[PC] Max Payne 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oronzo91 @ 3/6/2012, 21:41) 
    La sta testando ora mio fratello, devo dire che a primo colpo non è partita :S

    Hai seguito i consiglio che ti ho dato? ovvero i diritti di amministratore e compatibilità solo a Social Club? hai disattivato la scheda di rete prima di avviare il gioco? :-) ti posso solo dire una cosa, il socia club e in una cartella separata dal gioco ed è proprio quello che carica quando resta inchiodato su caricamento... perche io appena mi fa caricamento poi spunta in alto a desrea 2 connessioni del socia clue che credo si connettano offline, perche io disattivo la scheda di rete wireless :-) prova a fare cosi, se no se hai team viewer cerco di aiutarti da li okk?
     
    .
  2. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loan92 @ 3/6/2012, 22:00) 
    CITAZIONE (oronzo91 @ 3/6/2012, 21:41) 
    La sta testando ora mio fratello, devo dire che a primo colpo non è partita :S

    Hai seguito i consiglio che ti ho dato? ovvero i diritti di amministratore e compatibilità solo a Social Club? hai disattivato la scheda di rete prima di avviare il gioco? :-) ti posso solo dire una cosa, il socia club e in una cartella separata dal gioco ed è proprio quello che carica quando resta inchiodato su caricamento... perche io appena mi fa caricamento poi spunta in alto a desrea 2 connessioni del socia clue che credo si connettano offline, perche io disattivo la scheda di rete wireless :-) prova a fare cosi, se no se hai team viewer cerco di aiutarti da li okk?

    allora si ha seguito i tuoi consigli, ma niente, ha staccato anche il ricevitore wifi, quindi era isolato, ma niente da fare sempre caricamento infinito. Si ho team viewer, ma dovremmo aspettare perchè in questi giorno non sto a casa :(
     
    .
  3. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    come fai a non farlo partire come amministratore visto che è già preimpostato il in quel modo?
     
    .
  4. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    a me non parte cm admin se non lo dico io
    Cmq aveva messo come admin e xp sp3 solo il renderer del social club ma carica all'infinito :(
     
    .
  5. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusa Oronzo quindi anche a te ti si pianta nella schermata di caricamento?
     
    .
  6. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si :( sia con reteil che blackBox. Ma Loan92 ha risolto in un modo che o io non sto capendo bene o con me non funziona
     
    .
  7. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    secondo me con questo l'ha fatto partire....uid_120015d64d8.580.0 :Smile2: :Smile2: :Smile2:

    Oronzo ti aspetto su BadCompany2...i server sono online ;) http://103.4.16.178/
     
    .
  8. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non mi va di tenere 60gb sull'hard-disk per un gioco che non funziona, presto se non parte lo elimino
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oronzo91 @ 3/6/2012, 22:24) 
    purtroppo non mi va di tenere 60gb sull'hard-disk per un gioco che non funziona, presto se non parte lo elimino

    ORONZO mi dispiace che non parte, se sei wind ti chiamo e proviamo insieme, piu di questo non so che dirti! :-( Ps: al termine dell' installazione quella lunga ti è venuta un altra installazione guidata velocissima?

    Ps: Oltre a Sistemare quei permessi per caso hai seguito pure quella guida della crack reloaded?, perche io ho messo quei file che stanno in uno zip di 200 mega circa, è li ho messi tutti nella directory principali di max payne 3 , e poi in piu la cartella profile la ho copiata sia in documenti, sia in C:\Utenti\Default\Documenti\Rockstar Game\ Social Club sia in C:\Utenti\Pubblica\Documenti\Rockstar Game\ Social Club sia in C:\Utenti\Utente\Documenti\Rockstar Game\ Social Club sostituendo la cartella profile in tutte queste directory, prova cosi... oppure se sei wind tu o tuo fratello coem ti ho detto cerchiamo di risolvere insieme, il Gioca Vale Davvero! Ma Molto! e mi dispiace che ci sono molti che hanno avuto il mio problema e non hanno risolto... non sono un tecnico ma me la cavo benissimo al pc e mettendo le mani su permessi e cose varei riesco sempre a risolvere i problemi di compatibilità, non ho seguito nessuna guida, ultimamente i giochi nuovi ognuno deve seguire guide diverse, e io cerco da me di farli funzionare se le guide non funzionano, ricordo ancora qnd è uscito il dlc di assassins creed, c' erano 200000 guide e non me ne funzionava una, poi ho provato a fare un po da me e sono riuscito a farla partire :-)
     
