[PC] Street Fighter X Tekken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David LionHeart @ 29/2/2016, 11:13) 
    Allora:
    1 - Sai che non ho fatto caso alle gemme mancanti? Mi sembrava ci fossero tutte cmq nel caso contrario, vecchia procedura, cioè le sblocchi normalmente anche perchè i files ci sono tutti.
    2 - Si, scusatemi, non ve l'ho detto prima. Il mio nickname lo potete cambiare :) Basta andare in:

    Directory del gioco\xliveless.ini ---> lo aprite col notepad e dove vedete scritto il mio nickname (nella sezione del nome utente) scrivete il vostro e non ci darà alcun problema ;)

    3 - Si, purtroppo gli sviluppatori del backport (ovviamente essendo inglesi) non si sono scervellati troppo a importare i files delle varie lingue, quindi dobbiamo giocarceli in inglese. Per quanto riguarda il loro nome, si, è "normale" perchè bisognerebbe modificare il file delle loro liste combo con un hex editor, trovare la stringa che riguardi il loro nome, e modificarla. Se riuscirò nell'impresa vi posterò i file corretti :)
    4 - No, avrò dimenticato di scriverlo, quel fix di cui parli è riferito ai suoni. Cioè se nel caso uno dei 5 personaggi faceva crashare il gioco quando si sentiva il proprio audio, allora bisognava seguire quella procedura. E' strano che ti crasha cmq con pacman. Fai una cosa. Appena avvii il gioco, vai direttamente su pacman (senza selezionare altri pg), cambia costume e fammi sapere se continua coi crash.

    Per quanto riguarda Ultra Street Fighter IV, lo disinstallai tempo fa per questioni di poco spazio sul fisso. Di conseguenza non l'ho seguito tanto però non sapevo di altri costumi, oggi pomeriggio gli do un'occhiata :)

    Ah! Piccola chicca :P Se vuoi ti posto le mie due cartelle di oni e ryu con i costumi delle loro versioni demoniache xD Funzionanti al 100%

    1) ah ok quindi si sbloccano giocando immagino quelle mancanti, giusto?
    2) ok no problem! Immagino tu ti riferisca però al file xlive.ini perchè quello che citi tu non ce l'ho...
    3) nessun problema, non importa figurati!
    4) no non mi ero spiegato: non avevo avuto crash usando Pac Man, con nessuno dei suoi 3 costumi. Facendo però la prova che dici, cioè andando direttamente su Pac Man o Maga Man, il gioco mi crasha, qualunque sia il costume che io scelga.Il problema non me lo fa con gli altri 3 personaggi esclusivi. Per sistemare quindi non ho ben capito cosa devo fare...cioè nelle cartelle Directory del gioco\resource\CMN\battle\chara\BLC\sound esistono già i 3 file BLC_01.acb, BLC_02.acb, BLC_03.acb (idem per le altre 4 cartelle dei personaggi speciali) quindi non posso fare quello che dici nel fix...perchè appunto mi riconosce come già esistenti BLC_02.acb e BLC_03.acb...

    5) installati i costumi demoniaci, bellissimi molte grazie!

    Ok grazie mille se riesci a farmi sapere anche per Ultra Street Fighter IV te ne sarei molto grato!!

    ciao!
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    penso di aver fatto tutto come amministratore, altrimenti non potrei copiare nemmeno gli update nella cartella del disco C, visto che è protetto.
    I problemi sembra darli solo se li seleziono subito, altrimenti se scelgo prima un altro personaggio e poi lo deseleziono e vado a selezionare Pac Man o Megaman, il problema non si pone.
    Tu non hai applicato quindi il fix vero? Io non ho ben capito come applicarlo..in base a quanto scrivevo poco sopra..
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Chaos Of My Dreams

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    +10
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    @scorpion119 ti avevo risposto in un post precedente, il fix che hai descritto bisogna installarlo soltanto se hai dei crash su uno dei 5 personaggi ma dovuto ai suoni e non ai costumi o alla selezione del personaggio. Cmq sia fai una cosa:

    Vai nella cartella del personaggio (Directory del gioco\resource\CMN\battle\chara\BLC\sound), crea una nuova cartella e rinominala in " BackUp ", e mettici all'interno i due file BLC_02.acb e BLC_03.acb (li selezioni, fai TAGLIA, e li incolli appunto in questa nuova cartella chiamata BackUp).
    Successivamente copia i due files contenuti nel fix e incollali nella cartella del personaggio. Fammi sapere se crasha ancora (Almeno così ci togliamo il pensiero e vediamo se il crash è dovuto al suono oppure no).
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao,rispondo ad entrambi:

    1) Di OPZIONALE ho installato solo quanto indicato al punto 11 della guida, per vedere il corpo dei personaggi. Null'altro, nemmemno il FIX per il bug del sonoro
    2) ora riprovando varie volte non mi crasha più nemmeno con pacman e Megaman...mistero...meglio così! quindi non tocco più nulla :)

    Grazie mille a tutti e due

    P.S.: David sei poi riuscito a guardare Ultra Street Fighter IV? Hai magari riscontrato anche tu il bug che dicevo nel suo topic?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Chaos Of My Dreams

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    +10
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Purtroppo no, non sono riuscito a dargli un'occhiata perché sono tornato a lavoro e non posso riscaricare tutto il gioco col materiale 😔 Ma peggio ancora, devo rimandare il notebook in assistenza per un problema alla tastiera... (Che balls è già la seconda volta -.-) Comunque appena ritorno a casa, reinstallo tutto sul fisso e provo.

    Ps: ma il pack per i costumi di Halloween dove lo hai preso? Perché su internet non sono riuscito a trovarlo. Oppure è già nell'ultimo update (che comunque non trovo in giro e se non sbaglio nella sezione qui non è postato)
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    tranquillo non c'è problema grazie!

    si sul topic ci sono gli ultimi update, ma ora che guardo melgio la data di pubblicazione è aprile 2015 mentre il pack costumi è uscito ad halloween 2015...quindi forse per PC la Capcom non ha rilasciato questo pack bensi solo per la versione PS4 :(

    però il bug del costume 6 rimane,,,sarei curioso di sapere cosa è...se per caso ce la fai a provarlo ti sarei grato per un tuo feedback

    Trovi qui il materiale :)
    https://gamesresources.forumfree.it/?t=69327690

    grazie!
     
    .
  7. lee 27
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho letto le vostre discussioni riguardo i 5 pg esclusivi, io sto utilizzando l'unlocker sftk_v2.4@e107 ma mi mancano i 5 pg, come faccio ad averli mantenendo la lingua ita? ho visto che molti link per i pacchetti sono offline. Grazie

    AGGIORNAMENTO

    ho trovato 3 pacchetti da scaricare e adesso potrei usare anche i 5 pg però hanno parecchi problemi (glitch, costumi alternativi danneggiati....)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Chaos Of My Dreams

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    +10
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    @ lee 27
    Hai provato a scaricare i miei pacchetti? Non so se sono offline ora però se riesci a scaricarli segui le istruzioni che ho descritto nei precedenti post e non avrai grossi problemi. Nota che non tutti i 5 pg esclusivi hanno costumi alternativi. Per quanto riguarda qualche glitch è normale se ti riferisci a nomi degli stessi o piccole cose del genere.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve qualcuno puoi mandarmi il link dei DLC Unlocker perche' non funziona piu' grazie ma ci sono tutti i personaggi tipo pacman megaman ecc?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao, si potrebbero per favore ricaricare i pacchetti che sono off?
     
    .
879 replies since 6/5/2012, 08:30   75457 views
  Share  
.