non si avvivina nemmeno alla difficoltà The Witcher. Dark Soul è molto molto più tosto. Ti dico solo questo: tu giochi per tipo per 3 ore, prendi pozioni, bonus aumenti le abilità, ecc... poi ti ammazzano. A quel punto riparti dal checkpoint precedente, ma ti si azzera tutto quello che avevi guadagnato e per recuperarlo, devi riuccidere i nemici che avevi ammazzato. Oppure devi fare il bastardone, uccidi un giocatore che è online e gli rubi tutto quello che ha. Detto cosi sembra facile, ma mi hanno detto che è veramente tostissimo. Infatti si dice che Dark soul e Demon Soul, o li ami o li odi. Non c'è una via di mezzo. Non so se lo hai già fatto, ma se ti leggi una recensione, ti fai una mezza idea di quello che ti aspetta

    P.S. chiedo scusa! lo fatta diventare la discussione di Dark Soul invece di Prototype 2. Chiudo qui! al limite possiamo continuare nella recensione di Dark Soul.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oronzo91 @ 26/7/2012, 16:14) 
    Inversion esce oggi su PC, ed è uscito il 12 luglio per Consoles
    Fonte: Namaco Bandai

    Bravo oronzo,si erano sbagliati
     
    .
  10. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    :Smile1:
     
    .
  11. Axel27
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga la versione unlocked è in inglese.... è possibile tradurlo senza dover riscaricare tutto?
     
    .
  12. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si, ti servono i file italiani

    Add Prototype 2 No-DVD/Fixed EXE
     
    .
  13. sasytherev
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    clicco sul link e non esce niente :(
     
    .
  14. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno puo mettere i link premium? scaricate le 2 parti in 8 ore non sembra tanto buono ...
     
    .
  15. Axel27
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga x la versione unloked sono riuscito a tradurlo!!!!!!

    allora dovete fare cosi:

    aprite regedit e andate in “HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Activision” e create una nuova chiave ke chiamate Prototype 2..... poi li create una nuova stringa ke chiamate "language" fate tasto destro-modifica e scrivete 73 (che corrisponde alla lingua italiana) fate ok e magicamente sarà in italiano....
     
    .
380 replies since 25/7/2012, 20:55   49164 views
  Share  
.