    .
  10. maicon1986
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Confermo che dopo 5 e dico CINQUE reinstallazioni di max payne 3 sono finalmente riuscito a farlo partite...mi dava il problema del caricamento infinito ho risolto togliendo la spunta di compatibilità nell'exe del social club e lasciando gli altri 2...come si diceva in qualche post fà...il gioco (non credevo sinceramente)gira divinamente...con directx 11 attive tesellation high level tutto al max antialiasin solo 2x seno mi dice come diceva gta che la mia vga non ha abbastanza ram...cmq la mia config è: MOBO:ASUS P5KC CPU:Q9450 @3,4ghz VGA:GTX 560ti MSI TWIN FROZR II :Grin: RAM: 6gb Corsair DDR2 800mhz HDD:1TB x2 ALI:650W KRAUN MONITOR:XL2370 SAMSUNG TV:SAMSUNG 40d7000 3D 800hz :Slow:
    Comunque penso entro una settimana di acquistare un nuovo pc...consigli son ben accetti...anche se forse un pò OT...un po molto OT spero cmq che riusciate a risolvere la mia versione di mp3 e quella netload scaricata in un paio d'ore... :Smile1:
     
    .
  11. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loan92 @ 3/6/2012, 22:27) 
    CITAZIONE (oronzo91 @ 3/6/2012, 22:24) 
    purtroppo non mi va di tenere 60gb sull'hard-disk per un gioco che non funziona, presto se non parte lo elimino

    ORONZO mi dispiace che non parte, se sei wind ti chiamo e proviamo insieme, piu di questo non so che dirti! :-( Ps: al termine dell' installazione quella lunga ti è venuta un altra installazione guidata velocissima?

    Ps: Oltre a Sistemare quei permessi per caso hai seguito pure quella guida della crack reloaded?, perche io ho messo quei file che stanno in uno zip di 200 mega circa, è li ho messi tutti nella directory principali di max payne 3 , e poi in piu la cartella profile la ho copiata sia in documenti, sia in
    C:\Utenti\Default\Documenti\Rockstar Game\ Social Club
    sia in C:\Utenti\Pubblica\Documenti\Rockstar Game\ Social Club
    sia in C:\Utenti\Utente\Documenti\Rockstar Game\ Social Club sostituendo la cartella profile in tutte queste directory, prova cosi... oppure se sei wind tu o tuo fratello coem ti ho detto cerchiamo di risolvere insieme, il Gioca Vale Davvero! Ma Molto! e mi dispiace che ci sono molti che hanno avuto il mio problema e non hanno risolto

    devo provare con queste 3 cartella del social club, non ti chiederei mai di chiamarmi, se mai su skype o comunque se la guida è questa quella che hai seguito dovrebbe andare, sarà tutto un po instabile. Io la crack e update reloaded non l'ho messa, perchè dovrebbe essere già integrata nella repack, infatti c'è il reloaded.nfo dentro.
    Se no aspetterò il primo update

