[PC] Crysis Remastered

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Oh papà!!!
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Preparate a far esplodere i PC
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Unknowx @ 17/4/2020, 01:58) 
    Preparate a far esplodere i PC

    io ho un vecchio i73770, 16giga di ram ddr4, SSD e AMD radeon RX590 nitro+. Ce la farò? Forse non tutto su max.

    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 16/4/2020, 21:26) 
    questo farà bruciare le nostre gpu!! prepariamoci alla remastered. Io dico entro l`estate faranno qualcosa. è l'anno delle remastered e remake fra resident evil, ffVII e adesso anche crysis. Ho letto che vogliono fare il remake di resident evil IV. Li giocherò volentieri. tutti dei bei single palyer. solo che la serie resident evil 2 e 3 sono molto corte come campagna ma godibili.

    non mi dispiacciono sti remastered, adoro i vecchi giochi ed ora sono stati migliorati. Sapete? Non fanno nulla di nuovo, di bello e tutto online. Di singleplayer ce nè quasi nulla in giro. Cmq vi ricordate di The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay e Assault on Dark Athena? Non se ne parla più, peccato che non ne hanno fatto un franchise.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Razer @ 16/4/2020, 20:22) 
    Secondo me non dovremo aspettare molto e uscirà entro l'anno :)

    hai avuto pienamente ragione, come potevo non crederci, infatti arriverà quest'estate.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jean Mnemonic @ 17/4/2020, 10:52) 
    CITAZIONE (Unknowx @ 17/4/2020, 01:58) 
    Preparate a far esplodere i PC

    io ho un vecchio i73770, 16giga di ram ddr4, SSD e AMD radeon RX590 nitro+. Ce la farò? Forse non tutto su max.

    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 16/4/2020, 21:26) 
    questo farà bruciare le nostre gpu!! prepariamoci alla remastered. Io dico entro l`estate faranno qualcosa. è l'anno delle remastered e remake fra resident evil, ffVII e adesso anche crysis. Ho letto che vogliono fare il remake di resident evil IV. Li giocherò volentieri. tutti dei bei single palyer. solo che la serie resident evil 2 e 3 sono molto corte come campagna ma godibili.

    non mi dispiacciono sti remastered, adoro i vecchi giochi ed ora sono stati migliorati. Sapete? Non fanno nulla di nuovo, di bello e tutto online. Di singleplayer ce nè quasi nulla in giro. Cmq vi ricordate di The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay e Assault on Dark Athena? Non se ne parla più, peccato che non ne hanno fatto un franchise.

    All'uscita, ma anche anni dopo, ancora non si riusciva a farlo girare tutto al max.
    Difatti lo si prendeva come punto di riferimento per i bench

    Edited by Unknowx - 18/4/2020, 00:05
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Secondo me sarà la prima remastered dove ci sarà un downgrade grafico! :lol:
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melvinsss @ 17/4/2020, 22:31) 
    Secondo me sarà la prima remastered dove ci sarà un downgrade grafico! :lol:

    nooo, dai!!! non credo, credo invece che avremo un po' tutti meno problemi di quando uscì la prima volta e non per un downgrade del grafico bensì per un miglioramento dell'hardware degli utenti.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +55
    Location
    Marte

    Status
    Online
    che palle ste remastered inutili... crysis.. resident evil 4... assassin's creed 3...posso capire roba nata a schermata fissa come re2/3 ma queste dai!
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valvola arsa2 @ 18/4/2020, 18:18) 
    che palle ste remastered inutili... crysis.. resident evil 4... assassin's creed 3...posso capire roba nata a schermata fissa come re2/3 ma queste dai!

    Penso sia un discorso che abbraccia anche il settore cinematografico, basti pensare ai live action della disney e ai vari reboot dei film più di successo di qualche anno fa. Il problema è che oggi come oggi c'è una scarsità di nuove idee..
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Razer @ 18/4/2020, 18:26) 
    CITAZIONE (Valvola arsa2 @ 18/4/2020, 18:18) 
    che palle ste remastered inutili... crysis.. resident evil 4... assassin's creed 3...posso capire roba nata a schermata fissa come re2/3 ma queste dai!

    Penso sia un discorso che abbraccia anche il settore cinematografico, basti pensare ai live action della disney e ai vari reboot dei film più di successo di qualche anno fa. Il problema è che oggi come oggi c'è una scarsità di nuove idee..

    stra quoto!!!!
     
    .
  11. XVEX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer @ 18/4/2020, 18:26) 
    CITAZIONE (Valvola arsa2 @ 18/4/2020, 18:18) 
    che palle ste remastered inutili... crysis.. resident evil 4... assassin's creed 3...posso capire roba nata a schermata fissa come re2/3 ma queste dai!

    Penso sia un discorso che abbraccia anche il settore cinematografico, basti pensare ai live action della disney e ai vari reboot dei film più di successo di qualche anno fa. Il problema è che oggi come oggi c'è una scarsità di nuove idee..

    Parlando di film, anche gli ultimi seguiti illustri come gli Star Wars non hanno mostrato molta originalità, basti pensare alle continue riminescenze della saga classica che hanno tanto il sapore di copia-incolla-rielabora... Non solo remake e reboot, quindi, ma anche sequel sempre meno ispirati. Giochi inclusi, of course.
    O.T. d'obbilgo
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Requisiti Minimi
    Sistema Operativo: Windows 7 SP1
    CPU: Intel Core i5-6700K o AMD FX-8350
    RAM: 8GB
    SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce GTX 770 2GB o AMD Radeon R9 280


    Requisiti Raccomandati
    Sistema Operativo: Windows 10 64bit
    CPU: Intel Core i7-7700K o AMD Ryzen 7 2700
    RAM: 12GB
    SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce GTX 1060 6GB o AMD Radeon
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Ho appena installato Crysis e ho il problema dei 30Hz, in pratica in 4k il gioco mi gira a 24fps, come risolvo?
     
    .
  14. XVEX
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mi capitava con la TV quando legavo la scalatura dell'immagine al pannello e non alla GPU. Controlla che il monitor o TV, sia impostato per scalare l'immagine senza forzare il 16:9.
    Prova con lo scaling dello scermo gestito dalla GPU, e il monitor settato su automatico/adatta a schermo per l'immagine.
    In alternativa, disabilita la Vsync e prova a cappare il framerate con Riva Tuner.

    Su PCgamingwiki, trovi un mare di info per aggirare il problema www.pcgamingwiki.com/wiki/Crysis#Widescreen_resolution

    Edited by XVEX - 19/4/2020, 23:39
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tony1901 @ 19/4/2020, 22:41) 
    Ho appena installato Crysis e ho il problema dei 30Hz, in pratica in 4k il gioco mi gira a 24fps, come risolvo?

    è un gioco vecchio, secondo me poco risolvibile. Buona fortuna. Forse i remastered servono anche a questo? c o m p a t i b i l i t à.
     
    .
58 replies since 14/5/2012, 15:19   18549 views
  Share  
.