[PC] Just Cause 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akram mohammed
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oOPsycoOo @ 11/12/2012, 16:26) 
    CITAZIONE (akram mohammed @ 11/12/2012, 16:16) 
    come hai risolto?? perke anke a me parte in inglese pur usando il launcher

    Ciao, hai provato inserendo nella cartella principale del gioco un language.txt con all'interno scritto ''italian''?

    si lo fatto ma nulla

    CITAZIONE (akram mohammed @ 11/12/2012, 17:54) 
    CITAZIONE (oOPsycoOo @ 11/12/2012, 16:26) 
    Ciao, hai provato inserendo nella cartella principale del gioco un language.txt con all'interno scritto ''italian''?

    si lo fatto ma nulla

    risolto ho tolto il lancher skidrow e messo il file txt language e la steam_api.dll della cra.. reloaded ora funziona e il gioco e aggiornato
     
    .
  2. [nico95]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Cosa contiene il DLC e come lo attivo?

    Con il DLC non mi vede più i salvataggi! io gli ho nella cartella del gioco ma non li vede più!
     
    .
  3. The Diablo1
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve, ringrazio chi è stato geniale a trovare la soluzione per la lingua italiana, un grosso grazie!
    Chiedo se cortesemente poteste riuppare il Dlc perchè Mega dice che è stato cancellato.
    A presto.
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    File riuppato.
     
    .
  5. The Diablo1
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 28/1/2014, 03:15) 
    File riuppato.

    Grazie Razer, ti do sempre da fare!

    Ti va bene una fornitura di pizze per 1 mese?
     
    .
  6. -fox92-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akram mohammed @ 11/12/2012, 19:07) 
    CITAZIONE (oOPsycoOo @ 11/12/2012, 16:26) 
    CITAZIONE (akram mohammed @ 11/12/2012, 16:16) 
    come hai risolto?? perke anke a me parte in inglese pur usando il launcher

    Ciao, hai provato inserendo nella cartella principale del gioco un language.txt con all'interno scritto ''italian''?

    si lo fatto ma nulla

    CITAZIONE (akram mohammed @ 11/12/2012, 17:54) 
    CITAZIONE (oOPsycoOo @ 11/12/2012, 16:26) 
    Ciao, hai provato inserendo nella cartella principale del gioco un language.txt con all'interno scritto ''italian''?

    si lo fatto ma nulla

    risolto ho tolto il lancher skidrow e messo il file txt language e la steam_api.dll della cra.. reloaded ora funziona e il gioco e aggiornato

    Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi meglio questa operazione? Ho prova a farla ma comunque il gioco mi resta in inglese quando lo aggiorno alla 1.0.02
     
    .
  7. Painkiler
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    nello specifico non so dirti non ho piu il gioco....ma in genere nella cartella dove c'è l exe del gioco....c'è un file con vari nomi ke finisce con l estensione .ini se lo apri e modifichi la stringa e metti italian....in genere parte in italiano.o il alternativa ti mancano i file italiani del gioco quindi cerca qlk conversione italiana online
     
    .
  8. primoo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga a me chiede il seriale di steam....
    errata corrige era avira che mi bloccava il file.exe ora installo e poi vedo.

    Niente da fare con antivirus disabilitato comincia l'installazione ma ad un certo punto mi da messaggio di errore e mi dice di comperare il gioco (noto che si blocca sul file steam_dll.api nel progresso installazione). Non so cosa fare.

    Edited by primoo - 8/4/2014, 23:38
     
    .
  9. primoo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho risolto col gioco (un'altra fonte) no steam
    cosa strana...inizia il gioco salto dall'elicottero, afferro il tizio che sta cadendo e prendo il palmare...poi caduta libera e come visto su di un video su youtube, non mi da nessun messaggio per l'apertura del paracadute e quindi SPLASH....
    Soluzioni, rimedi?

    P.S.
    Allora il problema è il Lancher, per provare ho selezionato inglese e funziona (in effetti con italiano c'erano i sottotitoli , la musica e gli effetti ma non la voce dei personaggi)...secondo voi quali sono i file che posso sovrascrivere di quelli inseriti nella patch postato in prima pagina?
    Grazie

    P.S.S.
    Niente da fare se lo faccio partire in inglese allora tutto ok se provo con una qualsiasi altra lingua allora musica ok, effetti ok, sottotitoli ok ma niente voci dei personaggi e niente interazione possibile col gioco...morale della favola il para non si apre e ancora SPLASH.

    Edited by primoo - 10/4/2014, 00:38
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Controlla se nella cartella Just Cause 2\sound\fmod ci sono i file "Dialog_Mission Specific_ita.fsb" e "Dialog_PA_ita.fsb"
    Se nel caso non ci fossero scarica ed estrai il pacchetto rar con i due file e mettili in quel percorso

    https://mega.co.nz/#!hVlmzYAK!XAfW...wtFsdKfBpMZ3_TI

    fai sapere come va
     
    .
  11. primoo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sei un grande e ti quoto...ora l'audio funziona ed il paracadute si apre grazie mille.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Son contento :)
     
    .
  13. Pr0-V
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho installato l'aggiornamento 1.0.0.2 e avendo avuto quel problema della lingua anche io, ho scaricato e installato la crack reloaded.. Solo che adesso non mi riconosce il salvataggio, mi fa riniziare.. come mai?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +85
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pr0-V @ 15/7/2014, 09:08) 
    Ragazzi ho installato l'aggiornamento 1.0.0.2 e avendo avuto quel problema della lingua anche io, ho scaricato e installato la crack reloaded.. Solo che adesso non mi riconosce il salvataggio, mi fa riniziare.. come mai?

    Sicuramente all'inizio avevi una versione del gioco che non era Reloaded (es.Skydrow,nosteam ecc...) perciò appena hai istallato l'update e hai applicato la crack reloaded,essendo una versione appunto diversa da quella che avevi prima,il gioco non ti ha fatto giocare con i salvataggi che avevi prima in quanto non compatibili con la nuova versione. Ciao ;)
     
    .
  15. Pr0-V
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ah ho capito! si in effetti avevo quella nosteam.. ma quindi è solo la crack reloaded o proprio la patch il problema?
    pechè il gioco crashava dopo la cutscene di una missione di fazione, penso che l'aggiornamento sia d'obbligo..
     
    .
41 replies since 13/7/2012, 15:46   23203 views
  Share  
.