    CITAZIONE (maicon1986 @ 3/6/2012, 22:37) 
    Confermo che dopo 5 e dico CINQUE reinstallazioni di max payne 3 sono finalmente riuscito a farlo partite...mi dava il problema del caricamento infinito ho risolto togliendo la spunta di compatibilità nell'exe del social club e lasciando gli altri 2...come si diceva in qualche post fà...il gioco (non credevo sinceramente)gira divinamente...con directx 11 attive tesellation high level tutto al max antialiasin solo 2x seno mi dice come diceva gta che la mia vga non ha abbastanza ram...cmq la mia config è: MOBO:ASUS P5KC CPU:Q9450 @3,4ghz VGA:GTX 560ti MSI TWIN FROZR II :Grin: RAM: 6gb Corsair DDR2 800mhz HDD:1TB x2 ALI:650W KRAUN MONITOR:XL2370 SAMSUNG TV:SAMSUNG 40d7000 3D 800hz :Slow:
    Comunque penso entro una settimana di acquistare un nuovo pc...consigli son ben accetti...anche se forse un pò OT...un po molto OT spero cmq che riusciate a risolvere la mia versione di mp3 e quella netload scaricata in un paio d'ore... :Smile1:

    ah bene -.- a te parte al contrario cioè con social club vergine e gli exe di max payne con la compatibilità?
     
    .
  12. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maicon1986 @ 3/6/2012, 22:37) 
    Confermo che dopo 5 e dico CINQUE reinstallazioni di max payne 3 sono finalmente riuscito a farlo partite...mi dava il problema del caricamento infinito ho risolto togliendo la spunta di compatibilità nell'exe del social club e lasciando gli altri 2...come si diceva in qualche post fà...il gioco (non credevo sinceramente)gira divinamente...con directx 11 attive tesellation high level tutto al max antialiasin solo 2x seno mi dice come diceva gta che la mia vga non ha abbastanza ram...cmq la mia config è: MOBO:ASUS P5KC CPU:Q9450 @3,4ghz VGA:GTX 560ti MSI TWIN FROZR II :Grin: RAM: 6gb Corsair DDR2 800mhz HDD:1TB x2 ALI:650W KRAUN MONITOR:XL2370 SAMSUNG TV:SAMSUNG 40d7000 3D 800hz :Slow:
    Comunque penso entro una settimana di acquistare un nuovo pc...consigli son ben accetti...anche se forse un pò OT...un po molto OT spero cmq che riusciate a risolvere la mia versione di mp3 e quella netload scaricata in un paio d'ore... :Smile1:

    Mettete una guida precisa perchè credo che in pochi abbiano capito i passaggi corretti da fare
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    devo provare con queste 3 cartella del social club, non ti chiederei mai di chiamarmi, se mai su skype o comunque se la guida è questa quella che hai seguito dovrebbe andare, sarà tutto un po instabile. Io la crack e update reloaded non l'ho messa, perchè dovrebbe essere già integrata nella repack, infatti c'è il reloaded.nfo dentro.
    Se no aspetterò il primo update

    ah bene -.- a te parte al contrario cioè con social club vergine e gli exe di max payne con la compatibilità?
    [/QUOTE]

    Prova come ho fatto io! So benissimo che la blackbox ha gia la crack reloaded applicata pero non si sa mai, prova quella cosa della cartella profiles in tutte quelle 3 directory, e poi infine se ancora non funziona togli tutte ste spunte della madosca, che creano piu danni che il resto! poi disattiva pure il wireless da gestione dispositivi... :-) Io ho fatto tutte ste prove o smanettato un po cosi e alla fine a CULO è funzionato tutto... mi dispiace davvero che avete problemi nell' Installarlo

    Ps: hai installato direct x c++ e tutte quelle cose che diceva la nell' installazione di blackbox?
     
    .
  14. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    la directx non l'ho installata in quando ho la versione 11.proverà domani mattina con le 3 cartella ma una curiosità il gioco quante volte lo hai aperto? non è che lo hai aperto una volta e poi non si apre piu? :S

    ps hai windows originale o crackato?
     
    .
  15. ZAK.81
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    sempre peggio -_-'
     
    .
1098 replies since 12/4/2012, 15:31   160120 views
  Share  
.